Vai al commento


[Risolto] Problemi PokeDolls


HJR

Post raccomandati

Oggi ho tentato uno scambio con un utente  di PP/Bambole e a quanto pare, se ho già posseduto quella determinata bambola in passato e l’ho venduta/regalata, non posso più riceverla in quanto, a chi la cede, risulta ancora in mio possesso anche se non è così.

Cosa si può fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Arion ha scritto:

l'errore che mi dà è questo: L'utente ha già questa Bambola!

nonostante la doll non risulti fra quelle che ha già (es. Rhydon, Rowlet)

Già, è lo stesso errore che dà a me con la bambola di Gastly...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!

Ho preso in carico la segnalazione, la correzione dell'errore verrà comunicata il prima possibile in questo topic una volta applicata.

Potrebbe volerci un po' in quanto ci sono anche altri aggiornamenti che vanno ultimati, quindi vi chiedo di avere pazienza e mi scuso per la problematica!

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, DeederVel ha scritto:

Ciao a tutti!

Ho preso in carico la segnalazione, la correzione dell'errore verrà comunicata il prima possibile in questo topic una volta applicata.

Potrebbe volerci un po' in quanto ci sono anche altri aggiornamenti che vanno ultimati, quindi vi chiedo di avere pazienza e mi scuso per la problematica!

Grazie mille, davvero ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/10/2018 at 12:19, DeederVel ha scritto:

Ciao a tutti!

Ho preso in carico la segnalazione, la correzione dell'errore verrà comunicata il prima possibile in questo topic una volta applicata.

Potrebbe volerci un po' in quanto ci sono anche altri aggiornamenti che vanno ultimati, quindi vi chiedo di avere pazienza e mi scuso per la problematica!

Probabilmente chiedo la luna, ma approfitto di questo topic per domandare se in futuro sarà possibile personalizzare l'ordine delle bambole. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Matrix ha scritto:

Probabilmente chiedo la luna, ma approfitto di questo topic per domandare se in futuro sarà possibile personalizzare l'ordine delle bambole. :) 

È qualcosa che il nostro deedervel cerca da sempre di fare, ma purtroppo non è facile (per questioni prettamente tecniche)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki ha scritto:

È qualcosa che il nostro deedervel cerca da sempre di fare, ma purtroppo non è facile (per questioni prettamente tecniche)

Immaginavo! Incrociamo le dita e speriamo che, prima o poi, ci riesca! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@HJR il nostro buon @DeederVel era in sessione d'esami ma a breve inizierà a lavorare al fix :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/12/2018 at 21:56, DeederVel ha scritto:

Il problema dovrebbe essere risolto!

Mi scuso con l'enorme ritardo, e vi chiedo di verificare che tutto funzioni correttamente ^^

Salve!

Non vorrei fare il guastafeste ma oggi ho provato a regalare la bambola speciale del token per l'estrazione di natale ad un amico ma mi blocca segnalando che già la possiede.

Ne possiede già 1 è vero, ma nello store segna che quella determinata bambola ha limite utente di 100..

 

Screenshot_20181209-213308_Samsung Internet.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Salve!

Non vorrei fare il guastafeste ma oggi ho provato a regalare la bambola speciale del token per l'estrazione di natale ad un amico ma mi blocca segnalando che già la possiede.

Ne possiede già 1 è vero, ma nello store segna che quella determinata bambola ha limite utente di 100..

 

Screenshot_20181209-213308_Samsung Internet.jpg

Ciao Harasuke!

Potresti dirmi qual è esattamente il messaggio di errore che ti compare? Grazie ^^ 

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...