Vai al commento



[domanda] breeding shiny flawless col metodo masuda


Guest Chicco_

Post raccomandati

7 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

No aspetta, mi sa che mi sono espresso male, scusami ...:sweat:

 

Il mio problema non è schiuderli, quello è relativamente veloce, soprattutto col potere covata, carica tauros e volcarona, il mio problema è che i genitori ci mettono tanto a far nascere l'uovo, mentre quando avevo schiuso a caso per sbloccare il giudice iv, ci mettevano molto meno - come dice rose avrò esagerato dicendo mezz'ora, ma sicuramente non più di 2 ore. Erano un mio ditto e un mio samurott. 

Ora invece provando sia con magikarp che con grotle che con serperior, questi pokemon ci mettono molto più a fare l'uovo (per grotle, non sono bastate nemmeno 24 ore), nonostante la tipa mi dica sempre la stessa cosa e cioè i pokemon vanno d'accordo... 

 

Io vorrei che mi insegnaste come masudare, per non breedare ad parolaccia come ha detto rose che faccio :cry2:

 

Insomma come minimizzare i tempi di concepimento dell'uovo (che so essere variabili da ao ad ao e da specie a specie) 

 

Spero di essermi spiegato e grazie mille dell'aiuto carissime @Vanelope @RoseRed ^^

quando torno indietro dal percorso 6 la tipa ha sempre le braccia incrociate, può capitare ogni tanto di dover fare due sgommate li davanti per aspettare!

molto strano!!!

proprio non capisco sai??? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

No aspetta, mi sa che mi sono espresso male, scusami ...:sweat:

 

Il mio problema non è schiuderli, quello è relativamente veloce, soprattutto col potere covata, carica tauros e volcarona, il mio problema è che i genitori ci mettono tanto a far nascere l'uovo, mentre quando avevo schiuso a caso per sbloccare il giudice iv, ci mettevano molto meno - come dice rose avrò esagerato dicendo mezz'ora, ma sicuramente non più di 2 ore. Erano un mio ditto e un mio samurott. 

Ora invece provando sia con magikarp che con grotle che con serperior, questi pokemon ci mettono molto più a fare l'uovo (per grotle, non sono bastate nemmeno 24 ore), nonostante la tipa mi dica sempre la stessa cosa e cioè i pokemon vanno d'accordo... 

 

Io vorrei che mi insegnaste come masudare, per non breedare ad parolaccia come ha detto rose che faccio :cry2:

 

Insomma come minimizzare i tempi di concepimento dell'uovo (che so essere variabili da ao ad ao e da specie a specie) 

 

Spero di essermi spiegato e grazie mille dell'aiuto carissime @Vanelope @RoseRed ^^

 

Quando assegni i due poké alla pensione, vai sul tauros e fai un po' di su e giù correndo?
 

Oppure li lasci lì alla pensione, salvi, esci e quant'altro e aspetti così? 

 

(Curiosità)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sicuramente i genitori possono accoppiarsi visto che parliamo di ditto e di pokemon non leggendari o misteriosi...

E poi la cisa strana è sempre la stessa frase "... E di solito vanno d'accordo." 

Non riesco a capire proprio dove sbaglio :sweat:

Aspettiamo rose :)

 

Comunque pazienza ne ho tanta, visto che mi son messo a fare sr delle uc xD

1 minuto fa, Dani. ha scritto:

 

Quando assegni i due poké alla pensione, vai sul tauros e fai un po' di su e giù correndo?
 

Oppure li lasci lì alla pensione, salvi, esci e quant'altro e aspetti così? 

 

(Curiosità)

Ciao carissimo! :)

 

Li lascio lì, salvo e me ne vado... 

 

Si deve correre sul tauros cone trucchetto per far partorire prima? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Allora sicuramente i genitori possono accoppiarsi visto che parliamo di ditto e di pokemon non leggendari o misteriosi...

E poi la cisa strana è sempre la stessa frase "... E di solito vanno d'accordo." 

Non riesco a capire proprio dove sbaglio :sweat:

Aspettiamo rose :)

 

Comunque pazienza ne ho tanta, visto che mi son messo a fare sr delle uc xD

Ciao carissimo! :)

 

Li lascio lì, salvo e me ne vado... 

 

Si deve correre sul tauros cone trucchetto per far partorire prima? :)

 

Si.. 

 

Quando li lasci, NON chiudere il gioco. Sali sul Tauros e corri un po' su e giù fino a quando la tizia non avrà le braccia incrociate. Dopodiché ritiri l'uovo e torni a fare un altro po' di su e giù e così via, fino a quando non avrai 5 uova. 

