Vai al commento



[UFFICIALE] I nostri Shiny in Pokémon Let's Go! Pikachu & Eevee!


Mana

Post raccomandati

Complimenti a tutti :yeah:

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Shirai ha scritto:

Riusciresti a fare una foto dei tuoi shiny?

https://drive.google.com/file/d/1ZzRSywNCPf7MdO9hmg8XC86qewid1vxe/view?usp=drivesdk

 

https://drive.google.com/file/d/1lLxfaReVTbuTnoAkq28BdQFDCrW2U4EP/view?usp=drivesdk

 

https://drive.google.com/file/d/1VBQadzWJwbsVCVANajKptDY5saPmAb6D/view?usp=drivesdk

 

Ecco i link al mio drive... Spero riusciate a vederli perché qui non sono riuscito a caricarli perché troppo pesanti. 

 

PS non so se mi si è buggato il gioco o altro, ma oggi ho anche beccato un articuno wild... Neanche sapevo fosse possibile beccare in giro pokemon leggendari.. Che voi sappiate è possibile anche con mewtwo? 

Modificato da Mafiolinho
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente, sono 8 giorni che sono alla caccia di slowpoke, ma niente, sono arrivato a 963 esemplari, mi è comparso un Jynx shiny e niente, catena azzerata ahahahaha sarò io, ma queste "probabilità" di trovare shiny non mi piacciono, potrebbero anche alzare la combo cattura a 500, ma poi hai il 100% di possibilità di trovarli... Così è solo stressante :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Mafiolinho ha scritto:

Uddio. Lo voglio tantissimo, solo che con la voglia che ho... inoltre l'ho già catturato su OR/AS ma dettagli..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per ora ho trovato 2 shiny

staryu totalmente a fortuna senza una logica e senza una catena mentre stavo andando all'isola cannella da fucsiapoli ,

e machoke con una chain di 340 anche qui non lo stavo cercando perche la chain mi serviva per catturare più machoke perche ho

notato che machoke se inviato al professore ti da un buon numero di caramelle attacco.

Ho provato a fare una chain per trovare magikarp ma ho dovuta interromperla a 417 perchè avevo finito tutto sia soldi che ball ç_ç però in compenso con mia grande sorpresa 

ho scoperto che più vai avanti e più hai possibilità di trovare pokemon con + di 3 iv al massimo ho trovato addirittura dei magikarp con 5 iv non nei posti giusti (maina). 

 

Qui ci sono le immagini :

 

1twx83.jpg

 

211jnsy.jpg

 

 

Modificato da BluRay
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera allenatori, ho trovato 4 shiny: due Zubat, Psyduck e Pidgey. Se qualcuno volesse scambiare uno dei miei zubat shiny per un altro vostro doppione shiny mi faccia sapere. Ovviamente posterò subito le foto dei suddetti.

P.S: è vero che non importa fare catene di centinai di pokèmon ma basta superare e 30/31 e poi aspettare che sbuchino dall’erba ? Grazie !

On 13/12/2018 at 20:10, Alessandro-poke97 ha scritto:

Ma psyduck shiny è introvabile :( 

è lo shiny dove fatico di più!!!

Io lo ho trovato !

Modificato da LucaGooner
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LucaGooner ha scritto:

P.S: è vero che non importa fare catene di centinai di pokèmon ma basta superare e 30/31 e poi aspettare che sbuchino dall’erba ? Grazie !

Infatti. Puoi fare una combo di 31 e poi smettere di catturare per cercare Pokémon nell'erba alta. Le probabilità non saliranno ulteriormente dopo le 31 combo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shirai ha scritto:

Infatti. Puoi fare una combo di 31 e poi smettere di catturare per cercare Pokémon nell'erba alta. Le probabilità non saliranno ulteriormente dopo le 31 combo.

Grazie mille, leggevo che molti sono arrivati a più di 30 catture e mi chiedevo se fosse meglio fare così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LucaGooner ha scritto:

Grazie mille, leggevo che molti sono arrivati a più di 30 catture e mi chiedevo se fosse meglio fare così.

Lo facevo anche io ma è solo un inutile spreco di PokéBall (o Mega/UltraBall), di bacche e di tempo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/11/2018 at 21:00, cosimaniehaus ha scritto:

Ragazzi non so se già lo sapete, io lo dico lo stesso così non incagliate nella mia sfortuna: una cosa che rompe la combo è catturare il pokémon che state chainando con l'allenatore di supporto. Io lo uso perché rende la cattura più facile, ma fate attenzione

che poi manco l'avevo tirata bene la stupida pokeball del supporto, ci doveva proprio entrare quel maledetto ponyta:facepalm:

Approfitto per aggiungere un’ altra cosa da NON FARE ovvero cambiare pokemon in squadra mentre state facendo le chain!!! Perchè anche così si interrompe la combo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Vanto23 ha scritto:

Approfitto per aggiungere un’ altra cosa da NON FARE ovvero cambiare pokemon in squadra mentre state facendo le chain!!! Perchè anche così si interrompe la combo!


in che senso? Cioè, se ho per dire, bulbasaur in squadra, e lo cambio con charmander, mi si azzera la chain? Perché io l'ho fatto, cioè allenando vari pokemon ogni tanto qualcuno andava nel box e ne prendevo altri... Interferisce con le chain degli shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Xavart92 ha scritto:


in che senso? Cioè, se ho per dire, bulbasaur in squadra, e lo cambio con charmander, mi si azzera la chain? Perché io l'ho fatto, cioè allenando vari pokemon ogni tanto qualcuno andava nel box e ne prendevo altri... Interferisce con le chain degli shiny?

Esatto, se cambi uno dei tuoi pokemon della squadra con uno nel box ti azzera la combo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Vanto23 ha scritto:

Esatto, se cambi uno dei tuoi pokemon della squadra con uno nel box ti azzera la combo

Non ne avevo idea... Cioè, per esempio, avevo iniziato una chain di seel, e non ne trovavo shiny, catturandone un centinaio... Però nel frattempo, come in altre chain, ho cambiato vari pokemon in squadra! È una sorta di... Tecnica nascosta, perché poi la chain andava avanti, non è che mi si azzerava... Però non pensavo interferisse con le probabilità di trovare shiny :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per ora ho questi (appena riesco vi metto lo screen :) ) : Raichu, Arcanine, Tentacool, Tentacruel (questi due mi sono spawnati mentre cercavo magikarp >.<), Gastly,  Chansey. 

 

ora vorrei farmare per catturare charmander, ma non so che pesci pigliare dato che dopo il primo che catturo, non ne spawnano più, perché non ho catene attive... avete consigli voi?

Modificato da Gengar23
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gengar23 ha scritto:

Ora vorrei farmare per catturare Charmander, ma non so che pesci pigliare dato che dopo il primo che catturo, non ne spawnano più, perché non ho catene attive... avete consigli voi?

Visto che non spawnano così facilmente i Charmander che hanno l'1% di probabilità all'inizio di una chain fai così. L'ho fatto io stesso e funziona.

 

1.Comincia la catena di un Pokémon della stessa zona (tipo Mankey).

2.Ogni volta che catturi un Pokémon, le probabilità di trovare un Pokémon raro aumentano man mano che fai combo come in questo caso:

3.Appena Charmander comincia ad apparire più spesso dopo aver fatto una chain di 31, inizia la cattura. Poi clicca sul tasto fuggi per poter cercare nuovamente un nuovo Charmander e ripeti il processo. Spero di esserti stato quantomeno di aiuto.

 

0 *1
1-5 *2
5-10 *3
11-20 *4
21-30 *5
31+

*6

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...