Vai al commento


Pokémon Let's Go: Pikachu e Eevee - Discussione Generale


Post raccomandati

12 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

In che senso Lente le Lotte pokemon? @Empolbrandon95

 

Due paroline sulla grafica, nessun calo di frame per ora sia in dock che in station.

 Nel 2018 quasi 19 nelle lotte non si può vedere ancora  l ombra pixellosa dei Pokemon. 

Ottima la pulizia grafica, al momento non ho riscontrato nessuna sbavatura anche perché GF ha deciso di semplificare il tutto  con texture piatte e con scenari poco movimentati quindi hanno fatto solo il loro lavoro. :th_sisi:

Devo ancora arrivare alla terza palestra  ma al momento sono molto contento della rielaborazione della Ost di Giallo. 

 

Non so spiegarlo. Mi vien voglia di evitare gli allenatori perche le lotte mi pesano molto in questo gioco. Forse una motivazione c’è: i soliti 151 pokemon. Mai come questa volta ho avuto difficoltà a crearmi una squadra e il fatto che gli allenatori abbiano piu o meno tutti gli stessi pokemon è una cosa che stanca. Arrivato alla palestra di Blain vorrei aggiungere una nota positiva: i capopalestra sono tostissimi! Ho avuto parecchie difficoltà e questo mi piace.

Per la questione delle musiche devo aggiungere una cosa: ok usare l’ost degli allenatori anche per le reclute del Team Rocket, va bene anche usarla per Jessie e James, va bene per il rivale, va bene per Blu ma usarla pure per Archen e Giovanni, bè, a sto punto mi vien da pensare che Masuda abbia fatto altro piuttosto che comporre le musiche. Mi dispiace ma per quanto siano ben fatte, sono allo stesso tempo troppo ripetitive! C’è un riciclo di musiche atroce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Non so spiegarlo. Mi vien voglia di evitare gli allenatori perche le lotte mi pesano molto in questo gioco. Forse una motivazione c’è: i soliti 151 pokemon. Mai come questa volta ho avuto difficoltà a crearmi una squadra e il fatto che gli allenatori abbiano piu o meno tutti gli stessi pokemon è una cosa che stanca. Arrivato alla palestra di Blain vorrei aggiungere una nota positiva: i capopalestra sono tostissimi! Ho avuto parecchie difficoltà e questo mi piace.

Per la questione delle musiche devo aggiungere una cosa: ok usare l’ost degli allenatori anche per le reclute del Team Rocket, va bene anche usarla per Jessie e James, va bene per il rivale, va bene per Blu ma usarla pure per Archen e Giovanni, bè, a sto punto mi vien da pensare che Masuda abbia fatto altro piuttosto che comporre le musiche. Mi dispiace ma per quanto siano ben fatte, sono allo stesso tempo troppo ripetitive! C’è un riciclo di musiche atroce

Ah beh ci sta. Se non ti piacciono i pokemon di prima Gen ti capisco sulla scelta della squadra,  sugli allenatori meno perché io personalmente tendo a sfidarli tutti e qui le battaglie sono praticamente uguali a quelle degli altri giochi come ritmo

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Empolbrandon95 ha scritto:

i capopalestra sono tostissimi! Ho avuto parecchie difficoltà e questo mi piace.

Verissimo, ho cominciato l'avventura allo sbaraglio pensando fosse tutto semplice ma i capipalestra mi hanno costretto a mettermi di impegno :sweat:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Verissimo, ho cominciato l'avventura allo sbaraglio pensando fosse tutto semplice ma i capipalestra mi hanno costretto a mettermi di impegno :sweat:

Rettifico: Blaine e Giovanni sono un po’ sottotono rispetto agli altri. I più tosti sono stati Misty, Erika e Surge. Koga e Sabrina sono state delle belle lotte alla pari. Brock e Blaine i più facili. Giovanni così così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Rettifico: Blaine e Giovanni sono un po’ sottotono rispetto agli altri. I più tosti sono stati Misty, Erika e Surge. Koga e Sabrina sono state delle belle lotte alla pari. Brock e Blaine i più facili. Giovanni così così 

Ok, io sono ancora a Lt. Surge e per adesso (Brock a parte) sono stati di buon livello

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/11/2018 at 00:32, Empolbrandon95 ha scritto:

Non so spiegarlo. Mi vien voglia di evitare gli allenatori perche le lotte mi pesano molto in questo gioco. Forse una motivazione c’è: i soliti 151 pokemon. Mai come questa volta ho avuto difficoltà a crearmi una squadra e il fatto che gli allenatori abbiano piu o meno tutti gli stessi pokemon è una cosa che stanca. Arrivato alla palestra di Blain vorrei aggiungere una nota positiva: i capopalestra sono tostissimi! Ho avuto parecchie difficoltà e questo mi piace.

Per la questione delle musiche devo aggiungere una cosa: ok usare l’ost degli allenatori anche per le reclute del Team Rocket, va bene anche usarla per Jessie e James, va bene per il rivale, va bene per Blu ma usarla pure per Archen e Giovanni, bè, a sto punto mi vien da pensare che Masuda abbia fatto altro piuttosto che comporre le musiche. Mi dispiace ma per quanto siano ben fatte, sono allo stesso tempo troppo ripetitive! C’è un riciclo di musiche atroce

Credo sia dovuto anche al fatto che combattere con gli allenatori non ti da più tanta esperienza anzi, conviene di più catturare pokemon. 

