Vai al commento



Mille volti per Jessie nel nuovo episodio della serie animata Pokémon


Sami

Post raccomandati

Io ho apprezzato l'idea adesso cosa faranno...la stessa cosa con Ash per i 50 anni di Rica Matsumoto(fa il compleanno il 30/11/1968)??.

Ash travestito da Aereodactyl e Bruxish o vestito da poliziotto oppure da duelista di Yugioh??.

 

Per quei personaggi intendo Flounder(la sirenetta)tricki(alla ricerca della valle incantata),sei in arresto e Ryo Bakura

Pero mi dispiace che Megumi non abbia fatto Nami o Bulma sarebbe stato carino...un tributo a Emanuela Pacotto la doppiatrice di Jessie italiana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

Oddio... le uniche che mi pare di aver riconosciuto nelle foto sono Ranma, Lina Inverse, Faye Valentine di Cowboy Bebop e la ragazzina di Detective Conan... se avessi sbagliato siete liberi di castigarmi XDXDXD

anche io  uguale...purtroppo non le conosco tutte :sweat:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jessie cosplay

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...