Vai al commento


Super Smash Bros. Ultimate - [DISCUSSIONE]


NoJokesInc.

Post raccomandati

Sapete cosa? Sono impressionato dal fatto che fino ad ora non sia stata fatta una discussione riguardante questo gioco.

 

Ha eccitato tutti, fin dal Marzo di quest'anno (quand'è stato annunciato) all'E3, dall'8 Agosto (il Direct dedicato) ai leak di questi giorni e, almeno qua, non vedo nessuno parlarne.

 

Quindi, come per Pokèmon Let's Go Pikachu e Pokèmon Let's Go Eevee, perchè non smorziamo l'attesa fino all'uscita del gioco? Mancherà un mese, ma perché no?

 

E, ovviamente, se state leggendo ciò dopo il 7 Dicembre 2018, allora ne continueremo a parlare.

 

(ah, sì, ci tengo a dire che proprio dei leak preferirei non parlarne, sia per motivi di ridondanza che per motivi di spoiler).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/10/2018 at 19:46, NoJokesInc. ha scritto:

Sapete cosa? Sono impressionato dal fatto che fino ad ora non sia stata fatta una discussione riguardante questo gioco.

 

Ha eccitato tutti, fin dal Marzo di quest'anno (quand'è stato annunciato) all'E3, dall'8 Agosto (il Direct dedicato) ai leak di questi giorni e, almeno qua, non vedo nessuno parlarne.

 

Quindi, come per Pokèmon Let's Go Pikachu e Pokèmon Let's Go Eevee, perchè non smorziamo l'attesa fino all'uscita del gioco? Mancherà un mese, ma perché no?

 

E, ovviamente, se state leggendo ciò dopo il 7 Dicembre 2018, allora ne continueremo a parlare.

 

(ah, sì, ci tengo a dire che proprio dei leak preferirei non parlarne, sia per motivi di ridondanza che per motivi di spoiler).

Ciao, beh io mi domandavo chi di voi lo comprerà? 

Io sarei un po' tentato, sarebbe il primo smash e questo mi affascina non poco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Crawdaunt ha scritto:

Ciao, beh io mi domandavo chi di voi lo comprerà? 

Io sarei un po' tentato, sarebbe il primo smash e questo mi affascina non poco. 

Da grande fan di Smash bros te lo posso consigliare, anche se ti troverai molto in difficoltà agli inizi, quindi ti consiglio prima di provare tutti i personaggi e stabilire uno "stile di gioco competitivo" e poi allenarti online, questo se tu dovessi comprarlo.

Per il resto io lo comprerò, non so quando visto che non ho molti soldi in tasca, ma lo comprerò, questo è poco ma sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Shark ha scritto:

Da grande fan di Smash bros te lo posso consigliare, anche se ti troverai molto in difficoltà agli inizi, quindi ti consiglio prima di provare tutti i personaggi e stabilire uno "stile di gioco competitivo" e poi allenarti online, questo se tu dovessi comprarlo.

Per il resto io lo comprerò, non so quando visto che non ho molti soldi in tasca, ma lo comprerò, questo è poco ma sicuro

Grazie dei consigli :Dquesta modalità storia, questo trailer epico dei personaggi uniti fra loro di fronte a un pericolo comune poi catturati mi ha ricordato le pokèball dei cloni di mewtwo non so voi xD 

Mi ha gasato, l'idea di doverlo salvare :magikarp_jump:;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Crawdaunt ha scritto:

Ciao, beh io mi domandavo chi di voi lo comprerà? 

Io sarei un po' tentato, sarebbe il primo smash e questo mi affascina non poco. 

Io sono qui! L'ho già prenotato in edizione limitata e da fan di Smash posso dire che è STU-PEN-DO! Te lo consiglio.

 

Soprattutto l'aggiunta recente di Incineroar, adoro come l'hanno trasportato in Smash.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Io sono qui! L'ho già prenotato in edizione limitata e da fan di Smash posso dire che è STU-PEN-DO! Te lo consiglio.

