Vai al commento



Let's Go Shiny Hunting: cattura Pikachu e Eevee cromatici e vinci!


Rico

Post raccomandati

5 minuti fa, Roxua ha scritto:

E se uso il trucco trova shiny nell'erba alta, come fate a capire che ho barato?

Non esistono tools o modalità che ci danno la sicurezza al 100% che gli shiny siano legit, motivo per il quale ci affidiamo al buon senso degli utenti :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao evee posso prenderlo anche su ultrasole? faccio le s.o.s chain come sempre, poi una cosa, su discord non mesi che non posso entrarci , perchè non mi fa entrare li su discord, va bene ugualmente se mando la foto a uno di voi Mod/Staffer che fanno questa iniziativa? oppure è obbligatorio discord? :) @Darki

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Avrete tempo dall’1 al 31 di novembre per incontrare e catturare Pikachu e Eevee cromatici;
     

 

Ma novembre non aveva 30 giorni?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, RoseRed ha scritto:
  • Avrete tempo dall’1 al 31 di novembre per incontrare e catturare Pikachu e Eevee cromatici;
     

 

Ma novembre non aveva 30 giorni?

Io ho sorvolato per non fare il puntiglioso :) 

31 Novembre detto anche 1 Dicembre xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

Ciao evee posso prenderlo anche su ultrasole? faccio le s.o.s chain come sempre, poi una cosa, su discord non mesi che non posso entrarci , perchè non mi fa entrare li su discord, va bene ugualmente se mando la foto a uno di voi Mod/Staffer che fanno questa iniziativa? oppure è obbligatorio discord? :) @Darki

Ciao!

1) Sì, puoi prenderlo su ultrasole

2) Non è obbligatorio discord se hai qualche problema con esso, in caso puoi mandare la foto a me o @Mordecai tramite messaggio privato

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao!

1) Sì, puoi prenderlo su ultrasole

2) Non è obbligatorio discord se hai qualche problema con esso, in caso puoi mandare la foto a me o @Mordecai tramite messaggio privato

Grazie mille , perfetto ! allora quando trovo evee ti mando la foto a te ^^ grazie mille !! 

ah un'altra domanda devo mettere le s.o.s delle chiamate al foglietto è obbligatorio? pure quello? perchè di solito io non conto mai nelle chain.

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto:

Grazie mille , perfetto ! allora quando trovo evee ti mando la foto a te ^^ grazie mille !! 

ah un'altra domanda devo mettere le s.o.s delle chiamate al foglietto è obbligatorio? pure quello? perchè di solito io non conto mai nelle chain.

No, non è necessario :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, RoseRed ha scritto:
  • Avrete tempo dall’1 al 31 di novembre per incontrare e catturare Pikachu e Eevee cromatici;
     

 

Ma novembre non aveva 30 giorni?

Non mi hanno mai insegnato quella filastrocca :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che vi piacciono gli shiny @Hyatha @Vanelope :) 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Visto che vi piacciono gli shiny @Hyatha @Vanelope :) 

Eccomi! Sono stata evocatah XD

Volevo cominciare questo pomeriggio a dare la caccia d un Eevee su Sole, dato che per Pikachu ci sono già passata (catturato come Pichu e ora un Raichu di Alola), ma immagino che comincerò stasera o alla peggio domani dato che mi sono persa a fare altro come il mio solito.

 

Il mio problema però sarà decidere in cosa evolverlo a fine contest XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, HJR ha scritto:

Io ho sorvolato per non fare il puntiglioso :) 

31 Novembre detto anche 1 Dicembre xD

No stavolta non volevo fare la puntigliosa, volevo essere sicura della fine di questo evento :)

1 ora fa, Rico ha scritto:

Non mi hanno mai insegnato quella filastrocca :moonmoon:

Nemmeno a me :)

47 minuti fa, Hyatha ha scritto:

Eccomi! Sono stata evocatah XD

Volevo cominciare questo pomeriggio a dare la caccia d un Eevee su Sole, dato che per Pikachu ci sono già passata (catturato come Pichu e ora un Raichu di Alola), ma immagino che comincerò stasera o alla peggio domani dato che mi sono persa a fare altro come il mio solito.

 

Il mio problema però sarà decidere in cosa evolverlo a fine contest XD

Ma anche su Sole e Luna si possono cercare? 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto softresettando il Pikachu con surf da ieri e sto chainando Eevee da 3 ore.

Ancora niente :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Darki ha scritto:

Sto softresettando il Pikachu con surf da ieri e sto chainando Eevee da 3 ore.

Ancora niente :fg:

240 Calls di Eevee ieri sera (premo fuga per sbaglio) e ora sto a circa 470, come la mettiamo? xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/11/2018 at 18:51, Dani. ha scritto:

 

In quel caso lì però magari fornisci una prova/screen con il match tra TSV e ESV.. 

entrambi possono essere modificati, come potrebbe essere tranquillamente modificata la rom stessa e molte altre cose, dubito che oramai si possano trovare metodi per sgamare i non legit (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi ho deciso di tentare l'impresa su pokemon verde foglia, mi sono reso conto che su questo gioco non vine riportata la data di ottenimento del pokemon. Per eevee come posso fare (visto che l'unico ottenibile è quello di azzurropoli)? vale la stessa regola dei gichi di seconda gen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Marco95 ha scritto:

ciao ragazzi ho deciso di tentare l'impresa su pokemon verde foglia, mi sono reso conto che su questo gioco non vine riportata la data di ottenimento del pokemon. Per eevee come posso fare (visto che l'unico ottenibile è quello di azzurropoli)? vale la stessa regola dei gichi di seconda gen?

Quando trovi lo shiny potresti scrivere su un bigliettino anche la data oltre al nick del forum!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se riuscirò a parteciparvi, ma nel caso in cui riuscissi a ritagliarmi qualche ora magari potrei cimentarmici...anche se con la fortuna che mi ritrovo mi ritroverei a dover consumare i tasti del 3DS prima ancora di poter vedere l'ombra di uno Shiny! >.<

 

P.S. Domanda nabba: Per quanto riguarda l'ottenimento dei due Shiny vi è scritto nella news che bisogna catturarli, ma è obbligatorio ottenerli tramite incontro selvatico/dono in game oppure è possibile anche ottenerli tramite Swap Breeding o catturando un Shiny Pichu e facendolo evolvere in Pikachu(opterei per usare Moon o UltraSun, in caso partecipassi)?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ho tempo e mi ricordo:XD: mi sa che provo con Eevee:D

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...