HJR 1.874 Inviato 6 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: So che scherzi ahahah , no in realtà per us mi ero un pò fermata , perchè giocato anche a fire emblem , ovviamente quando trovo un pò di tempo libero Sisi esatto tranquilla E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Switchpokè 46 Inviato 6 novembre, 2018 Condividi Inviato 6 novembre, 2018 58 minuti fa, HJR ha scritto: Sisi esatto tranquilla Ciao a tutti, vorrei rispondere anch'io alla domanda e la risposta e il massimo delle ore su omega rubino qualcuno mi a raggiunto? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Gillu 24 Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Forse su giallo, ho un salvataggio da tipo 100 ore su 3ds e poi da bambino ci giocai anche su gameboy Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DylanZ 711 Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 Al momento il mio gioco Pokemon con più ore all'attivo è "Pokemon Sole" con 375 h Però come detto già da qualcuno sui vecchi titoli per gb e gba ne avrò fatte moooolte di più! E' stata aggiunta una reazione da Wakoyse e Prismatic 1 1 Special thanks to _Kiwi_ for the bannerone Grazione a mastro Porygon-Z per il bannerino Special grazione al sommo Porygon-Z per cotanta bellezza Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Wakoyse 40 Inviato 26 novembre, 2018 Condividi Inviato 26 novembre, 2018 (modificato) Il mio è Ultrasole con 750 h di gioco! recentemente ho eliminato i dati di salvataggio per rivivere l'avventura... (ovviamente ho trasferimento gli shiny ottenuti con la banca pokémon) Modificato 26 novembre, 2018 da UnownBook E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
PorySquale 311 Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Scusate scusate scusate. Cosa fate per raggiungere tutte queste ore? Io in confronto a voi faccio schifo: il gioco Pokémon che ho giocato di più è stato Y con una 60ina di ore circa ._. Set by Naegiz Mercatino I'm a Tomato User Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Remikyu 2.775 Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Io il massimo di ore che ho fatto è quasi 400 su Sole Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
BluRay 37 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 il mio gioco con più ore è pokemon y con 956 ore quando era uscito ci sono andato sotto ahahha gli altri giochi sono piu o meno sulle 200-300 ore Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti. Mi piace il tuo stile. Tu sai cosa importa davvero. Vai: il Campione ti aspetta. -Karen i miei giochi pokemon : Rosso il mio 1 gioco pokemon Giallo(Virtual console) Argento il mio 1 amore Cristallo Rubino Smeraldo Verdefoglia Heartgold <3 Platino NERO2 (molto figo *^* ) Y Alpha sapphire (limited edition) Sole(limited edition) Pokemon Let's go Pikachu SPINOFF: Pokemon mystery dungeon squadra blu Pokemon mystery dungeon esploratori del cielo Pokemon colosseum Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Layla_Serizawa 1.099 Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 allora non so in assoluto xD o rubino omega o y comunque °° "Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare, per cancellare la tua immagine dal mio cuore..." "I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme." "Il fluire del tempo cancella il passato e allevia le ferite nei cuori delle persone, però ci sono anche ferite che non si possono guarire..." "L'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni." "La nostra differenza nel giudicare deriva dalla nostra esperienza. Tuttavia… non devi pensarci, scegli: crederai in te stesso… o ti fiderai di me, di loro e dell’armata ricognitiva al completo? Io non so cosa sia meglio scegliere, non l’ho mai saputo. Non importa quale criterio ti porterà a decidere, nessuno può sapere quale sarà il risultato di quella decisione. L’unica cosa che ci è permessa è credere che non rimpiangeremo la nostra scelta." EFPLayla Serizawa Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sogno 164 Inviato 28 febbraio, 2019 Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 800 o giù di lì su Argento (versione GBA) 600 o giù di lì su Diamante Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AlucardIlTizio 130 Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Io ne avevo 289 su Zaffiro Alpha, ma probabilmente, contando tutte le volte che ci ho rigiocato, HeartGold/SoulSilver. E' stata aggiunta una reazione da firelollo99 1 La mia hack rom "Pokémon Karp" (BETA 2) Il mio bellissimo tutorial su come completare il Gira Voltorb di HGSS Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Seremabull 970 Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Su luna ne avevo quasi 500 o cancellato il salvataggio oggi e l’ho riiniziato comunque il gioco con più ore complessive forse è bianco2 o bianco * MERCATINO * * CENTRO ASTE SHINY * *SEREMABULL una garanzia! o forse no TSV: US: 0792 TSV:MOON:2269 GIOCHI COMPLETATI: ROSSO ORO DIAMANTE BIANCO BIANCO2 X LUNA ULTRASOLE bella per mana/shirai/ tanti nick xD Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Rockink 2.634 Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 (modificato) Luna ^w^... Credo di essere arrivato alle 759 ore o giù di lì... Modificato 3 luglio, 2019 da Rockink Cosa? Dici che la mia firma è un po' spoglia? Ehhh hai ragione anche te, ma aspetto l'ispirazione~ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
norve 1.710 Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 Ultraluna con 999:59 ore di gioco e molti di più. E in una partita sola. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Seremabull 970 Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 mi avete messo la curiosità pokemon perla e diamante avrò avuta intorno le 30 ore sommando tutti e due i giochi ma ora non li ho più pokemon bianco riiniziato da mia sorella si è fermata al percorso due xD comunque sommando tutti i salvataggi che avevo sarò intorno le 250 ore pokemon bianco 2 144:33 pokemon x ho paura a controllare 26:05 (più qualche oretta di soft reset) ahahah devo anche ricominciarlo perchè ho trasferito tutti i pike che avevo su ultrasole e son rimasto con un pike di livello bassissimo alla via vittoria senza repellenti e quando perdo respawno al centropokemon della lega dajeee pokemon luna 500 ore ora non più perchè riiniziato ieri pokemon ultrasole 203:32 (più qualche oretta di softreset) * MERCATINO * * CENTRO ASTE SHINY * *SEREMABULL una garanzia! o forse no TSV: US: 0792 TSV:MOON:2269 GIOCHI COMPLETATI: ROSSO ORO DIAMANTE BIANCO BIANCO2 X LUNA ULTRASOLE bella per mana/shirai/ tanti nick xD Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati