Vai al commento



Avete fratelli o sorelle??


Shakira

Avete fratelli o sorelle??  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Avete fratelli o sorelle??

    • 36
    • No
      9


Post raccomandati

Figlio unico, ma abito insieme a 2 cugini (uno più grande e l’altra più piccola). Di solito tutti pensano ‘Figata, sei fortunato’ ma non è proprio così: siamo quasi completamente diversi, quindi non abbiamo un rapporto così affiatato, ci parliamo giusto il necessario ma quasi mai si condivide qualcosa (e la cosa dispiace più a me, ma dopo anni di tentativi ho capito che fa parte del loro carattere e ci posso far niente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorella di 9 anni più grande, mai andati d'accordo

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho due fratelli più grandi! Uno di 9 anni e l'altro di 14! Sono l'ultimo della cucciolata :3

Crescendo ci siamo allontanati un po, sia dal punto empatico sia letteralmente visto che si sono traferiti altrove!

I momenti passati con loro da piccolino a volte mi mancano, so che probabilmente non torneranno più ormai!

Però dai...finche li ho avuti al mio fianco mi hanno aiutato a capire molte cose della vita! 

Grazie fratelloni! :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credevo di aver già scritto in questa discussione ma vabbò.

Mio fratello maggiore: 31 anni. Mia sorella minore: 20 anni. Io sono il figlio di mezzo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...