Vai al commento



[domanda] breeding shiny flawless col metodo masuda


Guest Chicco_

Post raccomandati

Ciao cara :)

 

Ti chiedo di lasciarla aperta per favore, che sicuramente avrò bisogno di altre zampette xDD ^^

Edit : ragazzi piccole domandine xD

 

L'isolotto ti notifica della schiusura dell'uovo, oppure bisogna accedere al pokeresort? 

 

Al lvl 1 nell'isolotto indicativamente quanto ci impiegano a schiudersi le uova? 

 

@Dani. @Vanelope @RoseRed @Matrix @ImAlco

 

Vi ho taggati tutti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non uso il Resort

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho gia schiuso 20 bagon che finiranno in prodigioso :azaz:

 

Io ora sono astemio (prima ahimè ero alcolizzato) , ma al primo uovo shiny brindo con un gingerino :magikarp_jump::look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chicco_ ha scritto:

Ho gia schiuso 20 bagon che finiranno in prodigioso :azaz:

 

Io ora sono astemio (prima ahimè ero alcolizzato) , ma al primo uovo shiny brindo con un gingerino :magikarp_jump::look:

Nessuna notifica per il tempo non saprei....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito ragazzi, vi dirò io ^^

Allora ho lasciato 6 uova circa 2.5 ore fa e mi segna che co vorrà ancora un po' di tempo, quindi ipotizzo tutta la notte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Chicco_ ha scritto:

Ho gia schiuso 20 bagon che finiranno in prodigioso :azaz:

 

Io ora sono astemio (prima ahimè ero alcolizzato) , ma al primo uovo shiny brindo con un gingerino :magikarp_jump::look:

Già hai poco tempo, sei lento a fare le uova e vuoi pure perderne altro nel prodigioso? Liberali e amen...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li scambio qui sul forum xD

 

Ieri sera ne avrò schiusi una 30 ina, ma purtroppo non posso dedicarci più tempo :-(

Edit: allora giusto per farvi sapere all'isolotto lvl 1 le 6 uova pokemon sono lì da circa 12 ore quasi, e mi segna ancora che ci vorrà un po' di tempo, quindi ipotizzo più di 24 ore. 

 

Comunque @RoseRed più veloce di così non posso essere, ho anche volcarona in squadra e giro ininterrottamente in tondo attorno alla tipa e appena mi si schiude un uovo ne ne faccio dare un altro :)

Stamattina già schiuse 25 uova, non penso di poter essere più veloce di così, faccio sempre in modo da avere 5 uova in squadra +volcarona +adesso il cova and roll :)

Ditemi voi come sto andando :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sto mettendo in discussione quello che hai da fare nel real, ci mancherebbe, ognuno ha la sua vita, dico solo che il Masuda richiede del tempo da dedicarci, io, per esempio, schiudo un uovo dopo l'altro, non uso il Resort e nemmeno i poteri di schiusa...e sono comunque più veloce di te :P e nonostante questo un cromatico mi può uscire anche dopo una settimana, come mai...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che richiede molto tempo, sempre meno comunque dei soft reset ^^

 

Eh purtroppo io tutto il tempo che ho lo dedico per quello... Comunque ne ho schiusi una trentina stamattina dopo lavoro ^^

Edit : giusto per curiosità ho controllato le iv dei bagon schiusi ed erano la maggior parte a 4 iv al 31,solo pochissimi di più..

 

Come mai? 

Non dovrei avere 5 iv garantite? 

Parto da un salamance 6 iv e un ditto con 5 iv e destincomune 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Lo so che richiede molto tempo, sempre meno comunque dei soft reset ^^

 

Eh purtroppo io tutto il tempo che ho lo dedico per quello... Comunque ne ho schiusi una trentina stamattina dopo lavoro ^^

Edit : giusto per curiosità ho controllato le iv dei bagon schiusi ed erano la maggior parte a 4 iv al 31,solo pochissimi di più..

 

Come mai? 

Non dovrei avere 5 iv garantite? 

Parto da un salamance 6 iv e un ditto con 5 iv e destincomune 

Ma di garantito c'è solo una cosa nella vita...tranquillo capita, altrimenti uscirebbero sempre Masuda perfetti e invece non è così...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la cosa che mi sembra strana è che col destincomune vengono passati 5 iv al figlio/a. 

Ma se io parto da un genitore con 5 iv e uno con 6 iv al 31,non dovrei avere sempre almeno 5 iv al max? 

 

Scusatemi se faccio domande stupide, ma sono agli inizi :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chicco_ ha scritto:

Ma la cosa che mi sembra strana è che col destincomune vengono passati 5 iv al figlio/a. 

