Vai al commento



[I piccoli aiutanti di Babbo Birdale] Regolamento e discussione generale


BabboBirdale

Post raccomandati

LimBo12 si sta alzando dal letto.

"Stanotte ho dormito malissimo, quei due cinquantenni della stanza accanto non la smettevano di litigare.

Qui dentro c'è un brutto odore, meglio tenere aperta la finestra per un po'."

Dopo aver aperto la finestra, LimBo12 la chiude immediatamente per il freddo gelido che è entrato.

"*#&£# /!# MI SONO DIMENTICATO CHE SONO AL POLO NORD. CHE FREDDO!!1!"

Ampharos si sveglia dopo aver sentito l'allenatore gridare, si strofina le mani e lo abbraccia per scaldarlo.

"Grazie Ampharos. Sei diventato molto bravo a usare Fuocopugno: lo sai controllare così bene al punto che hai imparato

a concentrare il calore nelle tue mani senza dover per forza sprigionare la fiamma."

Dopo che il Pokémon ha sorriso per il complimento ricevuto, LimBo12 carica il video e va ad aiutare i suoi compagni di squadra.

 

Spoiler

 

 

Spoiler

Squadra di Pokémon dell'allenatore LimBo12:

 

1] ???

2] Golbat, Livello 31, Mosse: Morso/?/?/?

3] Ampharos, Livello 32, Mosse: ?/Fuocopugno/?/?

4] ???

5] ???

6] ???

7] ???

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi squadre avversarie avete pensato a qualcosa o siete troppo impegnati a nuotare tra i trubbish?

@LimBo12 se fai fatica ad addormentarti ti consiglio un bel bicchiere di zabaione è la mia versione di una mela al giorno toglie il medico di torno e fidati funziona su tutto:/

 

io non mi sono ancora abituato al freddo del Polo Nord, riscaldamento globale un corno...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto:

@LimBo12 se fai fatica ad addormentarti ti consiglio un bel bicchiere di zabaione è la mia versione di una mela al giorno toglie il medico di torno e fidati funziona su tutto:/

 

io non mi sono ancora abituato al freddo del Polo Nord, riscaldamento globale un corno...

 

"Grazie per il consiglio, lo terrò a mente. È vero, il freddo polare è terribile.

Mai mi sono trovato a dover indossare un giubbotto dentro casa".

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

latest?cb=20121021022749

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, _Kiwi_ ha scritto:

Ehi squadre avversarie avete pensato a qualcosa o siete troppo impegnati a nuotare tra i trubbish?

@LimBo12 se fai fatica ad addormentarti ti consiglio un bel bicchiere di zabaione è la mia versione di una mela al giorno toglie il medico di torno e fidati funziona su tutto:/

 

io non mi sono ancora abituato al freddo del Polo Nord, riscaldamento globale un corno...

 

EHEHEHE Ora vado a brendere un gaffè con mbare Lovado Avedere, grande eshberdo di cimbena, e non gi saranno biù biscoddi ber nessuno EHEHEHEH ... a barde per ki ce li ghiede berfavore ... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Dangi ha scritto:

EHEHEHE Ora vado a brendere un gaffè con mbare Lovado Avedere, grande eshberdo di cimbena, e non gi saranno biù biscoddi ber nessuno EHEHEHEH ... a barde per ki ce li ghiede berfavore ... 

Scusa ma te sei così o hai preso alla lettera quando ti hanno detto di parlare come mangi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto:

Scusa ma te sei così o hai preso alla lettera quando ti hanno detto di parlare come mangi? 

I CCIOVANI D’OGGI NON ANNO BIÙ RISBEDDO ... Shcordati i bisgoddi, MALEDUGADO!!2!1 

 

22 minuti fa, Vanelope ha scritto:

più che come mangi come @Dangi :XD:

A DE FACCIO GONOSCERE MIA MOJE ... parola di turiddu d’angeli ... :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dangi ha scritto:

I CCIOVANI D’OGGI NON ANNO BIÙ RISBEDDO ... Shcordati i bisgoddi, MALEDUGADO!!2!1 

 

A DE FACCIO GONOSCERE MIA MOJE ... parola di turiddu d’angeli ... :love:

Ma ti è successo qualcosa sul forum?????:innocent:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DangiOk ok non prendertela anzi io stimo moltissimo le persone che hanno potuto assistere alla nascita di Gesù. 

Tranquillo ti lascio cenare ci vediamo stasera sempre se non devi giocare al bingo:asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dangi ha scritto:

I CCIOVANI D’OGGI NON ANNO BIÙ RISBEDDO ... Shcordati i bisgoddi, MALEDUGADO!!2!1 

Mi sto immaginando il contenuto dei tuoi messaggi con la voce di Neurodrome x)

(quando non scrivo in grassetto vuol dire che non sto ruolando)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meme-tate-bboni.jpg

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Ma ti è successo qualcosa sul forum?????:innocent:

 

Ho conosciudo la verida grazie all’inderned, brima ero SGHIAVO del SISDEMA ma ora sono un ILLUMINADO ghe ha visdo LÀ, dove è diffigile guardare ... 

 

12 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto:

@DangiOk ok non prendertela anzi io stimo moltissimo le persone che hanno potuto assistere alla nascita di Gesù. 

Tranquillo ti lascio cenare ci vediamo stasera sempre se non devi giocare al bingo:asduj1:

 

Giesu è un invenzioneh della ghiesa per disdogliere la nosdra addenzione ai broblemi del nosdro mondo BIADDOH ... infaddi se ti dicono ‘G’è sù’ tu guardi in alto eh, mica davandi atte ... o di lado ... o verso il basso ... o dendro di te :alone: ...

13 minuti fa, LimBo12 ha scritto:

Mi sto immaginando il contenuto dei tuoi messaggi con la voce di Neurodrome x)

(quando non scrivo in grassetto vuol dire che non sto ruolando)

 

LIMBO DU DEVI ESSERE SEEEMBRE DE SDESSO MEDESIMO DALE ... Vuoi divendare una bedina dei bodendi??1!1 RISBONDI ... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Dangi ha scritto:

LIMBO DU DEVI ESSERE SEEEMBRE DE SDESSO MEDESIMO DALE ... Vuoi divendare una bedina dei bodendi??1!1 RISBONDI ... 

LimBo12 sospira e pensa:

"Ieri c'erano i BM e oggi i terrapiattisti. Anche su Internet ogni generazione ha le sue mele marce."

Dopo guarda il cinquantenne e risponde:

"Non ho voglia di perdere tempo a discutere con te, torna quando avrai ottenuto il diploma delle superiori

e quando saprai distinguere le bufale dai fatti reali all'interno degli articoli che trovi su Internet."

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Althura ha scritto:

Domanda: come è bene pubblicare il Cinelavottino di oggi ? Sotto spoiler? (so che va messo nella relativa discussione)

Ho modificato il post principale inserendo lo schema di pubblicazione ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DylanZ ha scritto:

Io sono vivo e Vegeta :tf:

Guarda sei fortunato che è mezzanotte, perché non ho la forza né la sanità mentale di rispondere a questa battuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...