Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee


Post raccomandati

2 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto:
  Nascondi contenuto

ma la silph, e Sabrina, le ho fatte prima di andare all'isola cannella. Ho sette medaglie, devo battere Giovanni e andare alla Lega. 

 

Scusa ho letto roma per toma, in questi giorni non so più dove ho la testa...

Spoiler

hai tutte le medaglie quindi dovresti andare a smeraldopoli, dove le porte sono ancora chiuse teoricamente dovrebbe arrivare il tuo rivale e chiederti chi sa dove si trova il capopalestra, tu scegli il professore Oak e recati nel laboratorio dove ci sara anche blu che ti darà la pietra chiave e le mega pietre degli starter, uscendo una ragazza ti dirà che la palestra è finalmente aperta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mikhay ha scritto:

Metto sotto spoiler per non rovinare la sorpresa alle persone

  Apri contenuto nascosto

 

come in sole e luna è stato inserito il valutatore di iv dei pokemon, ci verrà implementato dall'assistente del professore Oak ad Aranciopoli in cambio vorrà vedere se abbiamo registrato sul pokedex 30 specie differenti di pokemon, una volta soddisfatta la richiesta ci verrà aggiunta questa funzione.

il giudice si attiva cliccando il tasto Y mentre si è nelle informazioni del pokemon ed ad ogni statistica del pokemon sarà presente un aggettivo ecco una micro tabella.

Valore Giudizio
31 Stellare
30 Eccellente
Compreso tra 26 e 29 Notevole
Compreso tra 16 e 25 Normale
Compreso tra 1 e 15 Sufficiente
0 Mediocre

 

I pokemon verranno trovati con delle iv casuali e quasi mai saranno perfette, inoltre non è presente la meccanica del breeding e quindi è stato implementato la meccaica delle combo ecco una piccola guida: 

-Combo Catture-

Le combo catture sono una nuova meccanica inserita in questi giochi corrispondono alle catene utilizzate per trovare pokemon rari

  Apri contenuto nascosto

Cramelle pokemon Let's Go by Work-Mikhay

Le combo di cattura sono le catene di pokemon catturati della stessa specie, facendo le combo di cattura otteniamo molti benefici e sono:

-Aumento delle probabilità di trovare pokemon con 31 ivs

  • Da 0-10 - 0 max Ivs garantito!
  • Da 11-20 - 1 max Ivs garantito!
  • Da 21-30 - 2 max Ivs garantito!
  • Da 31+ - 4+ max Ivs garantito!

-Aumento delle probabilità di trovare pokemon cromatici!

Anche in questo gioco sono presenti le forme cromatiche dei pokemon e a differenza di pokemon go i pokemon shiny sono visibili nel mondo di gioco, secondo un tizio della casa degli allenatori presso Fucsiapoli (ex casa del pescatore) pare che ci siano maggiori probabilità di trovare pokemon cromatici facendo combo molto lunghe, secondo un dataminer le probabilità sono le seguenti:

  • Da 0-10 - probabilità shiny 1/4096-con Cromamuleto 1/1365
  • Da 11-20 -probabilità shiny 1/1024-con Cromamuleto 1/682
  • Da 21-30 -probabilità shiny 1/512-con Cromamuleto 1/409
  • Da 31+- probabilità shiny 1/341-con Cromamuleto 1/292

-Aumento delle probabilità di trovare oggetti (caramelle e bacche) dopo una cattura

-Bonus moltiplicatore esperienza alla fine di ogni cattura

 

Come Effettuare una Combo cattura:

Per riuscire a mantenere una combo di cattura basta eseguire 2 semplici regole!

-Catturare più volte di fila la stessa specie del pokemon! Se si cattura un altro pokemon si rompe la catena

-non far scappare il pokemon o si romperà la catena

*Se si incontrano altri pokemon la catena non si rompe a patto che voi usciate dalla modalità di cattura

Shiny by Work-Mikhay

 

 

Guida originale scritta da me

 

 

 

 

Grazie mille sei stato molto chiaro! :love_emote:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Aegon_ ha scritto:

Stavo cercando un bulbasaur nella foresta smeraldo e ne ho trovato uno sicuro. Secondo voi va bene come natura? In caso quali sono le migliori

Modest, bold, timid

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, cosimaniehaus ha scritto:

c'è un modo più veloce per smontare dai pokémon volanti che non sia ogni volta andare su squadra per farli rientrare nella ball??

Non credo, vorrei anche io un menù veloce <.<

12 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Qualcuno mi sa dire fino a quando si potrà ottenere mew con la pokeball plus?

