Vai al commento

BabboBirdale

[I piccoli aiutanti di Babbo Birdale] Le Prove

Recommended Posts

tlBM17j.jpg

"Aaah, che brutta cosa" borbottò, tra sé e sé, Babbo Birdale, attirando l'attenzione dei suoi piccoli aiutanti.

"Non ti piacciono le mie decorazioni? - esclamò Tropinx, iniziando a volteggiare veementemente per la casa - Posso rifarle in quattro e quattr'otto, no te preocupes, Babbino".

"Ma che stai dicendo? - la interruppe Whimsillite, masticando un dolcetto alla cannella - Non vedi che è solo affamato? Devo andare a cucinare qualcosa per lui".

"Cerca di non mangiare nulla, Whimsillite - lo redarguì Mantler - nel mentre, magari, posso portarlo a fare un giro all'equatore per tirarlo su di morale".

"Magari ascoltiamo semplicemente cosa vuole" commentò il timido Glover, tirando su la bava dalla bocca. Toccando il pavimento, aveva già fatto spuntare un fiorellino bianco.

"State un po' in silenzio, sto rileggendo i vecchi auguri che mi inviavano i bambini" li zittì Babbo Birdale.

"Gli auguri dei bambini? Non mandavano solo una letterina?" domandò Glover, avvicinandosi al suo mentore.

"Solitamente sì, ma c'erano anche bambini che, alle volte, mi scrivevano solo per augurarmi un Buon Natale, e questa cosa mi riempiva il cuore - raccontò Babbo Birdale - guarda qua che bel pensiero questa letterina animata!"

Immagine correlata

"Babbito, ma el mittente de questa letterina in verdad es un hombre de quarantasette anni!" osservò Tropinx, leggendo il mittente.

"Eh già" commentò, sorpreso, Babbo Birdale, abbozzando un sorrisetto.

I quattro piccoli aiutanti si guardarono tra loro: Babbo Birdale gli aveva appena dato un'idea per la prossima prova da sottoporre ai ragazzi che avevano portato fin lì!

BUON NATALISSIMO BABBO BIRDALE!!1!

I quattro team in gara dovranno realizzare un biglietto d'auguri a tema Pokémon, oltre che natalizio. Il biglietto dovrà essere un'immagine in qualsiasi formato, anche gif.

Nel realizzare il biglietto potrete integrare qualsiasi cosa: disegni, fotografie, testi, tutto ciò che riuscite a immaginare. Ovviamente, il risultato dovrà ricalcare quello di un classico biglietto di Natale trash come quello che vedete qui sopra.

In questa discussione dovranno essere postati solo i lavori di ogni team, entro le 23:59 di oggi, 14 Dicembre. Per discutere e commentare la prova, vi rimandiamo alla Casa di Babbo Birdale.

Per ogni dubbio, potete chiedere direttamente al referente del vostro team.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

uOilWIH.gif

Nick su Showdown: DarkDarkrai11 

PokéLeague

Medaglie conquistate: Vecchia League 

Spoiler

Q6rWu4m.png Medaglia Ala da Aikon03

wbsb5R0.png Medaglia Ardore da Deku

Medaglie conquistate: Pokéleague

Spoiler

b3Zb4ub_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f Medaglia (fantasmino) Inky da Green 

Il mio mercatino: 

ezgif.com-resize_4.gif

axT2XHh.png

Banner by @Althura 

dj3wd9l.png

Link al messaggio

"Letterina a Babbo Birdale dai piccoli Tropinx"

Spoiler

PB7Cq0S.gif

oUW7KWA.gif

credits to @Green

229MS.pngCapopalestra BuioIC_Big.png della Pokèleague229MS.png

dgbJVmd.png

Spoiler

Medaglia Azzardo D3FvLJE.png

Capopalestra dal 30/06/19

Vittorie : (7) - ShadowBlue (2) ; AittamB(2) ; ImAlco ; Ashishs73 ; Deku-

Sconfitte : (1)Green

Rateo : 7.0

Spoiler

MEDAGLIERE POKELEAGUE

D3FvLJE.png6ZbXpk8.pngb3Zb4ub.pngEQGH9X8.png9BgoyFu.png

uOYoqCN.pngoK6N37D.png

Fisahil.png

Link al messaggio

ciao spero vi piaccia non sono andato a dormire presto per fare questo ti volio bene babbo birdale

Postcard4.gif

Link al messaggio

tlBM17j.jpg

BUON NATALISSIMO BABBO BIRDALE!!1! - I VINCITORI

Buonasera miei piccoli amici! Proprio stamattina ho ricevuto dai miei aiutanti un sacco di letterine! Devo dire che non mi aspettavo questo vostro lato creativo e così ho deciso di fare una piccola classifica tra le più belle!

La migliore di tutte mi ha attratto fin da subito, era davvero bellissima. Era quella del...

Spoiler

TEAM GLOVER

3YtnxWh.png     

Complimenti! La vostra cartolina oltre ad essere perfettamente realizzata dal lato tecnico, aveva molti elementi trash che mi hanno fatto ridere!

La mia seconda cartolina preferita è stata quella prodotta dal...

Spoiler

TEAM WHIMSILLITE

NEaQWHn.png

Complimenti anche a voi, la trashaggine in questa cartolina era forse addirittura superiore a quella del Team Glover nonostante la realizzazione sia stata inferiore!

Passiamo ora alle cartoline che non mi sono piaciute molto..

Spoiler

TEAM MANTLER    TEAM TROPINX

UcDWJDn.png                  FfnnmMS.png

Purtroppo le vostre cartoline non sono state all'altezza! (E poi quel Satana... Brrrr)

Ma ora, come ben sapete, vi tocca l'eliminazione.

Spoiler

• Il team vincitore, i Glover, dovrà nominare una persona per ogni team delle ultime posizioni (Mantler e Tropinx)
  • Il team in seconda posizione, i Whimsillite, non dovrà fare nulla.
  • I due team in ultima posizione, Mantler e Tropinx, dovranno scegliere uno dei loro membri a cui assegnare l'immunità, uno del proprio team da mandare al ballottaggio e uno del team opposto.

Dovrete organizzarvi in privato, cercando di prevedere le scelte dei vostri avversari.  Non avrete molto tempo, per cui vi consiglio di fare in fretta! Vi darò tempo fino alle ore 20.00, e poi vedremo come andrà a finire!

Link al messaggio

@LimBo12 Grazie
PE PE PE PE PE PE PEEEE
A E I O U IPSILON

FIGAPARABBELLAAA

giphy.gif

Modificato da Althura
dovevo aggiungere una bella gif

axT2XHh.png

Gallery quì sul forum: [Althura] Gallery <--- (L'art Journal di Re Serpedera*)

Carte Pokémon personalizzate: OverPaintedPokemon (vuoto per ora, work in progress)

Vendo carte pkmn set base ita mint: [Mercatino] Carte Pokémon Set Base <---

Salgo, discendo, avanzo, ritorno.
(Waterdragon)

Link al messaggio
Guest Takao

Babbo Birdale ormai pare ch' abbia fatto l'abbonamento alla lista dei peggiori a noi del team tropinx :asduj1: va bene, sappiate che abbiamo più avvocati della Nintendo noi :stupid:

Link al messaggio