Vai al commento


Sincroavventura


Meriatan

Post raccomandati

Buongiorno!!

 

Come vanno le vostre sincroavventure su pokemon go?

 

Io personalmente ho provato solo con google fit su android e devo dire che mi sembra che a volte vari ed altre no, non capisco bene come mai e a cosa sia dovuto.

 

Voi che riscontri avete?

Va tutto bene oppure notate falle simili o diverse dalle mie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me funziona abbastanza bene sicuramente in off-line calcolando i passi devi fare al massimo i 10 km/h e se non te lo calcola subito a fine giornata si aggiorna e te li calcola. Qualche pecca ce l'ha ma sicuramente x la batteria e x la comodità va benissimo così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Michisco ha scritto:

Idem! :cry2:

Non vorrei che bisogna fare l'accesso con Google su Go ma non penso! 

Secondo me sì, io per sicurezza l'ho fatto

Però a me sembra che conti i passi su Go solo se tengo il GPS acceso, mentre quelli a GPS spento li conta solo su Google Fit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/11/2018 at 18:58, ThePharaoh ha scritto:

ho provato, con l'account google che ho, ma niente neanche li

 

Anche io riscontro lo stesso problema, se qualcuno dovesse risolvere per favore mi faccia sapere.

I permessi sono concessi, su Pokemon Go utilizzo da sempre lo stesso account di google che è attivo sul cellulare e su google fit. 

Non riesco a capire dove possa essere il problema >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda stupida: nelle impostazioni, dove c'è la lista di tutte le funzionalità con il checkbox, la casella della sincroavventura è checkata?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/11/2018 at 11:37, Darki ha scritto:

Domanda stupida: nelle impostazioni, dove c'è la lista di tutte le funzionalità con il checkbox, la casella della sincroavventura è checkata?

si

secondo me è solo un bug che dovranno fixare, d'altronde è una funzionalità nuovissima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/11/2018 at 10:13, evanesco ha scritto:

 

Anche io riscontro lo stesso problema, se qualcuno dovesse risolvere per favore mi faccia sapere.

I permessi sono concessi, su Pokemon Go utilizzo da sempre lo stesso account di google che è attivo sul cellulare e su google fit. 

Non riesco a capire dove possa essere il problema >_<

io ho risolto oggi.

praticamente da google fit ho tolto l'associazione a pokemon go. poi dalle impostazioni ho cancellato la cache di google fit. dopodiché sono andato su pokemon go, ho riselezionato la sincroavventura e bang mi ha dato tutti i passi che non mi aveva contato da inizio settimana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/11/2018 at 21:35, ThePharaoh ha scritto:

io ho risolto oggi.

praticamente da google fit ho tolto l'associazione a pokemon go. poi dalle impostazioni ho cancellato la cache di google fit. dopodiché sono andato su pokemon go, ho riselezionato la sincroavventura e bang mi ha dato tutti i passi che non mi aveva contato da inizio settimana

 

On 13/11/2018 at 21:14, Alice ha scritto:

Per farla funzionare dovete togliere nelle impostazioni di pokemon go il risparmio  altrimenti non li conta.

Io ho l account con il club e non so come ma funziona bene e ho anche il risparmio energetico attivato :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sabry ha scritto:

 

Io ho l account con il club e non so come ma funziona bene e ho anche il risparmio energetico attivato :)

 

l'account del club va bene, basta che abbia l'email google, quindi no problem. il risparmio energetico l'hai sull'app o sul telefono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

l'account del club va bene, basta che abbia l'email google, quindi no problem. il risparmio energetico l'hai sull'app o sul telefono?

Sul app, l email è di yahoo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

allora quello che influisce sembrerebbe essere solo il ripsarmio energetico del telefono

Sì, ho letto un articolo in cui diceva di disattivarlo e che è normale che i dati arrivano in ritardo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...