Vai al commento
NatuShiny

[Domande/Risposte] Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee

Recommended Posts

Ho una domanda!

premetto che non sono ancora pratica di switch: come si fa a scambiare pokemon con giocatori lontani tramite internet?

Quando mi collego ad internet, mi chiede un "codice", dove devo inserire alcuni pokemon. Successivamente devo iscrivermi ad una cosa di nintendo shop, che sarà gratis per i primi 7 giorni e poi si pagherà.

La mia domanda è: è il solo modo pe scambiare pokemon?! iscriversi e pagare?

non c'è un altro metodo? non capisco...

Grazie!

yu7.png.d75ad112cd9689fb003fd616847e4754.png

Squadra in Y

delphox.gifvenusaur.gifjolteon.gifaromatisse.gifpidgeot.giflapras.gif

Squadra in Zaffiro Alpha

blaziken.giflatias.gifgardevoir.gifmilotic.gifbreloom.gifpikachu-popstar.gif

Squadra in Sole

[Image: primarina.gif][Image: raichu-alola.gif][Image: lycanroc.gif][Image: sandslash-alola.gif][Image: mimikyu.gif][Image: salazzle.gif]

Squadra in UltraSole

[Image: primarina.gif][Image: tsareena.gif]pikachu.gifespeon.gif[Image: ninetales-alola.gif]pyroar-female.gif

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

Ho una domanda!

premetto che non sono ancora pratica di switch: come si fa a scambiare pokemon con giocatori lontani tramite internet?

Quando mi collego ad internet, mi chiede un "codice", dove devo inserire alcuni pokemon. Successivamente devo iscrivermi ad una cosa di nintendo shop, che sarà gratis per i primi 7 giorni e poi si pagherà.

Grazie!

Con la switch hanno inserito l'abbonamento online...per tutti i giochi serve l'abbonamento! Però una volta che lo prendi hai vari vantaggi e la possibilità dell online su tutti i giochi

Spoiler

Non so se mi sono spiegata bene ma è una cosa tipo Neflix, la paghi e la usi 

Non è possibile utilizzare le funzioni online senza l'abbonamento :(

Link al messaggio
54 minuti fa, Kikyo912 ha scritto:

Ho una domanda!

Grazie!

L'altro modo sarebbe aver qualcuno avente un altra Switch, una copia del gioco vicino a te, quindi fare uno scambio in wireless (in locale). 

Ma per il resto come ha detto Sabry serve Switch online (l'abbonamento) :)

Link al messaggio
1 ora fa, Sabry ha scritto:

Con la switch hanno inserito l'abbonamento online...per tutti i giochi serve l'abbonamento! Però una volta che lo prendi hai vari vantaggi e la possibilità dell online su tutti i giochi

Apri contenuto nascosto

Non so se mi sono spiegata bene ma è una cosa tipo Neflix, la paghi e la usi 

Non è possibile utilizzare le funzioni online senza l'abbonamento :(

1 ora fa, Crawdaunt ha scritto:

L'altro modo sarebbe aver qualcuno avente un altra Switch, una copia del gioco vicino a te, quindi fare uno scambio in wireless (in locale). 

Ma per il resto come ha detto Sabry serve Switch online (l'abbonamento) :)

capisco, grazie a tutti e due ;_;

per me che devo praticamente solo scambiare qualche pkmn è un po' una fregatura però sigh...çOç

Modificato da Kikyo912

yu7.png.d75ad112cd9689fb003fd616847e4754.png

Squadra in Y

delphox.gifvenusaur.gifjolteon.gifaromatisse.gifpidgeot.giflapras.gif

Squadra in Zaffiro Alpha

blaziken.giflatias.gifgardevoir.gifmilotic.gifbreloom.gifpikachu-popstar.gif

Squadra in Sole

[Image: primarina.gif][Image: raichu-alola.gif][Image: lycanroc.gif][Image: sandslash-alola.gif][Image: mimikyu.gif][Image: salazzle.gif]

Squadra in UltraSole

[Image: primarina.gif][Image: tsareena.gif]pikachu.gifespeon.gif[Image: ninetales-alola.gif]pyroar-female.gif

Link al messaggio

Qualcuno sa come trovare pietre lunari dopo la terza? (Le prime 2 al monte luna e la terza da Copiona)

Non ne trovo più :/ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
1 minuto fa, jovalescio ha scritto:

Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi dove trovare una pietralunare dato che al monte luna non l'ho trovata? 

La trovi proprio lì, premi A nei crateri vicino all'NPC dei fossili e dovresti trovarla.
Se no c'è una casa a Zafferanopoli la cui NPC (che si chiama Copiona) te ne dà un'altra se gli mostri un Clefairy

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
3 ore fa, Darki ha scritto:

La trovi proprio lì, premi A nei crateri vicino all'NPC dei fossili e dovresti trovarla.
Se no c'è una casa a Zafferanopoli la cui NPC (che si chiama Copiona) te ne dà un'altra se gli mostri un Clefairy

Grazie mille.. Sto girando come un matto al monte luna e ancora nulla.. Copiona invece risponde sempre ringraziando per prima ma non sgancia la Pietralunare

Link al messaggio
5 ore fa, Kikyo912 ha scritto:

capisco, grazie a tutti e due ;_;

per me che devo praticamente solo scambiare qualche pkmn è un po' una fregatura però sigh...çOç

Non c'è nessun problema , o ti abboni per un mese per 3,99 € e poi disdici oppure sfrutti la prova del online Nintendo per soli 7 giorni  

Link al messaggio

Dove si trovano i tappi dopo il primo ricevuto da Rika dopo averla battuta una volta scesi dalla M/N Anna? 

In my hands the means in my heart, the will [cit. Death note](Nelle mie mani i mezzi, nel mio cuore la volontà)

Spoiler

Ayame.png.754688c1250e34cf9fd325cbf9d848ce.pngBastet.png.d9855b5d2f525ba20cec88d8e2d07260.pngDante.png.6d9b7350ae4e5d0f70cc892f20a9bd38.pngLyndis.png.62a577aa74a7be5fd95de76ab3303f0d.pngUshio.png.a00411a5991f42ef588ba89cf3efa359.png

Link al messaggio