 

Da lì, o le schiudi e ricominci (in caso di esito negativo), oppure le tieni da parte e ne fai altre che poi andrai a schiudere. Lì spetta a te decidere come muoverti 3: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito!! Grazie mille dani!!! ^^

 

Stasera, rientrato dal lavoro, provo e vi faccio sapere 

 

Se avete altri suggerimenti son tutt'orecchi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Si.. 

 

Quando li lasci, NON chiudere il gioco. Sali sul Tauros e corri un po' su e giù fino a quando la tizia non avrà le braccia incrociate. Dopodiché ritiri l'uovo e torni a fare un altro po' di su e giù e così via, fino a quando non avrai 5 uova. 

 

Da lì, o le schiudi e ricominci (in caso di esito negativo), oppure le tieni da parte e ne fai altre che poi andrai a schiudere. Lì spetta a te decidere come muoverti 3: 

Yessa!!!

inoltre @Chicco_ quando hai la squadra piena di uova,  puoi continuare a prenderne andando su e giù e depositandole nel box!!!

quando ne fai un bel po' poi le metti nel resort. Così mentre fai schiudere le tue quelle si schiudono da sole ed hai più possibilità!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Grazie cara, altra cosa che non sapevo ^^

 

Io ho il pokeresort al livello minimo, perché non ci sono praticamente mai stato... Funziona lo stesso @Vanelope? :)

Devi comunque sbloccare l'isolotto caldecoccole. Però non ricordo bene

ti linko wiki così leggi le istruzioni

 

In questo modo puoi gestire molte più uova e avere più possibilità, magari in breve tempo!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Vanelope ho modificato una parte dell'ultimo post perché da regolamento non sono permessi link a community esterne a tema Pokemon o Nintendo, fatta eccezione per Bulbapedia e Serebii. Ti chiedo di fare più attenzione in futuro! :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@Vanelope ho modificato una parte dell'ultimo post perché da regolamento non sono permessi link a community esterne a tema Pokemon o Nintendo, fatta eccezione per Bulbapedia e Serebii. Ti chiedo di fare più attenzione in futuro! :)

 

Chiedo scusa!!! Ero convinta che fosse ammesso!!!!

Scusate ancora, farò più attenzione!!! :)

 

Comunque @Chicco_ ti basta googlare pokemon resort!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille ^^

 

Posso chiederti quali pokemon sono più veloci da partorire e schiudere? 

Così comincio con quelli per impratichirmi :)

 

So che magikarp è quello che si schiude prima :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Grazie mille ^^

 

Posso chiederti quali pokemon sono più veloci da partorire e schiudere? 

Così comincio con quelli per impratichirmi :)

 

So che magikarp è quello che si schiude prima :)

 

Io non farei così!!!

Nel senso...se fai fatica è meglio farla per qualcosa che ti piace!! Non credi???

 

Io non faccio molto caso alle tempistiche! Deciso quale pokemon vorrei e mi metto al lavoro!!

Tanto comunque alla fine è una procedura "meccanica"!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Agli ordini capa! ^^

 

Io vorrei cominciare con relicanth e larvesta ^^

 

Dite che ce la faccio in un paio di mesi? (in media, lo so che è tutto casuale, ma solo per avere un'idea xD) 

Non mi importano le iv, nature o ha, li ho già br 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Dite che ce la faccio in un paio di mesi? (in media, lo so che è tutto casuale, ma solo per avere un'idea xD) 

Impossibile ipotizzare una tempistica!!! 

Due mesi mi sembrano un po' troppi però!!! :sweat:

Poi dipende anche sempre il tempo che ci dedichi!!!

8 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Non mi importano le iv, nature o ha, li ho già br 

No dai!!! Cerca di fare le cose per bene!!!

Anche io all'inizio la così (e tanti, non faccio nomi perché sono educata, mi hanno preso un sacco in giro :cry2:) adesso faccio più attenzione!!!

Alla fine quando esce un esemplare bello da molte più soddisfazioni!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Dite che ce la faccio in un paio di mesi? (in media, lo so che è tutto casuale, ma solo per avere un'idea xD) 

Dipende solo dal cu...ore!

 

Ma 2 mesi per 2 shiny su USUM è roba da farsi benedire, nel caso. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, ho detto un altro strafalcione.. 

 

Comunque se in media hai 1 probabilità su 512 di ottenerne 2 ne hai 1 su 1024 (2 alla 10),che comincia ad essere un numero grande e quindi una buona approssimazione della reale probabilità (che è casuale), tralasciando fortune sfacciate, come è stato per me quando ho pescato un goldeen shiny senza cromamuleto (probabilità 1/4096). 

