Vai al commento


Super Smash Bros. Ultimate - [DISCUSSIONE]


NoJokesInc.

Post raccomandati

Con Snake mi trovo sempre bene dal precedente Smash Bros, anche se nell'Ultimate la sua Smash l'hanno un po' nerfata, visto che adesso non si può più scegliere dove sparare i missili, ma lo fa in automatico il gioco, e se non sbaglio sono anche di numero inferiore rispetto a quelli della vecchia smash finale.

A sorpresa invece mi trovo abbastanza bene con Megaman, l'attacco smash caricato in orizzontale ha una gran bella portata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi siete riusciti ad entrare in elite? Se sì a quanto? Sono fermo a 1.702.674 con Dark pit e a 1.629.145 con Palutena continuo a salire ma trovo gente che anche a rank come 1.800.000 non è entrata ancora in elite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo,  penso che l'unico modo sia tramite l'evoluzione. Non so se magari c'è qualche dojo che lo permette.

Comunque ho trovato uno spirito Deoxys di livello leggenda che ha 3 spazi, non mi ricordo se l'ho ottenuto nell'avventura o nel tabellone degli spiriti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/12/2018 at 14:59, Shark ha scritto:

Voi siete riusciti ad entrare in elite? Se sì a quanto? Sono fermo a 1.702.674 con Dark pit e a 1.629.145 con Palutena continuo a salire ma trovo gente che anche a rank come 1.800.000 non è entrata ancora in elite

 

Tutto nella norma, ho 5 personaggi sopra i 2.000.000 e ancora niente... mannaggia a Sakurai :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/12/2018 at 00:51, LooP ha scritto:

 

Tutto nella norma, ho 5 personaggi sopra i 2.000.000 e ancora niente... mannaggia a Sakurai :sneaky:

Idem, ma ancora niente

Ho ridley, Palutena, Richter, Dark pit, Captain Falcon e altri che non ricordo che stanno al 2.000.000 e niente

On 31/12/2018 at 01:07, Basker ha scritto:

Ma voi usate l'adattatore per giocare online?  Mi hanno già bannato per connessione troppo lenta

No perchè ho sempre avuto una buona connessione, però in molti consigliano l'adattatore lan. Uno dei problemi però è che se hai una connessione indecente non te la migliorerà di tantissimo (quindi non drasticamente), se hai internet che ha solo qualche scatto qualche volta allora direi che conviene, per il resto nope 

 

rara.png

 

KEN94-YHA1N-GOTG8-4K96U-ZIZRM

IREVD-4AG7C-6EELV-BFMWK-CKWOV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/12/2018 at 11:02, Shark ha scritto:

Idem, ma ancora niente

Ho ridley, Palutena, Richter, Dark pit, Captain Falcon e altri che non ricordo che stanno al 2.000.000 e niente

No perchè ho sempre avuto una buona connessione, però in molti consigliano l'adattatore lan. Uno dei problemi però è che se hai una connessione indecente non te la migliorerà di tantissimo (quindi non drasticamente), se hai internet che ha solo qualche scatto qualche volta allora direi che conviene, per il resto nope 

É strano perché nelle battaglie in quattro scatta tantissimo ma non crasha quasi mai, nelle battaglie in due non scatta affatto ma crasha dopo un po'. 

E non é una di quelle cose a cui puoi dire "prova e vedi" perché l'adattatore ufficiale costa una fortuna. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Basker ha scritto:

É strano perché nelle battaglie in quattro scatta tantissimo ma non crasha quasi mai, nelle battaglie in due non scatta affatto ma crasha dopo un po'. 

E non é una di quelle cose a cui puoi dire "prova e vedi" perché l'adattatore ufficiale costa una fortuna. 

Non so molto su questo argomento non avendo avuto questi problemi, posso solo dirti che di adattatori non ufficiali buoni verso i 20 euro se ne trovano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

Ma fox dovrebbe essere semplice da usare? 

Si che sono scarso io, però non riesco a fare delle combo assieme, in aria non riesco a fare gli spike e in generale non riesco a vincere, consigli? 

Nì non è facilissimo da usare

Quelli facili per imparare a giocare sono:

Pit/Dark pit, Marth/Lucina o Mario

Altri non mi vengono in mente

Per combo con fox prova a fare la bthrow o la dThrow con la combo di neutral A, dovrebbe funzionare 

Per il resto se vuoi mainare fox o almeno saperlo usare ti consiglio di vedere qualche video di qualche bravo player

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shark ha scritto:

Nì non è facilissimo da usare

Quelli facili per imparare a giocare sono:

Pit/Dark pit, Marth/Lucina o Mario

Altri non mi vengono in mente

Per combo con fox prova a fare la bthrow o la dThrow con la combo di neutral A, dovrebbe funzionare 

Per il resto se vuoi mainare fox o almeno saperlo usare ti consiglio di vedere qualche video di qualche bravo player

Mh grazie, è che nei video non capisco bene le combo, ci proverò 

 

1 minuto fa, Basker ha scritto:

Comunque nom capisco la potenza di Bayonetta, l'ho provata anche più volte ma rimane il personaggio con cui ho perso di più. 

