Vai al commento



Post raccomandati

1 ora fa, Mikhay ha scritto:

@Sabry ciao, scusa per la risposta in ritardo, ma non sono molto presente sul forum, per quanto riguarda le combo catture e le probabilità di trovare shiny pare che le probabilità aumentino per tutti i pokemon che spawnano in torno e non solo il pokemon della catena, ciò non funziona per quanto riguarda le ivs dei pokemon non della catena.

se stai cercando pokemon shiny ho un ottimo metodo che ho applicato ma con la mia solita fortuna non è accaduto... dettagli...

  1. Effettua solo 31 catture in modo di arrivare alle massime delle probabilità di trovare shiny e buone ivs sempre dello stesso pokemon!
  2. i profumi aumentano seppur di poco la probabilità di trovare pokemon shiny! Sono il contrario dei repellenti ovvero hanno un tot di passi prima di esurirsi del tutto!
  3. se stai cercando un pokemon che vive in acqua o sulla terra ti consiglio di salire in volo al tuo pokemon volante che ricordo sono: Charizard, Dragonite e Aerodactyle.
  4. quando sei in volo spostati più spesso possibile ogni volta che ti si riempie un area in questo modo vai in in altra area vuota e nell’altra si svuoterà accelerando la comparsa di nuovi pokemon!
  5. puoi smettere quando vuoi, basta che salvi le combo non si resettano!

Grazie mille! :love_emote:

Segnalo che se chiudi il gioco però la catena si azzera! 

Ps non sono ancora arrivata ai pokemon cavalcabili 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/11/2018 at 20:31, Sabry ha scritto:

Grazie mille! :love_emote:

Segnalo che se chiudi il gioco però la catena si azzera! 

Ps non sono ancora arrivata ai pokemon cavalcabili 

grazie non lo sapevo, mi scuso per l'idiozia appena detta e buona fortuna con il tuo gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Mikhay ha scritto:

@Kevinottolo16 i tappi d’oro sono rari, durante la tua avventura ne trovi uno nel casinò Rocket(salagiochi...) vicino alle macchine in alto a sinistra, è un oggetto invisibile che trovi con l’aiuto del tuo pokemon compagno Eevee o Pikachu.

Essendo che in questi giochi hanno inserito la possibilità di farmare letteralmente gli oggetti...

Significa che ogni 30 minuti gli oggetti invisibili in tutta la regione ricompaiono! Oppure invece di aspettare basta che salvi, spegni e riaccendi sempre fuori dall’area dell’oggetto desiderato!

quindi nel tuo caso salva fuori dall’edificio.

Ma quindi compare sempre al casinò rocket? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mikhay ho importantizzato la tua guida visto che è abbastanza completa e ben fatta :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zaffira ha scritto:

Ciao, com'è possibile che la mt lanciafiamme si trova al piano 11 dato che la silph spa arriva fino al 10? L'ho trovata al 9 piano.

Si trova al decimo in realtà! Correggo l'errore comunque ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/5/2019 at 00:28, Darki ha scritto:

Si trova al decimo in realtà! Correggo l'errore comunque ^^ 

E' il 9, trovata sabato. Al 10 c'è il presidente e una recluta rocket

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Zaffira ha scritto:

E' il 9, trovata sabato. Al 10 c'è il presidente e una recluta rocket

Tu consideri il primo piano come Piano 1 o Piano Terra? Perchè nell'ascensore si deve cliccare il 10 per andare a prendere Lanciafiamme

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Tu consideri il primo piano come Piano 1 o Piano Terra? Perchè nell'ascensore si deve cliccare il 10 per andare a prendere Lanciafiamme

Io avevo cliccato 10 per andare dal presidente e dalla recluta, preso le scale e mi hanno portato al 9 (ho persino letto il cartello che diceva Piano 9)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zaffira ha scritto:

Io avevo cliccato 10 per andare dal presidente e dalla recluta, preso le scale e mi hanno portato al 9 (ho persino letto il cartello che diceva Piano 9)

Oh, a quanto pare in inglese è differente allora :attenzione:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...