Vai al commento


ASTA codice Shiny Poipole


Matrix

Post raccomandati

ekjadj.jpg

 

Here we are! Dopo il periodo di isolamento nella stanza dello Spirito e del Tempo, torno sul forum con un'asta coi botti. Metto in palio l'esclusivo codice per riscattare *nientepocodimenoche* POIPOLE SHINY! Il codice è stato distribuito unicamente a chi si iscriveva alla newsletter del club allenatori Pokémon entro un determinato periodo di tempo, ed è riscattabile entro la fine del 2018.

 

N.B.

  • Vi ricordo che se avete già riscattato shiny Poipole nella vostra copia di Ultrasole/Ultraluna, il codice non funzionerà.
  • L'opzione "compra subito" non la inserirò al momento, sebbene potrei decidere di inserirla più avanti.
  • NON È POSSIBILE RITIRARE L'OFFERTA.
  • Se avete domande non intasate il topic: contattatemi in privato.

 

LEGGERE CON ATTENZIONE

Inizio asta: 06/12/2018 ore 15:40

Fine asta: 18/12/2018 ore 23:00

Base d'asta: 0,50 PP

Rilancio minimo: 0,05 PP

 

VINCITORE:  2.00 pp @Cubone

 

Regole speciali

  • In caso di offerte pervenute negli ultimi 30' di asta, la chiusura si posticipa di 5' (23:05);
  • In caso di offerte pervenute negli ultimi 5' di asta, la chiusura si posticipa di 10' (23:10).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HJR ha scritto:

Io voglio quel Magikarp *.*

Offro 1PP tanto per dar fastidio a @Vanelope :P 

Eccolo!!! Mi sembrava che strano che non fosse ancora spuntato!!!! :XD:

1,50PP

Spoiler

e ringhia adesso!!! :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione, colpo di scena! 

Appare un @HJR selvatico, attratto da un Pokémon non identificato (probabilmente frutto di incontri non tanto consoni tra un Lugia ed un Magikarp). Lo sfidante ne approfitta per affondare il colpaccio per Poipole, ma miss Vanelope non si lascia intimidire e risponde con altrettanta veemenza. :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Eccolo!!! Mi sembrava che strano che non fosse ancora spuntato!!!! :XD:

1,50PP

  Nascondi contenuto

e ringhia adesso!!! :XD:

 

Grazie @Matrix che fai terminare l’asta a un’ora decente, così anche i non vampiri possono aggiudicarsi qualcosa!

@Vanelope alle 22:59 del 18/12 sarò qui a darti il colpo di grazia!

*Guardandola fissa negli occhi, indica prima, con due dita i suoi occhi e poi, con le stesse dita, quelli dell’avversaria ad indicare che la tiene d’occhio*

4 minuti fa, Matrix ha scritto:

Attenzione, colpo di scena! 

Appare un @HJR selvatico, attratto da un Pokémon non identificato (probabilmente frutto di incontri non tanto consoni tra un Lugia ed un Magikarp). Lo sfidante ne approfitta per affondare il colpaccio per Poipole, ma miss Vanelope non si lascia intimidire e risponde con altrettanta veemenza. :stupid:

Lugia ha più di 5 metri e 216 KG, mi dispiace per la madre di Magikarp, che trauma ha vissuto? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, HJR ha scritto:

Grazie @Matrix che fai terminare l’asta a un’ora decente, così anche i non vampiri posso aggiudicarsi qualcosa!

@Vanelope alle 22:59 del 18/12 sarò qui a darti il colpo di grazia!

*Guardandola fissa negli occhi, indica prima, con due dita i suoi occhi e poi, con le stesse dita, quelli dell’avversaria ad indicare che la tiene d’occhio*

mi trovi qui!!! :you:

4 minuti fa, HJR ha scritto:

Lugia ha più di 5 metri e 216 KG, mi dispiace per la madre di Magikarp, che trauma ha vissuto? XD

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Vanelope ha scritto:

 

:facepalm:

La mente malata è quella di @Matrix che partorisce queste cose! (Bel Magikarp però!)

Ricordiamoci che Nidoran maschio/femmina possono accoppiarsi con tutta la catena evolutiva opposta mentre Nidoking con Nidoqueen no :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, HJR ha scritto:

La mente malata è quella di @Matrix che partorisce queste cose! (Bel Magikarp però!)

Ricordiamoci che Nidoran maschio/femmina possono accoppiarsi con tutta la catena evolutiva opposta mentre Nidoking con Nidoqueen no :/

Io ho detto "incontri poco consoni", non ho aggiunto altro. La malizia è negli occhi di chi legge. :you:

1 minuto fa, Vanelope ha scritto:

Lo so!! ma tu non farti contagiare!!! :XD:

Chi vi dice che non sia un esperimento genetico? :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...