Vai al commento


[Ufficiale] Crash Team Racing Nitro-Fueled


Post raccomandati

20 minuti fa, Strax ha scritto:

Io manco la ho, la Switch! E poi CTR era esclusiva PS ai tempi, si continua la tradizione!

 

10 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

si infatti io ce l'ho ancora quello per ps1 era bellissimo çwç

ed è giustamente una tradizione che lo prenda su ps4

 

Mancano poco meno di 6 mesi non fomentiamoci troppo! :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

 

Se nel remake Oxyde si potrà usare senza glitch sarà il mio nuovo personaggio preferito del gioco (Oxyde non somiglia Deoxys?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/4/2019 at 14:43, Ash_Ketchum ha scritto:

 

Se nel remake Oxyde si potrà usare senza glitch sarà il mio nuovo personaggio preferito del gioco (Oxyde non somiglia Deoxys?)

È giocabile si

 

Comunque si scrive Oxide :xd:

 

Parlando d'altro. Oltre alle piste di CNK, sono confermati anche i personaggi. :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
16 minuti fa, DcGamma ha scritto:

È giocabile si

 

Comunque si scrive Oxide :xd:

 

Parlando d'altro. Oltre alle piste di CNK, sono confermati anche i personaggi. :eveeplz:

Buona notizia, in passato Oxide era disponibile solo come action replay in CTR, oppure in Nitro Kart dove non era più invincibile ma era forte solo come un personaggio normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, un modder ha confermato che Oxide non avesse mai avuto tutte le statistiche al massimo, ma come quelle di Crash, Cortex eccetera. Un intermedio quindi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DcGamma ha scritto:

Si, un modder ha confermato che Oxide non avesse mai avuto tutte le statistiche al massimo, ma come quelle di Crash, Cortex eccetera. Un intermedio quindi.

Strano, su tutte le Wiki è riportato fosse al massimo in ogni statistica, così come Penta Pinguino (eccetto per la versione americana di Penta Pinguino).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le wiki purtroppo non sono mai la verità assoluta, specie se  ci può scrivere chiunque. 

 

Ma confermo che un modder ha confermato la cosa. Se trovo il tweet ve lo faccio pure vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Ok, aspetto il link

Il tweet non l'ho ancora trovato perché si parla di circa un mese fa, tuttavia sono riuscito a recuperare cosa disse:

 

For the ones who didn't know, Oxide always have been Intermediate like Crash, Cortex, Komodo Joe and Fake Crash in the original CTR, i verified it (I'm a modder).
And yes, Pinstripe is Intermediate v2 like Coco and N Gin, but for some reason they put together both types of intermediate in the same category in this game.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DcGamma ha scritto:

Il tweet non l'ho ancora trovato perché si parla di circa un mese fa, tuttavia sono riuscito a recuperare cosa disse:

 

For the ones who didn't know, Oxide always have been Intermediate like Crash, Cortex, Komodo Joe and Fake Crash in the original CTR, i verified it (I'm a modder).
And yes, Pinstripe is Intermediate v2 like Coco and N Gin, but for some reason they put together both types of intermediate in the same category in this game.

Non credo molto che sia vero sinceramente, anche io potrei affermare di essere un modder. Ho usato l'action replay su CTR e giocato come Oxide, e mi sembrava veloce come Penta Pinguino, è vero potrebbe essere stata solo una mia impressione, ma quando usi i piloti riesci a notare la differenza nella loro velocità, e Oxide mi sembrava comunque superiore rispetto ai piloti con statistiche medie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi pure io lo stesso, ma da quanto mi hanno detto in molti, si parlava effettivamente di un modder che si è fatto conoscere e che c'è da fidarsi insomma.

E non sarebbe quindi così sconvolgente se in CNK sia intermedio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, DcGamma ha scritto:

Direi pure io lo stesso, ma da quanto mi hanno detto in molti, si parlava effettivamente di un modder che si è fatto conoscere e che c'è da fidarsi insomma.

E non sarebbe quindi così sconvolgente se in CNK sia intermedio.

CNK? Li si che è un medio, non essendo un boss finale. Io mi riferisco a CTR. Perdonami ma non crederò a questo modder fin quando non porterà delle prove di ciò che afferma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
6 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Non credo molto che sia vero sinceramente, anche io potrei affermare di essere un modder. Ho usato l'action replay su CTR e giocato come Oxide, e mi sembrava veloce come Penta Pinguino, è vero potrebbe essere stata solo una mia impressione, ma quando usi i piloti riesci a notare la differenza nella loro velocità, e Oxide mi sembrava comunque superiore rispetto ai piloti con statistiche medie

Penta Pinguino, non ricordo se nella versione pal o usa, in CTR era forte esattamente quanto Oxide

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/5/2019 at 09:57, DcGamma ha scritto:

 

Fanservice puro.

 

Questo sarà il miglior gioco kart di Crash di sempre.

Bellissimo! Spero solo che non sia come su Mario Kart 8, dove i diversi tipi di kart influenzano le statistiche, dando vita quindi a combo improbabili. Voglio che rimanga un elemento puramente fan service ahahahah

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh è uscito il gioco e nessuno parla più? Tutti presi a giocare? :)

 

Io ho completato l'avventura al 100% in modalità facile per togliermi dalle scatole il trofeo relativo. Ora dovrei provare in modalità difficile per puntare al platino e poi sfidare i tempi di Oxide. Onestamente penso che non ce la farò mai! :( Ma comunque non importa, mi sto divertendo tantissimo a giocarlo dopo tutto questo tempo, soprattutto quando gioco con mia sorella in split screen come i bei tempi andati! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo rivedere le piste su cui giocavo da bambino. Il gioco è sempre divertentissimo. 

 

Lo sto giocando in modalità normale e devo dire che mi stanno dando parecchio filo da torcere. Devo ancora provare l'online che sarà una componente molto importante :th_sisi:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...