Non si sa per ora 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei comprarlo ma ho alcune domande:

1. Vale 45€? O comunque, è un buon prezzo?

2. La Pokéball Plus è utile o è perfettamente evitabile? Mew si può/potrà ottenere solo con quella? (Costa un po' e vorrei evitare di spendere 50€ inutilmente :asduj1:)

3. Mi sembra di aver letto che Pikachu e Eevee (se presi come starter) non sono evolvibili. È così o ho capito male io?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, PorySquale ha scritto:

Vorrei comprarlo ma ho alcune domande:

1. Vale 45€? O comunque, è un buon prezzo?

2. La Pokéball Plus è utile o è perfettamente evitabile? Mew si può/potrà ottenere solo con quella? (Costa un po' e vorrei evitare di spendere 50€ inutilmente :asduj1:)

3. Mi sembra di aver letto che Pikachu e Eevee (se presi come starter) non sono evolvibili. È così o ho capito male io?

1 si, ma la cosa è soggettiva

3 Gli starter non sono evolvibili, ma puoi catturare altri esemplari di Pikachu ed Eevee e poi farli evolvere :)

 

Alla seconda non posso rispondere non avendo la Pokeball D:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

1 si, ma la cosa è soggettiva

3 Gli starter non sono evolvibili, ma puoi catturare altri esemplari di Pikachu ed Eevee e poi farli evolvere :)

 

Alla seconda non posso rispondere non avendo la Pokeball D:

Per la 2, nemmeno io ho la Pokèball Plus, ma Mew si può ottenere modificando il salvataggio o tramite scambio (unici altri metodi possibili)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Approffitto per fare una domanda,

Io ho iniziato il Gioco ed quando vado per fare la prima cattura mi esce Femmina per svariate volte, c'è un modo per averlo maschio?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Approffitto per fare una domanda,

Io ho iniziato il Gioco ed quando vado per fare la prima cattura mi esce Femmina per svariate volte, c'è un modo per averlo maschio?

Stai softresettando prima della cattura? Perché il sesso viene definito già dalla schermata con lo starter che va nella TV.

Devi riniziare tutto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Darki ha scritto:

Stai softresettando prima della cattura? Perché il sesso viene definito già dalla schermata con lo starter che va nella TV.

Devi riniziare tutto

Azz, vabbe ricomincio da capo.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

1 si, ma la cosa è soggettiva

3 Gli starter non sono evolvibili, ma puoi catturare altri esemplari di Pikachu ed Eevee e poi farli evolvere :)

 

Alla seconda non posso rispondere non avendo la Pokeball D:

 

25 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Per la 2, nemmeno io ho la Pokèball Plus, ma Mew si può ottenere modificando il salvataggio o tramite scambio (unici altri metodi possibili)

Un'altra domanda: dato che non la avete, sentite il bisogno della Pokéball, o si gioca benissimo senza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, PorySquale ha scritto:

 

Un'altra domanda: dato che non la avete, sentite il bisogno della Pokéball, o si gioca benissimo senza?

Se vuoi giocare alla TV è un ottimo acquisto, perchè i joycon non sono molto precisi.

Io però non l'ho presa e in portatile mi trovo da Dio.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Darki ha scritto:

Se vuoi giocare alla TV è un ottimo acquisto, perchè i joycon non sono molto precisi.

Io però non l'ho presa e in portatile mi trovo da Dio.

Quindi quei 50€ potrebbe valerli?

Ah una cosa: in portatile si devono usare i joy-con scollegati o si possono attaccare alla console?

 

4 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Questo non so dirtelo, perché io non ho proprio la Switch

Ah ok, scusa. Non avevo capito. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, PorySquale ha scritto:

Quindi quei 50€ potrebbe valerli?

Ah una cosa: in portatile si devono usare i joy-con scollegati o si possono attaccare alla console?

Non so, personalmente non sarei disposto a spenderli. Però se sei anche un giocatore accanito di Go, funziona anche da Go Plus oltre che da controller quindi diventa subito convenientissima

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, PorySquale ha scritto:

Ah una cosa: in portatile si devono usare i joy-con scollegati o si possono attaccare alla console?

Puoi giocare in entrambi i modi.

 

C'è una schermata che ti fa decidere ogni volta che avvii il gioco, e se vuoi cambiare durante la partita, basta andare sulle impostazioni. Nel caso giocassi con i joy con staccati, ne basta soltanto uno :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Darki ha scritto:

Non so, personalmente non sarei disposto a spenderli. Però se sei anche un giocatore accanito di Go, funziona anche da Go Plus oltre che da controller quindi diventa subito convenientissima

No, non lo sono (un giocatore accanito di Go). Quindi penso che non prenderò la Pokéball. Grazie per le informazioni :)

 

13 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Puoi giocare in entrambi i modi.

 

C'è una schermata che ti fa decidere ogni volta che avvii il gioco, e se vuoi cambiare durante la partita, basta andare sulle impostazioni. Nel caso giocassi con i joy con staccati, ne basta soltanto uno :)

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa se le pietrelunari è possibile comprarle da qualche parte o respawnano al Monte Luna?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...