Vai al commento

NatuShiny

[Domande/Risposte] Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee

Recommended Posts

10 minuti fa, xavierluca ha scritto:

quindi volendo potrei avere 3 salvataggi con 3 ao differenti?

non so che te ne faresti ma si lol

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

non so che te ne faresti ma si lol

in realtà stare calcolando di prendere coi miei amici una sola versione di pokè scudo e, data la possibilità di più salvataggi, di giocare a questa versione solo per i legg e pokè esclusivi (so di essere andato off topic ma mi serviva sapere se è possibile avere più salvataggi). comunque grazie mille @Panda.87

Link al messaggio
Adesso, xavierluca ha scritto:

in realtà stare calcolando di prendere coi miei amici una sola versione di pokè scudo e, data la possibilità di più salvataggi, di giocare a questa versione solo per i legg e pokè esclusivi (so di essere andato off topic ma mi serviva sapere se è possibile avere più salvataggi). comunque grazie mille @Panda.87

di nulla! l'unica cosa bisognerebbe attendere per vedere la compatibilità tra i titioli

Link al messaggio
56 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

di nulla! l'unica cosa bisognerebbe attendere per vedere la compatibilità tra i titioli

Prima o poi lo diranno. Scusate l'ennesimo off topic (ora ho tutte le risposte che per ora mi servono). Grazie mille ancora 

Link al messaggio
Adesso, xavierluca ha scritto:

Prima o poi lo diranno. Scusate l'ennesimo off topic (ora ho tutte le risposte che per ora mi servono). Grazie mille ancora 

de nada :P

Link al messaggio
18 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Ragazzi ma un pokemon shiny catturato su go testa shiny quando viene trasferito su let's go?

Certamente :) 

Link al messaggio

ho una question: so che possono spawnare anche articuno moltres e zapdos nel cielo ma c'è bisogno di averli prima affrontati nelle rispettive location perchè ciò accada oppure sono solo sfortunato io a non averli mai trovati?

Link al messaggio
1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

ho una question: so che possono spawnare anche articuno moltres e zapdos nel cielo ma c'è bisogno di averli prima affrontati nelle rispettive location perchè ciò accada oppure sono solo sfortunato io a non averli mai trovati?

Vanno affrontati e catturati nelle rispettive location prima :) 

Link al messaggio
8 ore fa, Darki ha scritto:

Vanno affrontati e catturati nelle rispettive location prima :) 

grazie mille! allora stanno bene li ahaah

Link al messaggio
9 minuti fa, Myth25 ha scritto:

buonasera ragazzi per scambiare su pokemon let's go occorre un abbonamento nintendo online?

Sì, è necessario l'abbonamento!

Link al messaggio

un mio amico si è appena preso LGPE e vorrebbe sapere da quando è possibile usare il go park. qualcuno potrebbe dirmelo il prima possibile almeno mi organizzo con lui per il pacco meltan?

Link al messaggio