Vai al commento


POKÉMON Detective Pikachu [Discussione Ufficiale]


Shawn

Post raccomandati

Eccoci qua nella discussione ufficiale del Film POKÉMON Detective Pikachu in uscita nelle sale cinematrogafiche italiane il 9 Maggio 2019!

Proprio ieri infatti, è stato rilasciato sui canali ufficiali YouTube della Warner Bros. Pictures il primo trailer riguardante l'attesissimo primo film pokémon in live-action, rivelandosi uno dei video più cliccati e visti nelle ultime ore sia in Italia che all'estero, entrando addirittura nelle tendenze della piattaforma. Di seguito il trailer ufficiale italiano:

 

 

Il film sarà ambientato nella grande metropoli di Ryme City, dove umani e Pokémon vivono insieme in armonia.

Come nel gioco per 3DS, anche qui la storia ruota attorno al protagonista Tim, un ragazzo alla ricerca del padre misteriosamente scomparso, un investigatore privato, Harry Goodman.

Tim verrà aiutato da Detective Pikachu, ex-compagno di Harry. Il piccolo Pokémon è un esemplare di Pikachu molto particolare e intelligente, sempre con il suo inseparabile cappello da investigatore, con il quale Tim fa subito amicizia, ed inoltre è in grado di comunicare con lui.

Il lungometraggio potrà essere visto anche in 3D.

 

E voi cosa ne pensate del film in live-action? Lo andrete a vedere al cinema?

Dite la vostra qui sotto con un commento! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già visto il trailer stupendo adoro alcune parti, anche quando pikachu dice di dare la scossa a lui :XD:  troppo bella quella parte ahaha

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sabry ha scritto:

L ho visto e mi è parso strano, non male sono strano 

  Nascondi contenuto

Charizard con il pelo non me lo immaginavo

 

Spoiler

Non è pelo, sono squame: facendo attenzione, si vede chiaramente nella scena prima dell'apparizione del logo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò sincero, ho visto tutto il trailer con un sorriso da ebete stampato in faccia. Le premesse ci sono tutte, graficamente anche sembra ben fatto.

L'hype insomma c'è, però bisogna aspettare prima di poter giudicare. Spero vivamente che questo film posa essere il primo di una lunga serie di live action sui Pokemon:sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shigu ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Non è pelo, sono squame: facendo attenzione, si vede chiaramente nella scena prima dell'apparizione del logo.

 

Spoiler

Oh...devo dire che l ho visto sul cell e non si vede benissimo :/

Comunque meglio così! <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapevo di questo videogioco spin-off e tanto meno sapevo che sarebbe stato prodotto questo film da una casa cinematografica così importante, è stata una bellissima sorpresa. Parlare di HYPE sarebbe quasi riduttivo, non vedo l'ora.

Il trailer mi ha lasciato un'ottima impressione, sembra davvero che Pokemon abbia (almeno per questo prodotto) alzato un minimo il target di età, confezionando qualcosina anche per noi grandicelli.

Le cose che più ho apprezzato del trailer sono state: la grafica dei Pokemon iper-realistica, la presenza di tanti easter-egg e soprattutto la presenza di Ryan Reynolds come voce di Pikachu, il che conferisce al film e al franchise un'importanza anche dal punto di vista dell' "immagine". Voglio dire, il doppiatore di Pikachu non è uno qualsiasi ma un attore famoso!!

Speriamo che tutte queste aspettative non vengano deluse!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fakrysiel ha scritto:

Ma vogliamo parlare di Ludicolo? xp

Il mio preferito ad oggi è Mr.Mime che trovo un comic relief eccezionale.

Esteticamente quelli che mi fanno impazzire sono Greninja e Charizard. Davvero meravigliosi entrambi.

Mewtwo mi ha fatto tornare bambino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia opinione:

Sì tratta di in film senza troppe pretese, lo si va a vedere tanto per passare UN oretta al cinema, ma non è nulla di tremendamente eccezionale.

Il mio consiglio é di non entrare al cinema con troppo hype oppure rischiate di rimanerne delusi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho in programma di andarlo a vedere domani che è sabato. Lo andrò a vedere con gli amici e non avrò grandi pretese. Per me sarà come qualsiasi altro film, solo con Endgame avevo fin da subito grandi aspettative. Ludicolo e jigglypuff promettono bene mentre mr mime no. Snubbull mi ha lasciato neutrale.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/11/2018 at 22:28, Shawn ha scritto:

Eccoci qua nella discussione ufficiale del Film POKÉMON Detective Pikachu in uscita nelle sale cinematrogafiche italiane il 9 Maggio 2019!

Proprio ieri infatti, è stato rilasciato sui canali ufficiali YouTube della Warner Bros. Pictures il primo trailer riguardante l'attesissimo primo film pokémon in live-action, rivelandosi uno dei video più cliccati e visti nelle ultime ore sia in Italia che all'estero, entrando addirittura nelle tendenze della piattaforma. Di seguito il trailer ufficiale italiano:

 

 

Il film sarà ambientato nella grande metropoli di Ryme City, dove umani e Pokémon vivono insieme in armonia.

Come nel gioco per 3DS, anche qui la storia ruota attorno al protagonista Tim, un ragazzo alla ricerca del padre misteriosamente scomparso, un investigatore privato, Harry Goodman.

Tim verrà aiutato da Detective Pikachu, ex-compagno di Harry. Il piccolo Pokémon è un esemplare di Pikachu molto particolare e intelligente, sempre con il suo inseparabile cappello da investigatore, con il quale Tim fa subito amicizia, ed inoltre è in grado di comunicare con lui.

Il lungometraggio potrà essere visto anche in 3D.

 

E voi cosa ne pensate del film in live-action? Lo andrete a vedere al cinema?

Dite la vostra qui sotto con un commento! :D

Con questo film sono tornato indietro di 10 anni ..... È bellissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...