 

Soprattutto l'aggiunta recente di Incineroar, adoro come l'hanno trasportato in Smash.

Grazie

Anch'io lo adoro è azzeccatissimo in Smash ;)

L'edizione limitata cosa include? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Sgorgo ha scritto:

Io l'ho preordinato già da un po, a tal proposito, riceverò comunque la pianta piranha?

 

p.s. pianta piranha miglior personaggio di sempre, che trollata maestrale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Sgorgo ha scritto:

Io l'ho preordinato già da un po, a tal proposito, riceverò comunque la pianta piranha?

Sì, devi riscattare i punti d'oro entro il 31 Gennaio

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Crawdaunt ha scritto:

Grazie

Anch'io lo adoro è azzeccatissimo in Smash ;)

L'edizione limitata cosa include? 

Beh, alla fine hai il gioco, un controller Gamecube a tema (mi serve, ho la Wii retrocompatibile con i giochi del Gamecube, quindi se voglio provare Mario Kart: Double Dash devo fare così, altrimenti prende la polvere) e un'adattatore per i controller Gamecube da attaccare al dock della Nintendo Switch. Niente di che, è una normale limited, ma la scatola è fantastica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

Beh, alla fine hai il gioco, un controller Gamecube a tema (mi serve, ho la Wii retrocompatibile con i giochi del Gamecube, quindi se voglio provare Mario Kart: Double Dash devo fare così, altrimenti prende la polvere) e un'adattatore per i controller Gamecube da attaccare al dock della Nintendo Switch. Niente di che, è una normale limited, ma la scatola è fantastica. 

Allora ti conviene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Crawdaunt ha scritto:

Allora ti conviene :)

Certamente, e poi, beh, rientra tutta quella roba sul fatto che quello del Gamecube è il controller più comodo per giocare a Smash, e vorrei proprio vedere se è vero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/11/2018 at 10:59, NoJokesInc. ha scritto:

Certamente, e poi, beh, rientra tutta quella roba sul fatto che quello del Gamecube è il controller più comodo per giocare a Smash, e vorrei proprio vedere se è vero...

 

L'artwork con tutti i personaggi sulla confezione è fenomenale! Comunque sì, confermo: per la disposizione dei tasti, il controller del Gamecube è probabilmente quello più comodo per giocare a Smash. ^^

Io, ahimè, ero abituata a giocare con il WiiMote in orizzontale dopo Brawl e il capitolo Wii U, sarà dura cambiare di nuovo... :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui nella bergamasca il Day One per Smash è stato rotto, seppur di poco.

Inoltre il gioco l'ho pagato molto meno rispetto a quanto proposto da Amazon, dal Gamestop e dalla stessa Nintendo.

Loro, infatti, lo vendono a circa 70 euro mentre nel super dove l'ho acquistato l'ho pagato solo 54,90 euro.

Foto.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Doppelgengar ha scritto:

Insomma, che ve ne pare? Io sono un novizio della saga ma me ne sono innamorato all’istante. Semplicemente fantastico. 

Mi sto divertendo troppo anch'io 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: è possibile giocare in locale utilizzando solo un joycon a testa? Non vorrei spendere 60 euro di controller oltre agli 80 e passa del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, K.L.Y. ha scritto:

Domanda: è possibile giocare in locale utilizzando solo un joycon a testa? Non vorrei spendere 60 euro di controller oltre agli 80 e passa del gioco.

Sì, si può senza problemi. Però è parecchio scomodo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Joker era inaspettatissimo, l'effetto sorpresa ottenuto non sarà mai più replicabile in nessun altro annuncio, detto da uno che l'ha visto in diretta, ne è valsa assolutamente la pena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Joker era inaspettatissimo, l'effetto sorpresa ottenuto non sarà mai più replicabile in nessun altro annuncio

Aspetta di vedere gli altri 4..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...