 

Comunque ragazzi le caramelle sono un'esagerazione!!! Si potrebbe far diventare un semplice caterpie un pokemon bestiale, cosa anche carina se fatta su pokemon deboli (attenzione in modo limitato), mentre se usata su pokemon medi o alti diventa un grandissimo problema sul fronte della difficoltà. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Switcher ha scritto:

Comunque ragazzi le caramelle sono un'esagerazione!!! Si potrebbe far diventare un semplice caterpie un pokemon bestiale, cosa anche carina se fatta su pokemon deboli (attenzione in modo limitato), mentre se usata su pokemon medi o alti diventa un grandissimo problema sul fronte della difficoltà. 

Io difatti per evitare facilitazioni ho deciso di non usarle almeno fino dal post lega :th_sisi:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Switcher ha scritto:

Credo sia dovuto anche al fatto che combattere con gli allenatori non ti da più tanta esperienza anzi, conviene di più catturare pokemon. 

 

Comunque ragazzi le caramelle sono un'esagerazione!!! Si potrebbe far diventare un semplice caterpie un pokemon bestiale, cosa anche carina se fatta su pokemon deboli (attenzione in modo limitato), mentre se usata su pokemon medi o alti diventa un grandissimo problema sul fronte della difficoltà. 

 

Le caramelle sarebbero state perfette se ci fosse stato il competitivo ma non c'è ... Quindi sta a noi se usufruirne o meno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, arivel ha scritto:

dare le caramelle ai starter e come  chettare,perchè modifichi  non correttamente  un moon per un valore o dubbio evento. e qui credo che gf abbia voluto ripianare la difficolta dell'isola buonallena di evsaggio.

Beh, no, non è come usare i trucchi. Perché, per l'appunto, si sfrutta una meccanica introdotta nel gioco e non i trucchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le caramelle non le ho usate come non ho mai fatto combo e catturato pokemon doppi e quindi niente...adesso la mia squadra è sottolivellata e allo sbaraglio! :rotfl: 

Penso che dovrò catturare pokemon anche se gli ho già ma da genovese sprecare pokeball così mi fa soffrire! :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Beh, no, non è come usare i trucchi. Perché, per l'appunto, si sfrutta una meccanica introdotta nel gioco e non i trucchi

In un certo senso può anche essere un deterrente, facilitando l'ottenimento di pokémon competitivi, potrebbero iniziare a girare meno cheat. 

 

Questo però se si parla appunto di competitivo, in un gioco totalmente PvE può essere meno utile. Magari nei prossimi giochi...

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nella storia è meno utile.ove vuoi sfidare sottolivellato, ma con  1-2 caramelle di numero tanto  per la  1-2 palestra.e poi lasci comè, tranne chi  finisci di catturare per la storia che avrà lo stesso iter.

nel gioco vero non è riproponible questa competitività,ma.. un sd o ritorno del virtual allenamento anche per iv farebbe comodo.ma essendoci pkhex per switch,non so se sarà fatto per il 2019 ciò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non male Lt Surge, non male... mi ha quasi battuto perché avevo 4 pokemon in squadra ed è riuscito a paralizzarmene 3 .

settordici grandini sopra a Misty e Brock !  :th_sisi:

 

Ho approcciato il gioco in una maniera totalmente differente e farò così d'ora in avanti con i futuri titoli Pokemon finché non introdurranno i livelli di difficoltà(Quindi nel 2000mai). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CharizardC96 ha scritto:

Qualcuno potrebbe aiutarmi riguardo la questione pokémon L/XL? Vorrei capire se alla fin dei conti ci sono differenze per quanto riguarda la forza tra le varie misure, Iv o basta semplicemente imbottirli di caramelle per renderli potenti al massimo

Io le caramelle non le uso...così rimane più difficile...per le misure credo cambi solo per gli esp alla cattura ma nient'altro devo dire che però queste nuove aggiunte non le ho ben capite quindi potrei sbagliarmi o essermi persa qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/11/2018 at 00:32, Empolbrandon95 ha scritto:

Non so spiegarlo. Mi vien voglia di evitare gli allenatori perche le lotte mi pesano molto in questo gioco. Forse una motivazione c’è: i soliti 151 pokemon. Mai come questa volta ho avuto difficoltà a crearmi una squadra e il fatto che gli allenatori abbiano piu o meno tutti gli stessi pokemon è una cosa che stanca. Arrivato alla palestra di Blain vorrei aggiungere una nota positiva: i capopalestra sono tostissimi! Ho avuto parecchie difficoltà e questo mi piace.

Per la questione delle musiche devo aggiungere una cosa: ok usare l’ost degli allenatori anche per le reclute del Team Rocket, va bene anche usarla per Jessie e James, va bene per il rivale, va bene per Blu ma usarla pure per Archen e Giovanni, bè, a sto punto mi vien da pensare che Masuda abbia fatto altro piuttosto che comporre le musiche. Mi dispiace ma per quanto siano ben fatte, sono allo stesso tempo troppo ripetitive! C’è un riciclo di musiche atroce

Beh si è vero, però questo significherebbe che se tu giocassi a giallo ti troveresti con lo stesso problema no? :) anzi qui ci sono le 

''Alola Form'' xD

9 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Le caramelle sarebbero state perfette se ci fosse stato il competitivo ma non c'è ... Quindi sta a noi se usufruirne o meno. 

Infatti, diciamo che posson esser un aiuto in più per chi è nuovo a pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 Milioni di copie vendute in una settimana, miglior lancio di Un gioco Nintendo su Switch . 

E chissà quanto venderà il gioco in uscita nel 2019 con una base installata superiore.

 

Ps: contando il fatto che hanno cannato completamente la campagna marketing verso i fan storici 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...