Vai al commento

[Domande/Risposte] Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee

Recommended Posts

1 ora fa, DylanZ ha scritto:

Ciaone community!

Vi porgo una domanda che potenzialmente può avere molteplici risposte..'sti nuovi giochi come sono? Non siate avari di parole...che ne pensate?

P.s. se non è la discussione giusta per parlare di questa cosa sposto il quesito nella sezione corretta!

Ho visto che hai chiesto anche nella discussione generale, visto che la domanda è piuttosto aperta ai pareri ed al dibattito, è più opportuno discuterne lì.

In questo topic è meglio fare domande più specifiche :)

XZWB2Yg.pngGrimmsnarl Shrite sprite from Home

rsz-c6wgz5m.png

By @Taka

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DylanZ ha scritto:

Ciaone community!

Vi porgo una domanda che potenzialmente può avere molteplici risposte..'sti nuovi giochi come sono? Non siate avari di parole...che ne pensate?

P.s. se non è la discussione giusta per parlare di questa cosa sposto il quesito nella sezione corretta!

Io li trovo “carini”. Noto. Ve il livellamento è bilanciato man mano che si va avanti, è il fatto di cercare i pokemon che vanno in giro è bellissimo. Certo la mancanza di abilità si fa sentire, come la mancanza di oggetti da dare al pokemon

Ma quanto è difficile trovare kangaskan?!?

Link al messaggio
15 minuti fa, Kaido1 ha scritto:

Qualcuno sa dove si trova la pietralunare? 

Si trova nella caverna del monte Luna (dove trovi i clefary). Devi andare nelle 2 piccole grotte chiuse che trovi alla fine delle scale e premere A quando sei sul cratere sul pavimento

Link al messaggio

Ho una domanda sulle statistiche dei pokemon, visto che proprio non me ne intendo. Siccome voglio Rhydon in squadra mi sono messo a catturare un po' di Rhyhorn in sequenza in modo da averne uno con un po' di statistiche buone, non pretendo la perferzione quindi dopo circa una ventina mi sono fermato, e i migliori sono questi due

1) potenziale ottimo (3 stelle)

PS: stellare

Attacco: stellare

Attacco sp.: stellare

Difesa: normale

Difesa sp. notevole

Velocità: sufficiente

2) potenziale eccellente (3 stelle + corona)

PS: eccellente

Attacco: eccellente

Attacco sp.: sufficiente

Difesa: stellare

Difesa sp. stellare

Non capisco perché il numero 2) dice che sia migliore. In ogni caso conviene puntare sul numero 1) o sul 2)?

Link al messaggio
10 minuti fa, ghera900 ha scritto:

Ho una domanda sulle statistiche dei pokemon, visto che proprio non me ne intendo. Siccome voglio Rhydon in squadra mi sono messo a catturare un po' di Rhyhorn in sequenza in modo da averne uno con un po' di statistiche buone, non pretendo la perferzione quindi dopo circa una ventina mi sono fermato, e i migliori sono questi due

Difesa sp. notevole

Difesa sp. stellare

Non capisco perché il numero 2) dice che sia migliore. In ogni caso conviene puntare sul numero 1) o sul 2)?

Prendi le mie parole con le pinze: Penso perché il numero 2) ha un maggior numero (somma) di IV rispetto al numero 1) infatti il numero 2) ha solo la velocità e l'attacco speciale sufficiente ma il resto delle statistiche è sopra o uguale ad eccellente! 

Per chi devi scegliere dipende dalla natura e come vuoi Rhyhorn... direi comunque che Rhyhorn sia un Pokémon molto offensivo e con molti PS quindi punterei al punto 1)! Però quello è meglio aspettare un esperto! ^^

Modificato da Michisco
Link al messaggio
10 minuti fa, ghera900 ha scritto:

Difesa sp. notevole

Difesa sp. stellare

Io terrei il secondo!

Link al messaggio

Buonasera ragazzi, sapete se lo starter si può evolvere scambiandolo?? Cioè do il mio eevee a un amico che lo fa evolvere e me lo restituisce (come accadeva in pkmn giallo).

Seconda domanda di carattere tecnico invece: quando collego la console alla tv, solo con Pokemon, quando gioco ho la visuale zoommata. Taglia tipo 1 cm da tutti e 4 i lati. Succede anche a voi? Sapreste aiutarmi a risolvere? 

Ringrazio anticipatamente :)

Link al messaggio
9 minuti fa, M€W ha scritto:

Buonasera ragazzi, sapete se lo starter si può evolvere scambiandolo?? Cioè do il mio eevee a un amico che lo fa evolvere e me lo restituisce (come accadeva in pkmn giallo).

Seconda domanda di carattere tecnico invece: quando collego la console alla tv, solo con Pokemon, quando gioco ho la visuale zoommata. Taglia tipo 1 cm da tutti e 4 i lati. Succede anche a voi? Sapreste aiutarmi a risolvere? 

Gli starter non possono essere scambiati.

jpSHEkc.gif

--------------------------------------Moon Power------------------------------

Link al messaggio
8 minuti fa, M€W ha scritto:

Lo starter non si può scambiare nè evolvere in alcun modo purtroppo.

Per quanto riguarda la visuale, vai in impostazioni di sistema --> Uscita TV --> Modifica le dimensioni dello schermo 

In questo modo puoi regolarlo come vuoi

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MillenniumCard1.png

Grazie a kingdom e Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin per la mia Millennium Card ufficiale ♥

Link al messaggio

Domanda forse stupida, volevo farmi un lapras con buon IV, così ho ben pensata di fare una combo cattura, il problema è che in 40 minuti ho trovato solo un Lapras, quante settimane ho bisogno prima che arrivi a 30 combo?? Anche usando il profumino, lo spawn rate non cambia

Link al messaggio
49 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Domanda forse stupida, volevo farmi un lapras con buon IV, così ho ben pensata di fare una combo cattura, il problema è che in 40 minuti ho trovato solo un Lapras, quante settimane ho bisogno prima che arrivi a 30 combo?? Anche usando il profumino, lo spawn rate non cambia

Secondo me non tutti pokemon sono chainabili... considera io ho provato con dratini ed in un'ora avevo fatto una combo di 3. Non credo ci siano metodi per attirare un pokemon specifico, e mi pare che lo spawn rate non sale manco con gli avvistamenti

Si può avere raichu forma alola?

~Just one, I'm a few. No family, too. Who am I?~

eu3j43.jpg

nome in game: Moon

Link al messaggio
49 minuti fa, cosimaniehaus ha scritto:

Secondo me non tutti pokemon sono chainabili... considera io ho provato con dratini ed in un'ora avevo fatto una combo di 3. Non credo ci siano metodi per attirare un pokemon specifico, e mi pare che lo spawn rate non sale manco con gli avvistamenti

Si può avere raichu forma alola?

Spoiler

Tutte le forme alola le danno alcuni NPC nei pokemon center delle varie città, raichu alola, se non erro è a Zafferanopoli 

Link al messaggio

Ciao a tutti ragazzi, metto sotto spoiler il mio problema

Spoiler

Ho appena sconfitto Blaine e uscendo dalla palestra ho incontrato il mio rivale che mi ha detto di andare a Smeraldopoli. Recatomi lì non l'ho trovato e inoltre la palestra è ancora chiusa. Dimentico qualche passaggio?

Link al messaggio