Ma se io parto da un genitore con 5 iv e uno con 6 iv al 31,non dovrei avere sempre almeno 5 iv al max? 

 

Scusatemi se faccio domande stupide, ma sono agli inizi :sweat:

Dovrebbe anche se ovviamente non è detto che la statistica penalizzata sia quella giusta...

A me comunque è capitato di avere Ditto e il suo/la sua fidanzata con 6 statistiche stellari e i figli nati con non più di 4 statistiche al massimo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capito!

Ma quello che dici te allora sembra essere un errore allora. 

Se il destincomune passa 5 iv dai genitori, i tuoi figli dovrebbero aver avuto almeno 5 iv a 31.

Questo non lo capisco :confused:

 

Comunque chiedo ai mod, @Alexina che sta seguendo il topic ^^, posso chiedere se qualcuno mi genna dei pokemon genitore (stranieri con 5-6 iv, così uso il mio ditto 6 iv italiano che mi ha dato shady ed era di akisame) e poi me li vende? oppure va contro il regolamento che non si possono scambiare nel mercatino pokemon cheat? Cioè la domanda è i pokemon gennati sono sempre cheat e quindi nom scambiabili nel mercatino? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chicco_ ha scritto:

posso chiedere se qualcuno mi genna dei pokemon genitore 

 

Ma sei serio? No sinceramente, lo stai chiedendo davvero?

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiama "casualità", non mi dirai che tu credi ancora alle statistiche...

@Chicco_ tranquillo, qualcosa mi dice che ne hai già parecchi in casa di pokemon cheat senza saperlo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Ma la cosa che mi sembra strana è che col destincomune vengono passati 5 iv al figlio/a. 

Ma se io parto da un genitore con 5 iv e uno con 6 iv al 31,non dovrei avere sempre almeno 5 iv al max? 

 

Scusatemi se faccio domande stupide, ma sono agli inizi :sweat:

Ti faccio un esempio: metti caso che le 5 IV prese siano 4 a 31 di un genitore dei due qualsiasi e l’unica statistica non a 31 del ditto.Aggiungi la sesta statistica che è casuale e vedi che viene fuori un neonato 4 IV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ma sei serio? No sinceramente, lo stai chiedendo davvero?

Porca miseria scusatemi ho detto una eresia, come immaginavo :sweat:

20 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Si chiama "casualità", non mi dirai che tu credi ancora alle statistiche...

@Chicco_ tranquillo, qualcosa mi dice che ne hai già parecchi in casa di pokemon cheat senza saperlo...

La casualità mi è chiara, porca miseria sono un fisico teorico, qualcosa, e non proprio poca, di matematica la so. 

 

Ma se io ho 2 genitori, uno con 5 iv e uno con 6 iv al max allora abbiamo 12 iv di cui uno xx e gli altri max da passare al pargolo. Ora SE con destincomune si passano garantiti 5 iv allora il nascituro non può avere più di 1 iv non al max. 

 

Cavolo mi sento un ebete a non capire e farmi domande che voi giudicherete stupide :facepalm:

20 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Ti faccio un esempio: metti caso che le 5 IV prese siano 4 a 31 di un genitore dei due qualsiasi e l’unica statistica non a 31 del ditto.Aggiungi la sesta statistica che è casuale e vedi che viene fuori un neonato 4 IV

Ah caspiterina, per non dire altro, adesso ho capito! 

 

Grazie mille sei stato chiarissimo!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Porca miseria scusatemi ho detto una eresia, come immaginavo :sweat:

La casualità mi è chiara, porca miseria sono un fisico teorico, qualcosa, e non proprio poca, di matematica la so. 

 

Ma se io ho 2 genitori, uno con 5 iv e uno con 6 iv al max allora abbiamo 12 iv di cui uno xx e gli altri max da passare al pargolo. Ora SE con destincomune si passano garantiti 5 iv allora il nascituro non può avere più di 1 iv non al max. 

 

Cavolo mi sento un ebete a non capire e farmi domande che voi giudicherete stupide :facepalm:

Ti dico un'ultima cosa, poi per me l'argomento è esaurito, l'esperienza è magistra vitae, io non ho domandato nulla sul Masuda, fallo e vedrai che poi capirai da solo!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma certamente questo lo so ^^

 

Vedrai che imparerò in fretta, perché il metodo mi piace molto e mi sento parecchio sveglio xD

 

Grazie mille a tutti amici, siete stati gentilissimi e pazientissimi!!! ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...