Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee


Post raccomandati

Avviso che i commenti mancanti li ho tolti io per un errore dei comandi del forum, scrivete comunque qua per i vostri dubbi :P 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Tutta colpa mia :asduj1:

 

Comunque sbaglio o le lotte contro i coach e i capi palestra sono al livello della serie principale?

Con la classica enorme pecca di non poter settare il livello di difficolta 

Sì, per spostare quella cosa è esploso tutto :asduj1: 

 

Comunque intendi come difficoltà? Io trovo i coach addirittura più stimolanti dei capopalestra, forse perchè non so mai che pokémon hanno 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Sì, per spostare quella cosa è esploso tutto :asduj1: 

 

Comunque intendi come difficoltà? Io trovo i coach addirittura più stimolanti dei capopalestra, forse perchè non so mai che pokémon hanno 

Si i coach al momento sono più """"ostici""" dei capi palestra (ho battuto solo Brock) e hanno un delle buone strategie ma sono solo al inizio.

 Chissà se un giorno decidessero di mettere i livelli Facile-Medio-Difficile . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, cosimaniehaus ha scritto:

Qualcuno è riuscito a trovare dratini?? Non sono sicura di star cercando nel posto giusto... Se vedo un altro magikarp butto la switch 

Io so che c'è (raramente) nel corso d'acqua dietro biancavilla. Non so dove altro si trovi però

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki ha scritto:

Io so che c'è (raramente) nel corso d'acqua dietro biancavilla. Non so dove altro si trovi però

Io sono andata dove diceva il pokédex, ho usato anche il profumo ma niente:you: provo dove dici tu altrimenti per ora mi arrendo... grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cosimaniehaus ha scritto:

Io sono andata dove diceva il pokédex, ho usato anche il profumo ma niente:you: provo dove dici tu altrimenti per ora mi arrendo... grazie

Il Pokédex come habitat segna il posto che dico io? perchè potrei sbagliarmi

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Darki ha scritto:

Il Pokédex come habitat segna il posto che dico io? perchè potrei sbagliarmi

Il dex segnala il percorso 10 quindi io navigavo là nel fiumiciattolo... magari è solo molto raro però cavoli non trovarne uno in mezz'ora è da pazzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ciark ha scritto:

Qualcuno si è collegato già online? Ci sono ancora gli scambi prodigiosi? Cosa offre l'online?

Scambio normale, lotta in singolo e in doppio 

(Niente prodigioso e niente gts)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un paio di domande sui 3 starter di Kanto che si possono ottenere tramite gli NPC. 

 

1) Il loro livello al momento dell'ottenimento?

2) Gli NPC richiedono di aver catturato un determinato numero di pokémon. Ad esempio per Bulbasaur ne richiede 30, ma... 30 di specie diverse o posso catturare anche 30 Geodude?

 

Grazie in anticipo ^^

 

Modificato da Eneru

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Eneru ha scritto:

Un paio di domande sui 3 starter di Kanto che si possono ottenere tramite gli NPC. 

 

1) Il loro livello al momento dell'ottenimento?

2) Gli NPC richiedono di aver catturato un determinato numero di pokémon. Ad esempio per Bulbasaur ne richiede 30, ma... 30 di specie diverse o posso catturare anche 30 Geodude?

 

Grazie in anticipo ^^

 

1) I livelli di Bulbasaur, Charmander e Squirtle sono rispettivamente 12, 14 e 16;

2)L'importante è catturarne 30, 50 e 60, non importa di che specie, puoi prenderne anche tutti di una specie.

 

Spero di essere stato chiaro :)

Modificato da Remikyu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Remikyu ha scritto:

1) I livelli di Bulbasaur, Charmander e Squirtle sono rispettivamente 12, 14 e 16;

2)L'importante è catturarne 30, 50 e 60, non importa di che specie, puoi prenderne anche tutti di una specie.

 

Spero di essere stato chiaro :)

Charissimo!  Grazie mille ^^

@Remikyu perdonami sai se il conto dei pokémon catturati può essere controllato in-game in qualche modo oppure devo tenerlo io il conto?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se ricomincio il gioco Mew lo perdo o lo ritrovo poi nella Pokéball Plus? 

37 minuti fa, Eneru ha scritto:

Charissimo!  Grazie mille ^^

@Remikyu perdonami sai se il conto dei pokémon catturati può essere controllato in-game in qualche modo oppure devo tenerlo io il conto?

 

Il conto dei Pokemon catturati lo trovi nel Pokedex, in basso a sinistra 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Il Charmander che ci viene dato dal ragazzo vicino a celestopoli può essere di natura decisa/timida? 

 

O lo si si ottiene con Natura timida/decisa solo in altri modi?

Natura Random, devi soft-resettare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciaone community!

Vi porgo una domanda che potenzialmente può avere molteplici risposte..'sti nuovi giochi come sono? Non siate avari di parole...che ne pensate?

 

P.s. se non è la discussione giusta per parlare di questa cosa sposto il quesito nella sezione corretta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...