Ipotizzando che io riesca a schiudere 10 uova al giorno seguendo i vostri preziosi consigli di cavalcare attorno alla pensione, ci metterei 100 giorni circa, cioè più di 3 mesi...

 

Spero di essere più fortunato xDD 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Vanelope ha scritto:

@Chicco_ però 10 uova al giorno sono un po’ pochine!!!

comuqnue tu prova con il sistema di metterle anche nel resort e vedrai che sarà più semplice!!! ;)

concordo con lei , oppure non so se siete d accordo, se vuoi @Chicco_ puoi alcune schiuderle tu  e le altre li lasci al resort come dice Vanelope :)

cosi da velocizzare un pò il lavoro no raga? :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

concordo con lei , oppure non so se siete d accordo, se vuoi @Chicco_ puoi alcune schiuderle tu  e le altre li lasci al resort come dice Vanelope :)

cosi da velocizzare un pò il lavoro no raga? :)

Io infatti nn avendo molto tempo da dedicarci faccio così!!!!

raccatto più uova possibile e poi le sistemo nel resort!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Ecco, ho detto un altro strafalcione.. 

 

Comunque se in media hai 1 probabilità su 512 di ottenerne 2 ne hai 1 su 1024 (2 alla 10),che comincia ad essere un numero grande e quindi una buona approssimazione della reale probabilità (che è casuale), tralasciando fortune sfacciate, come è stato per me quando ho pescato un goldeen shiny senza cromamuleto (probabilità 1/4096). 

Ipotizzando che io riesca a schiudere 10 uova al giorno seguendo i vostri preziosi consigli di cavalcare attorno alla pensione, ci metterei 100 giorni circa, cioè più di 3 mesi...

 

Spero di essere più fortunato xDD 

 

Come ha detto Dani, il problema è che tu metti i pokemon alla pensione e poi chiudi la console, così non vai da nessuna parte...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille davvero shady, sei un tesoro!!! ^^

 

Adesso accendo il 3ds e si comincia xD

 

Farò lavorare il pokeresort alla grande xDD

 

Edit : ragazzi funziona :love_emote:

Bastano 2 sgasate col tauros e da subito l'ovetto :love_emote:

Grazie mille a tutti :love_emote:

 

Ho provato con un ditto con 5 iv e un salamance 6 iv, chissà cge salti fuori un bel bagon sbrilluccicoso :magikarp_jump:

 

Scusatemi, sono eccitatissimo :magikarp_jump: :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 ora fa, Chicco_ ha scritto:

Ecco, ho detto un altro strafalcione.. 

 

Comunque se in media hai 1 probabilità su 512 di ottenerne 2 ne hai 1 su 1024 (2 alla 10),che comincia ad essere un numero grande e quindi una buona approssimazione della reale probabilità (che è casuale), tralasciando fortune sfacciate, come è stato per me quando ho pescato un goldeen shiny senza cromamuleto (probabilità 1/4096). 

Ipotizzando che io riesca a schiudere 10 uova al giorno seguendo i vostri preziosi consigli di cavalcare attorno alla pensione, ci metterei 100 giorni circa, cioè più di 3 mesi...

 

Spero di essere più fortunato xDD 

 

Se ti può servire saperlo in mezz’ora fai e riesci a schiudere almeno 20 uova, basta solo continuare a correre con tauros nei pressi della pensione e fare continuo ricambio fra le uova che nascono e quelle che si schiudono...

Secondo me per trovarne uno anche se hai poco tempo due settimane ti possono bastare...

In bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 uova in 5 minuti scarsi :look:

 

@Vanelope mi sa proprio che avevi ragione te riguardo il numero di uova :rotfl:

 

6 messe nell'isolotto buonecoccole lvl 1 che ho creato adesso ^^

 

Comunque ho dato il destincomune a salamance, era meglio darlo a ditto e la pietrastante a salamance vero? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

11 uova in 5 minuti scarsi :look:

 

@Vanelope mi sa proprio che avevi ragione te riguardo il numero di uova :rotfl:

 

6 messe nell'isolotto buonecoccole lvl 1 che ho creato adesso ^^

 

Comunque ho dato il destincomune a salamance, era meglio darlo a ditto e la pietrastante a salamance vero? ^^

 

Se il Ditto è 6 IV, si, era meglio darlo a lui.. e se il Salamence ha una buona natura, è meglio dargli la pietruzza! (O viceversa dai, ma che abbiano IV stellari però..) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...