Vai al commento



[UFFICIALE] I nostri Shiny in Pokémon Let's Go! Pikachu & Eevee!


Mana

Post raccomandati

1 minuto fa, Xavart92 ha scritto:

Boh, ho il dubbio di aver sbagliato qualcosa :) Ho già preso un clefairy e un oddish shiny seguendo diciamo le "regole" (più un gloom a caso, e uno Squirtle durante una precedente catena di venonat... Altri 200 catture ma niente :(), uso il profumo... Boh, sarà iella :XD:

Beato te, almeno hai trovato qualcosa.. io mi ritengo fortunato ad aver trovato solo Weedle shiny.. ma vedrai farò incetta di shiny non appena avrò completato la Lega e il Pokédex :jump:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente venonat catturato :D Ora volevo finire gli starter shiny xS domanda, io ho trovato Squirtle shiny casualmente durante la catena di venonat, ma volendo proprio cercare uno starter shiny, non devo interrompere la catena attuale e ok, ma posso andare incontro al pokemon, scappare dall'incontro, in modo tale che si respawni? Senza aspettare per forza che compaia o di entrare o uscire da edifici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Xavart92 ha scritto:

Finalmente venonat catturato :D Ora volevo finire gli starter shiny xS domanda, io ho trovato Squirtle shiny casualmente durante la catena di venonat, ma volendo proprio cercare uno starter shiny, non devo interrompere la catena attuale e ok, ma posso andare incontro al pokemon, scappare dall'incontro, in modo tale che si respawni? Senza aspettare per forza che compaia o di entrare o uscire da edifici?

Se vai incontro ad un Pokémon e fuggi dalla cattura, la catena non si interrompe, l'importante è che non sia il Pokémon a fuggire, allora lì si interrompe :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Come faccio a mettere le foto di tutti i miei 21 shiny trovati?? Ahahah mi dice che il file è troppo pesante come posso fare???

Usa un sito tipo imgur, poi fai tasto destro sull'immagine e fai "copia" e le metti sotto spoiler :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Amalur86 ha scritto:

Perché io sono giorni che faccio combo da 50 e oltre e non trovo più shiny??  :angry: mi si è imballata la probabilità di trovarli?? Ieri sono stato almeno 2 ore e mezza fermo immobile nel percorso vicino alla grotta celeste e nulla.. 

Guarda, io ieri dopo aver trovato charmander shiny (penso ne avrò visti almeno 400) ho cominciato con gli psyduck, sto a 286 :XD: Quindi tocca solo continuare a cercare xS considera che per Venonat sono stato una settimana, catturanandone penso almeno 600 ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Amalur86 ha scritto:

Finalmente trovato uno shiny!! Uno shiny quasi perfetto, ma niente che un tappo d'argento non possa mettere a posto XD

Doduo: Natura allegra con 4 iv

Mi sono permesso di correggere il tuo messaggio, inoltre se potessi fare uno screen del tuo shiny ottenuto avresti la prova che lo hai catturato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trovato un seel shiny dopo una combo di 33, che ora ho fatto evolvere in un Dewgong, solo che poi non sono più stato fortunato e non ne ho più trovati nonostante abbia ottenuto anche il cromamuleto ahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lenny ha scritto:

Io ho trovato un seel shiny dopo una combo di 33, che ora ho fatto evolvere in un Dewgong, solo che poi non sono più stato fortunato e non ne ho più trovati nonostante abbia ottenuto anche il cromamuleto ahahahaha

Se tu potessi fare uno screen del tuo shiny ottenuto avresti la prova che lo hai catturato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Amalur86 ha scritto:
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

 

 

Non riesco a caricare la foto... Dice che è troppo grande, come faccio?

Ti consiglio di inserire le immagini attraverso un sito di hosting come Postimage. Poi metti l'immagine sotto spoiler.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Amalur86 ha scritto:
  Nascondi contenuto

DSC-0002.jpg

 

Si vede un po male ma spero si capisca XD

Si fidati, si capisce bene. Ho visto immagini peggiori xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/12/2018 at 21:39, Shirai ha scritto:

Se tu potessi fare uno screen del tuo shiny ottenuto avresti la prova che lo hai catturato.

Si scusami, è perché facevo fatica anche io a caricare l'immagine, domani cercherò di seguire i consigli che ho visto che hai dato anche ad altri utenti per caricare l'immagine 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Warmachine ha scritto:

Dopo 82 combo trovato shellder shiny con IV tutte stellari il sogno si è realizzato :D

Riusciresti a fare uno screen? :o

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...