Vai al commento

A causa di alcuni avvenimenti recenti abbiamo deciso di pubblicare questa guida nella speranza di aiutarvi ad evitare situazioni indesiderate durante gli scambi. Ne consigliamo caldamente la lettura.

NatuShiny

[Domande/Risposte] Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee

Recommended Posts

4 ore fa, Darki ha scritto:

Non corretto: @Antomura Basta risconfiggere i Super 4 per far respawnare i leggendari contro cui hai perso

Davvero?? Non la sapevo questa grazie anche se non mi serve è un informazione utile  :starter:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Domanda: Sto completando i “maestri”, per i leggendari so che basta mostrargli il Pokémon e non lottare, ma fino a che livello va expato per farlo andare bene? Che condizione deve soddisfare? Ho portato Articuno moltres e zapdos fino al 81 ma nulla :( 

Link al messaggio
2 minuti fa, Gengar23 ha scritto:

Domanda: Sto completando i “maestri”, per i leggendari so che basta mostrargli il Pokémon e non lottare, ma fino a che livello va expato per farlo andare bene? Che condizione deve soddisfare? Ho portato Articuno moltres e zapdos fino al 81 ma nulla :(

Loro 3 devono superare una certa soglia di CP: 7500.

In pratica devi imbottirli di caramelle!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
16 minuti fa, Gengar23 ha scritto:

Ottimo vado a doparli allora, grazie :)

e per ditto? Uguale?

Sì, per Ditto bastano 4000 CP però

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio