Vai al commento



Sincroavventura


Meriatan

Post raccomandati

una domanda avete fatto una prova di passi al chiuso (mentre si cammina in un centro commerciale ad esempio), perchè ho provato ma fit ha preso i passi e pokemon go no (ho provato sia con il gps disattivato e con i dati disattivati, sia con entrambi disattivati), ora proverò come ho letto sopra a togliere il risparmio batteria a pokemon go.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Picabo ha scritto:

una domanda avete fatto una prova di passi al chiuso (mentre si cammina in un centro commerciale ad esempio), perchè ho provato ma fit ha preso i passi e pokemon go no (ho provato sia con il gps disattivato e con i dati disattivati, sia con entrambi disattivati), ora proverò come ho letto sopra a togliere il risparmio batteria a pokemon go.

e toglilo anche al cellulare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

e toglilo anche al cellulare

l'ho tolto anche dal cellulare ma non ha comunque contato i passi ne ho fatti più di 8000 al giorno tra sabato e domenica al chiuso fit li ha conteggiati e pokemon go non li conteggiati purtroppo, per questo volevo sapere se qualcuno aveva lo stesso problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Picabo ha scritto:

l'ho tolto anche dal cellulare ma non ha comunque contato i passi ne ho fatti più di 8000 al giorno tra sabato e domenica al chiuso fit li ha conteggiati e pokemon go non li conteggiati purtroppo, per questo volevo sapere se qualcuno aveva lo stesso problema.

prova a togliere la spunta della sincroavventura da pogo, poi disinstalla fit cancellando anche la cache. dopo reinstalla fit, vai su pogo e rimetti la spunta alla sincroavventura. non so cos'altro suggerirti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buonasera,

qualcuno ha novità in merito alla sync con Google Fit? Ho provato i consigli che avete postato qui sul forum per risolvere il problema ma, purtroppo, ancora non sono riuscito a capire cosa blocchi la sync sul mio telefono.

Non so più a cosa attaccarmi per cercare di farla funzionare, percorro circa 16km al giorno a piedi ma sul gioco ne vengono riportati appena 300m.

Se qualcuno avesse info/soluzioni ulteriori da consigliarmi sarebbe veramente gradito.

 

Un saluto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...