Se non sbaglio è stata nerfata as hell, non tiene più tutte le combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Basker ha scritto:

Comunque nom capisco la potenza di Bayonetta, l'ho provata anche più volte ma rimane il personaggio con cui ho perso di più. 

Bayo da Sm4sh 4 è stata nerfata di molto. In sm4sh Cloud, Corrin e Bayonetta erano pg fortissimi con pochissime debolezze che adesso, in Ultimate, sono state coperte. sinceramente non trovo Bayo forte, rimane un good pg, forse dovresti solo allenarti un po' di più contro di lei

1 minuto fa, UndeadBan ha scritto:

Mh grazie, è che nei video non capisco bene le combo, ci proverò 

 

Se non sbaglio è stata nerfata as hell, non tiene più tutte le combo 

Se non sbaglio ci sono streamer o Youtubers che mettono il display dei comandi che premono sullo schermo, forse ne trovi uno così che usa fox

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

 

Se non sbaglio ci sono streamer o Youtubers che mettono il display dei comandi che premono sullo schermo, forse ne trovi uno così che usa fox

Speriamo, se poi non mi ci troverò bene neppure seguendo le combo lascerò fox (purtroppo) e mainerò di inkling o incineroar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, UndeadBan ha scritto:

 

Se non sbaglio è stata nerfata as hell, non tiene più tutte le combo 

Anche Charizard lo é stato, ma comunque rimane abbastanza valido,  non il migliore ma valido, lei no. 

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Bayo da Sm4sh 4 è stata nerfata di molto. In sm4sh Cloud, Corrin e Bayonetta erano pg fortissimi con pochissime debolezze che adesso, in Ultimate, sono state coperte. sinceramente non trovo Bayo forte, rimane un good pg, forse dovresti solo allenarti un po' di più contro di lei

Cloud lo trovo forte anche adesso,  ma anche le mosse speciali di Bayonetta sono inutili.

Le postole hanno un raggio cortissimo e il calcio é un Falcon Punch più debole. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Basker ha scritto:

Anche Charizard lo é stato, ma comunque rimane abbastanza valido,  non il migliore ma valido, lei no. 

Cloud lo trovo forte anche adesso,  ma anche le mosse speciali di Bayonetta sono inutili.

Le postole hanno un raggio cortissimo e il calcio é un Falcon Punch più debole. 

Sì infatti cloud nonostante i Nerf è rimasto comunque decente da usare, a mio parere è ancora forte ma molto meno del 4 con il limit massimo di 15 secondi. Per il resto bayo a me non ispira quindi non saprei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è la prima tier list proveniente da r/Smashbros, quindi la più accurata

Spoiler

GSe5DCoh.jpg

 

Cosa ne pensate?

Ci terrei anche a precisare per i nuovi e non di non affidarsi troppo alla tier, nonostante sia accurata in parte, secondo la mia opinione, ritengo sia comunque importante giocare con i personaggi che si amano e non seguendo una tier list di chi è più forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 ore fa, Shark ha scritto:

Questa è la prima tier list proveniente da r/Smashbros, quindi la più accurata

  Nascondi contenuto

GSe5DCoh.jpg

 

Cosa ne pensate?

Ci terrei anche a precisare per i nuovi e non di non affidarsi troppo alla tier, nonostante sia accurata in parte, secondo la mia opinione, ritengo sia comunque importante giocare con i personaggi che si amano e non seguendo una tier list di chi è più forte

Solo perché provenga da r/Smashbros non la rende comunque affidabile, sebbene coincida con molte cose dette dai pro in questo primo mese di Smash: Marth, Lucina, Inkling, Pikachu e Chrom in alto, un po' di Nerf a Bayonetta e Cloud, Kirby e Bowser Jr. da rivedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Ferdy ha scritto:

 

Solo perché provenga da r/Smashbros non la rende comunque affidabile, sebbene coincida con molte cose dette dai pro in questo primo mese di Smash: Marth, Lucina, Inkling, Pikachu e Chrom in alto, un po' di Nerf a Bayonetta e Cloud, Kirby e Bowser Jr. da rivedere

Come ho scritto prima è la più accurata, di solito r/smashbros posta le tier list piì affidabili

Altrimenti possiamo benissimo basarci sulla tier list di The Gamer 

 

Per chi si fosse perso la tier list del sito in poche parole il sito "The gamer" l'11 dicembre pubblicò una tier list ranked approved fatta abbastanza male, non vi consiglio di leggerla visto che è lunga 60 metri ma se volete farvi una risata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...