Vai al commento

Pokéscout

Svelato ufficialmente Melmetal, l'evoluzione di Meltan!

Recommended Posts

sembra una macchina che ha preso vita e po è passata da un rivenditore di steroidi però l'originalità c'è tutta bisogna ammetterloXD

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
2 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Mi ricorda molto i Regi... comunque meglio della sua forma melma+fabbro

Molto più figo di Meltan, a me non dispiace per niente Melmetal, però è anche vera questa sua forte somiglianza con i Regi che gli toglie un po' di originalità. spero si possa ottenere anche se non si ha Let's go

Modificato da DarthMizu

802MS.png720UMS.png717MS.png791MS.pngShYSDarth MizuMXSw792MS.png716MS.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.png789MS.png

trainercard-Altair.png.f1578afa3a283da053a0717412a51ac6.png

773MS.png727MS.png800AMS.png  Dark vs Light   image.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png730MS.png724MS.png 

Link al messaggio

Se lo avessi visto senza sapere che è un pokèmon non avrei dedotto che è un pokèmon! Non è neanche troppo brutto per me eh, ormai mi aspetto sempre il peggio. Somiglia a un Regi alieno o futuristico

Link al messaggio

Oddio è un mostro!

Lo sanno tutti eppure nessuno lo sa fare:è viaggiare nel tempo.

A tutti piacerebbe andare in giro nel passato e visitare nel futuro,oppure solo per evitare un errore già commesso.

Ma se veramente fosse possibile viaggiare nel tempo,sarà un bene o un male?

La vita non può essere bloccata:va e non può tornare indietro

image.png.3950e9229b964d003229920349a797ae.png

Link al messaggio

Il modello 3D non mi convince molto, forse per via dei contorni non marcati e delle ombre poco realistiche. Però le illustrazioni mi piacciono moltissimo!

sinceramente trovo ci siano elementi di design abbastanza carini:

- la sostanza Metallica semi fluida del corpo gli regala plasticità e dinamicità, cosa che altri pokemon non hanno. (Per esempio è facile immaginare questo pokemon allungarsi ed eseguire qualsivoglia movimento tipico delle figure antropomorfe, e non solo!)

- sembra stringere con le sue mani fluide degli elementi esagonali che assomigliano a dei tirapugni, molto bene

- ha anche dei piedi

Link al messaggio
Guest Chicco_

Accidenti chi non gioca, come me, a pokemon go si scorda questo pokemon :(

speriamo lo distribuiscano anche come evento sui nuovi titoli... 

Link al messaggio

Niente da dire stavolta, trovo Meltan e questa evoluzione molto originali. Il design puó piacere o no ma la loro contestualizzazione fa sperare in molto di piú dei soliti misteriosi evento buttati lí senza un perché. A livello di lore promettono davvero bene secondo me. Se Meltan poi é sembrato troppo basilare, ora trova la sua completa realizzazione in questo look alla regigigas che mi piace da matti.:love_emote:

Unica cosa, il nome é veramente ridicolo...:azaz:

Modificato da WaiLore01

Link al messaggio
4 ore fa, Mana ha scritto:

Me lo aspettavo differente come aspetto, non dico che sia brutto.

E poi Melmetal.. non si può sentire.

Secondo me l'artwork rende meglio, anche se non mi fa impazzire come pokemon (incluso il nome).

cmq, probabilmente, questa sarà l'ultima cosa "seria" che mostreranno su questo gioco.

Link al messaggio