Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee


Post raccomandati

Ho una domanda!

premetto che non sono ancora pratica di switch: come si fa a scambiare pokemon con giocatori lontani tramite internet?

Quando mi collego ad internet, mi chiede un "codice", dove devo inserire alcuni pokemon. Successivamente devo iscrivermi ad una cosa di nintendo shop, che sarà gratis per i primi 7 giorni e poi si pagherà.

La mia domanda è: è il solo modo pe scambiare pokemon?! iscriversi e pagare?

non c'è un altro metodo? non capisco...

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

Ho una domanda!

premetto che non sono ancora pratica di switch: come si fa a scambiare pokemon con giocatori lontani tramite internet?

Quando mi collego ad internet, mi chiede un "codice", dove devo inserire alcuni pokemon. Successivamente devo iscrivermi ad una cosa di nintendo shop, che sarà gratis per i primi 7 giorni e poi si pagherà.

La mia domanda è: è il solo modo pe scambiare pokemon?! iscriversi e pagare?

non c'è un altro metodo? non capisco...

 

Grazie!

Con la switch hanno inserito l'abbonamento online...per tutti i giochi serve l'abbonamento! Però una volta che lo prendi hai vari vantaggi e la possibilità dell online su tutti i giochi

Spoiler

Non so se mi sono spiegata bene ma è una cosa tipo Neflix, la paghi e la usi 

 Non è possibile utilizzare le funzioni online senza l'abbonamento :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

Ho una domanda!

premetto che non sono ancora pratica di switch: come si fa a scambiare pokemon con giocatori lontani tramite internet?

Quando mi collego ad internet, mi chiede un "codice", dove devo inserire alcuni pokemon. Successivamente devo iscrivermi ad una cosa di nintendo shop, che sarà gratis per i primi 7 giorni e poi si pagherà.

La mia domanda è: è il solo modo pe scambiare pokemon?! iscriversi e pagare?

non c'è un altro metodo? non capisco...

 

Grazie!

L'altro modo sarebbe aver qualcuno avente un altra Switch, una copia del gioco vicino a te, quindi fare uno scambio in wireless (in locale). 

 

Ma per il resto come ha detto Sabry serve Switch online (l'abbonamento) :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Con la switch hanno inserito l'abbonamento online...per tutti i giochi serve l'abbonamento! Però una volta che lo prendi hai vari vantaggi e la possibilità dell online su tutti i giochi

  Apri contenuto nascosto

Non so se mi sono spiegata bene ma è una cosa tipo Neflix, la paghi e la usi 

 Non è possibile utilizzare le funzioni online senza l'abbonamento :(

 

 

1 ora fa, Crawdaunt ha scritto:

L'altro modo sarebbe aver qualcuno avente un altra Switch, una copia del gioco vicino a te, quindi fare uno scambio in wireless (in locale). 

 

Ma per il resto come ha detto Sabry serve Switch online (l'abbonamento) :)

 

capisco, grazie a tutti e due ;_;

per me che devo praticamente solo scambiare qualche pkmn è un po' una fregatura però sigh...çOç

Modificato da Kikyo912
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa come trovare pietre lunari dopo la terza? (Le prime 2 al monte luna e la terza da Copiona)

 

Non ne trovo più :/ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, jovalescio ha scritto:

Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi dove trovare una pietralunare dato che al monte luna non l'ho trovata? 

La trovi proprio lì, premi A nei crateri vicino all'NPC dei fossili e dovresti trovarla.
Se no c'è una casa a Zafferanopoli la cui NPC (che si chiama Copiona) te ne dà un'altra se gli mostri un Clefairy

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Darki ha scritto:

La trovi proprio lì, premi A nei crateri vicino all'NPC dei fossili e dovresti trovarla.
Se no c'è una casa a Zafferanopoli la cui NPC (che si chiama Copiona) te ne dà un'altra se gli mostri un Clefairy

Grazie mille.. Sto girando come un matto al monte luna e ancora nulla.. Copiona invece risponde sempre ringraziando per prima ma non sgancia la Pietralunare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kikyo912 ha scritto:

 

 

capisco, grazie a tutti e due ;_;

per me che devo praticamente solo scambiare qualche pkmn è un po' una fregatura però sigh...çOç

Non c'è nessun problema , o ti abboni per un mese per 3,99 € e poi disdici oppure sfrutti la prova del online Nintendo per soli 7 giorni  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, jovalescio ha scritto:

Grazie mille.. Sto girando come un matto al monte luna e ancora nulla.. Copiona invece risponde sempre ringraziando per prima ma non sgancia la Pietralunare

L'hai già presa da Copiona? Lei ne dà solo una

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

Dove si trovano i tappi dopo il primo ricevuto da Rika dopo averla battuta una volta scesi dalla M/N Anna? 

Sulla M/N Anna c era Rika?!

Me la sino persa! Non è che la nave torna?:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti i presenti appassionati.

Come sapete tutti, si possono catturare i pokemon inviati da Pokemon Go a Pokemon: Let’s go Pikachu!/Eevee!.

Domanda super importante è terrorizzante allo stesso tempo. C’è la possibilità di non catturarlo e che sfugga per sempre dal Parco? Cosicché tu rimanga senza il pokemon così tanto desiderato ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Whitewolf ha scritto:

Ciao a tutti i presenti appassionati.

Come sapete tutti, si possono catturare i pokemon inviati da Pokemon Go a Pokemon: Let’s go Pikachu!/Eevee!.

Domanda super importante è terrorizzante allo stesso tempo. C’è la possibilità di non catturarlo e che sfugga per sempre dal Parco? Cosicché tu rimanga senza il pokemon così tanto desiderato ?

Ciao!
Il Pokémon può fuggire dalla schermata di cattura ma lo ritroverai subito dopo sempre nel GO Park! In pratica li catturerai per forza

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ciark ha scritto:

Dove si trova il GO Park?

Fucsiapoli

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Kikyo912 ha scritto:

 

 

capisco, grazie a tutti e due ;_;

per me che devo praticamente solo scambiare qualche pkmn è un po' una fregatura però sigh...çOç

I primi 7 giorni sono gratis, magari non farlo adesso.. finisci il gioco e fallo quando sei sicura di scambiare pkm della versione opposta con qualcuno qua in forum, poi fai i classici scambi evolutivi per completare il pokèdex e poi gli scambi che vuoi tu :) Possibilmente entro i 7 giorni .

 

Io ho fatto l'abbonamento annuale e francamente Nintendo ne deve fare ancora di strada ............ Se per vantaggi ci sta solo l'online è davvero pessima la cosa.

Ah già! Altro vantaggio è una App su Switch che racchiude ogni mese i giochi retrò, di cui io ho una passione particolare. Peccato che i giochi retrò che mettono su quell'App non sono esattamente quelli che hanno davvero segnato la storia, insomma .. titoli carini si ma abbastanza inutili. Mettessero un Sonic, un super mario decente dell'epoca! Tutti titoli che in pochi hanno apprezzato.

 

Perciò, almeno per il momento, non spenderci soldi .. ma sfrutta i 7 giorni quando sei sicura dei Pokèmon che ti mancano.

Modificato da Ethan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...