Vai al commento

[VIDEO TEORIA] Meltan e la vera identità dei Giganti

Cydonia
 Condividi

Post raccomandati

Ragazzi che video. Ho avuto la pelle d'oca per tutta la durata della teoria. Pagherei oro per vedere le reazioni di Masuda e co a queste teorie:asduj1:

29 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mamma mia, da pelle d'oca... Peccato che Game Freak queste cose tende a tenerle implicite e non vedremo mai una loro vera applicazione nei giochi. ç_ç

Allora non sono l'unico ad aver avuto la pelle d'oca xD guarda, in realtà per quanto mi riguarda è anche meglio che tutto questo resti implicito, perché GF non sarebbe minimamente in grado di gestire un simile plot e finirebbe per snaturarlo o peggio ancora rovinarlo xD.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45. 45 minuti di goduria titanica.

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al commento

4 ore fa, Roxua ha scritto:

E ,mentre Cydonia spiega queste teorie, GF si fa un immensa risata alla faccia dei sogni e speranze dei fan.

Se fossi GF lo assumerei seduta stante.

Anzi, magari nell'ufficio della GF alle riunioni si dicono: " Uh, e questa teoria da dove l'ha tirata fuori, noi non abbiamo fatto niente ! "

Il video è come al solito molto interessante ma purtroppo temo che possa essere valido solo in via teorica !

Link al commento

Teoria fantastica! Mi è piaciuta veramente un sacco! Non sapevo dell'esistenza di queste iscrizioni così particolari di Canalipoli, ma davvero molto interessanti! Incredibile come da Meltan si sia passati a parlare dell'origine dell'universo! 

Comunque, secondo me, un'altra tecnologia avanzatissima riscontrata già in tempi antichi nel mondo pokèmon, sono niente poco di meno delle pokèball, infatti nell'anime l'esistenza delle pokèball è mostrata anche in tempi antichi, potrebbero essere state create anch'esse da questo popolo dei giganti per migliorare i rapporti tra pokèmon e umani! 

Link al commento

Video bellissimo ma ho dato a Meltan una diversa chiave di lettura.

i giganti, vivono in prosperità nella "terra" a mo di maestri dell'uomo del domani. Tutto regolare, ma poi spariscono, con loro l'illuminata tecnologia che li rappresentava e gran parte delle tracce della loro civiltà.
Dire che "si sono omologati" è un po un azzardo, ci sarebbero molte più tracce e non solo tramite incisioni in pietra o sporadici cimeli.

Per come la vedo io, meltan è un Titano, sparato dai suoi colleghi nel multiverso a caccia dei giganti fuggiti. Questo li raggiunge ed inizia a fagocitare ogni loro forma di tecnologia mettendoli alle strette. 
Stanno per perdere una guerra, la situazione è davvero drastica, che fare? 
Con un gesto estremo creano un arma di distruzione di massa, con uno spasmo, forse l'ultimo a loro disposizione distruggono Meltan smembrandolo in un infinità di sotto unità, confinandolo in delle rovine. Il prezzo è altissimo, probabilmente non è costato solo la vita dei pokemon ma anche quella degli ultimi giganti superstiti. 
Az resta in vita, con uno scherzo del destino in quanto l'unico presente alla chloche dei comandi, a premere il fatidico pulsante rosso, portando con se non solo il rimorso di aver sacrificato degli innocenti ma di non essere riuscito a salvare il suo popolo, rimanendone di fatto l'ultimo esemplare.

Tutto questo trip nasce da come è stato ( da subito  ) descritto meltan "pericoloso per la tecnologia".

Stiamo tutta via parlando di una serie per ragazzini, quindi probabilmente la cooperazione tra allenatore e singole parti di meltan "corromperà" l'animo distruttivo di quest'essere goffo e buffo (grazie anche al fatto che ci si interfaccerebbe con piccole parti di lui e non con il suo complessivo) rendendolo amichevole come qualsiasi altro mostriciattolo tascabile.

EDIT: Floette è morta in una battaglia, potrebbe trattarsi di questa, la distruzione di entrambi gli schieramenti calzerebbe a pennello con il sacrificio dei giganti e la distruzione di meltan, rappresentante dei titani. Potrebbe anche darsi che altri titani sbarcarono sul mondo, magari come gregari di meltan  (o come man forte contro i pokemon, la loro controparte "buona")

Modificato da Nox
Link al commento

16 ore fa, Motor Drive ha scritto:

Se fossi GF lo assumerei seduta stante.

Anzi, magari nell'ufficio della GF alle riunioni si dicono: " Uh, e questa teoria da dove l'ha tirata fuori, noi non abbiamo fatto niente ! "

Il video è come al solito molto interessante ma purtroppo temo che possa essere valido solo in via teorica !

No lo faranno anche quelli di Gf, solo che non hanno la minima voglia di approfondire 

Link al commento