Vai al commento
Manuel

Grande lotteria di Pokémon Millennium - Incredibili premi in palio!

Recommended Posts

OH.MIO. DIO. :eveeplz:

Iniziativa a dir poco fantastica, quei premi mi interessano tutti e sarebbe bellissimo ricevere un regalo fisico da parte vostra (meno che il 5º perchè l'ho g... ecco, troppo tardi) 

Essendo fiducioso nel progetto ‘Gold User 2.0’ (che dopo questo periodo di iniziative puó aspettare), non voglio ‘esagerare’ e staró sui 25 biglietti per la doll esclusiva (birboni :stupid:), sperando che la dea bendata mi assista 

Prego e spero che tutti non facciano sciocchezze, e di esser presenti e puntuali per il ritiro dei premi (mi rivolgo soprattutto a eventuali nuovi utenti!)

Infine, a costo di beccarmi un richiamo (nel caso mi scuso ma mi sembra carino), ho deciso di fare una Mini-Estrazione di Buone Feste qui (stile Inception): se metterete una qualsiasi reazione a questo mio commento entro Domenica 16 Dicembre alle 23.59, regaleró 1 Biglietto Lotteria Deluxe a 3 fortunati di voi che lo avranno fatto (estratti con il classico https://www.random.org/) e che annuncerò qui, ovviamente se questo topic sarà ancora aperto ed entro la scadenza della lotteria :jump:

Modificato da Dangi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, AlphaNex8025 ha scritto:

Scusate, vorrei partecipare anche io essendo che non ho un lira per poter comprare nessuna di queste cose :sweat:

soltanto che non riesco nemmeno a riscuotere il biglietto, mi dice che sono esauriti, cosa devo fare per riuscire a partecipare?

Ciao!

I biglietti sono tornati disponibili ora! :D

Link al messaggio

Grande iniziativa, complimenti per la passione che ci mettete!:sisi:

Partecipo!:yeah:

Link al messaggio
13 ore fa, Dangi ha scritto:

OH.MIO. DIO. :eveeplz:

Iniziativa a dir poco fantastica, quei premi mi interessano tutti e sarebbe bellissimo ricevere un regalo fisico da parte vostra (meno che il 5º perchè l'ho g... ecco, troppo tardi) 

Essendo fiducioso nel progetto ‘Gold User 2.0’ (che dopo questo periodo di iniziative puó aspettare), non voglio ‘esagerare’ e staró sui 25 biglietti per la doll esclusiva (birboni :stupid:), sperando che la dea bendata mi assista (ma domanda: i biglietti spariranno dai profili a fine estrazione?)

Prego e spero che tutti non facciano sciocchezze, e di esser presenti e puntuali per il ritiro dei premi (mi rivolgo soprattutto a eventuali nuovi utenti!)

Infine, a costo di beccarmi un richiamo (nel caso mi scuso ma mi sembra carino), ho deciso di fare una Mini-Estrazione di Buone Feste qui (stile Inception): se metterete una qualsiasi reazione a questo mio commento entro Domenica 16 Dicembre alle 23.59, regaleró 1 Biglietto Lotteria Deluxe a 3 fortunati di voi che lo avranno fatto (estratti con il classico https://www.random.org/), ovviamente entro la scadenza della lotteria :jump:

Scommetto che farai il record di likes :rotfl:

Link al messaggio

E facciamola questa pazzia!!! 

Link al messaggio

Che bella iniziativa, e sinceramente tutti i premi son belli, tante altre competizioni (non di pokémon millennium ovviamente) offrono bei premi solo ai primi posti, e chissà, magari con tre possibilità qualcosa lo azzecco:XD:

Link al messaggio

Da buona genovese prenderò il biglietto gratis, tanto so già che ci sarà qualcuno con tanti pp che se ne prende 100! :sisi:

Spoiler

E poi sono povera :cry2:

Link al messaggio

credo che aver speso più di 200 pp in dolls durante l'anno non sia stata la migliore delle idee

Link al messaggio

Non credo sia necessario scrivere qualcosa, basta prendere i biglietti, ma per sicurezza ho scritto un messaggio:XD:

On 9/12/2018 at 23:16, Dangi ha scritto:

Infine, a costo di beccarmi un richiamo (nel caso mi scuso ma mi sembra carino), ho deciso di fare una Mini-Estrazione di Buone Feste qui (stile Inception): se metterete una qualsiasi reazione a questo mio commento entro Domenica 16 Dicembre alle 23.59, regaleró 1 Biglietto Lotteria Deluxe a 3 fortunati di voi che lo avranno fatto (estratti con il classico https://www.random.org/) e che annuncerò qui, ovviamente se questo topic sarà ancora aperto ed entro la scadenza della lotteria :jump:

Si possono sorteggiare anche le reazioni ai messaggi? O.o

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.