Vai al commento



[I piccoli aiutanti di Babbo Birdale] Eliminazioni


BabboBirdale

Post raccomandati

sono un utente semplice. leggo che è in corso una nuova eliminazione, leggo in automatico il mio nick come primo candidato :asduj1: ormai queste pagine sono la mia seconda casa:stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che 2.................meloni:moonmoon:                                                                                                                                                                   ma che una.................melagrana:moonmoon:

 

dirtymeloni_.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entro le 16? Televoto lampo.

 

Comunque ringrazio chi mi vuole bene, perché è grazie a loro se sono in Top 8

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, BlackGold ha scritto:

sono un utente semplice. leggo che è in corso una nuova eliminazione, leggo in automatico il mio nick come primo candidato :asduj1: ormai queste pagine sono la mia seconda casa:stupid:

Che storia triste 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Og shcussatte ma io gredo non zia affaddo giusdo ... ora i deam ghe anno vindo di biù sono allo sdesso livelo di duddi gli aldri ... avede rezo vano il nosdro imbegnoh ... e zinceramende non mi vah nemmenoh di gridarre al gombloddo ... gome disse un dipo cinese bravo goi broverbi ... zi fa guel ghe si buó ... mi bare fosse gosì ... o forze no ... bho ... zo solo ghe i Beatles erano rettililianih :OHMY: ... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dangi ha scritto:

Og shcussatte ma io gredo non zia affaddo giusdo ... ora i deam ghe anno vindo di biù sono allo sdesso livelo di duddi gli aldri ... avede rezo vano il nosdro imbegnoh ... e zinceramende non mi vah nemmenoh di gridarre al gombloddo ... gome disse un dipo cinese bravo goi broverbi ... zi fa guel ghe si buó ... mi bare fosse gosì ... o forze no ... bho ... zo solo ghe i Beatles erano rettililianih :OHMY: ... 

Eh? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non lamentatevi troppo queste cose sono succese anche in passato e il caso e se non sapete per favore non parlare comunque non mi riferisco a una persona ma in generale sprro abiafe capito che non e flame ma solo per dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

Eh? 

DU non devi gabire nullah ... gosa di avevo dedd0? ... ghe di saresdi dado immunidà lal ... e ber di biù sdai angora gombrando i votih lel ... se davvero vingerai, avremo la brova DEFINITIVAH ghe @BabboBirdale non cendra nullah gol Nadale ... berghè se fosse buonoh gome digono non bremierebbe MAI uno gome te ... SEI GOSÌ MESGHINO GHE BURE IL CARBONEH SAREBBE DROPPO GOME REGALO ... X-BLADE DEI BOVER11!1!!1!1’tantevolte!1!1!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dangi ha scritto:

DU non devi gabire nullah ... gosa di avevo dedd0? ... ghe di saresdi dado immunidà lal ... e ber di biù sdai angora gombrando i votih lel ... se davvero vingerai, avremo la brova DEFINITIVAH ghe @BabboBirdale non cendra nullah gol Nadale ... berghè se fosse buonoh gome digono non bremierebbe MAI uno gome te ... SEI GOSÌ MESGHINO GHE BURE IL CARBONEH SAREBBE INUDILE GOME REGALO ... X-BLADE DEI BOVERI!1!1!!1!1’tantevolte!1!1!!!

Io almeno credo nella australia :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...