Vai al commento


Nuovo trailer e informazioni sul 16esimo film Pokémon: Il grande e misterioso ritorno di Mewtwo!


Redattore

Post raccomandati

avatar88082_2.gif
Articolo scritto da itachi93
Categoria di appartenenza: Anime

logo_film_16.png


Durante l'episodio del programma giapponese Oha Suta andato in onda oggi su TV Tokyo, è stato mostrato un nuovo trailer del 16esimo film Pokémon Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo (Extremespeed Genesect Mewtwo's Awakening). In questo trailer vengono mostrati i primi filmati tratti dal Film; nella parte finale viene mostrato in forma animata il nuovo Pokémon Sylveon, uno dei protagonisti del cortometraggio Pikachu e gli Eevee Amici, che sarà  trasmesso nelle sale cinematografiche Giapponesi insieme al 16esimo film Pokémon.



Il trailer mostra la devastazione di una città  da parte dei 4 Genesect a cui è stato detto che tutto ciò che si trova in città  è loro nemico, vediamo come Ash tenti di difendere la città  fino all'apparizione di Mewtwo che arriva per proteggerlo. La frase alla fine del filmato dice che non conosciamo ancora il vero Mewtwo (possibile che ci sia una nuova forma o qualcosa del genere?), Mewtwo ha una crisi esistenziale e dice inoltre "Questi Pokemon non sarebbero dovuti esistere in questo mondo ... proprio come me".

Sebleye è un Pokémon misterioso che vive a Pokémon Hills, farà  amicizia con Ash e i suoi amici.

Il film è ambientato nella città  di New Tork, in cui Ash era andato per studiare l'Area Pokémon Hills della Città . Di seguito, il nuovo poster del film:

Genesect-film-poster2.jpg
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una... nuova... forma... di... Mewtwo? *Q* Figherrimo!

Sylveon sta benissimo accanto alle altre Evo di Eevee. *___* Questo film, mi sembra diverso, rispetto a quelli passati. :\ Boh, non so. Forse un po' più maturo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai una nuova forma a mewtwo no, eh! Non basta che hanno fatto la fusione dei draghi lì. Mo vogliono pure rovinarmi uno dei pkmn più fighi di sempre u.u

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No dai una nuova forma a mewtwo no, eh! Non basta che hanno fatto la fusione dei draghi lì. Mo vogliono pure rovinarmi uno dei pkmn più fighi di sempre u.u

Potrebbe migliorare ancora, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una... nuova... forma... di... Mewtwo? *Q* Figherrimo!

Sylveon sta benissimo accanto alle altre Evo di Eevee. *___* Questo film, mi sembra diverso, rispetto a quelli passati. :\ Boh, non so. Forse un po' più maturo.

già , stanno tornando sulla buona strada coi film, speriamo lo facciano anche con l'anime XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tendo a precisare che il fatto della nuova forma sia una mia opinione , ma credo che non sbaglierò LOL

Sarà  Mewtwo Forma conlacorazzacheglihadatoGiovanninelprimofilm (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah... In che modo un pokemon clone può cambiare forma?? Forse per vero Mewtwo intendono "la vera forza di mew2", cioé il suo "potenziale nascosto". Non so che altro dire XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incredibile film. Rinfrescatemi le idee. Ma mewtwo non aveva cancellato la memoria ad Ash? Come fa a ricordarsi?

Cmq il vero potere di mewtwo mi sa che è il suo potenziale nascosto. (mosse, abilità  strane, ecc.) Non dimentichiamoci che è il clone di mew e di conseguenza ha in se tutto il potenziale dei pokemon esistenti ed estinti(?).

Inoltre non dimentichiamoci che nella 5° generazioni gli hanno fatto imparare psicobotta che è la sua mossa preculiare... E' un pokemon ancora tutto da scoprire.

PS: Basta con le fusioni pokemon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incredibile film. Rinfrescatemi le idee. Ma mewtwo non aveva cancellato la memoria ad Ash? Come fa a ricordarsi?

Cmq il vero potere di mewtwo mi sa che è il suo potenziale nascosto. (mosse, abilità  strane, ecc.) Non dimentichiamoci che è il clone di mew e di conseguenza ha in se tutto il potenziale dei pokemon esistenti ed estinti(?).

Inoltre non dimentichiamoci che nella 5° generazioni gli hanno fatto imparare psicobotta che è la sua mossa preculiare... E' un pokemon ancora tutto da scoprire.

PS: Basta con le fusioni pokemon!

Allora, vado a memoria, mi sembra di ricordare che tempo fa (terza gen credo) nell'anime mewtwo fosse ricomparso di nuovo ed era stato aiutato da Ash contro il team rocket. (Potrei aver appena detto un sacco di boiate, ma mi pare fosse così.. un attimo che controllo e edito XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi, quello che apparirà  nel film sarà  lo stesso Mewtwo che Ash ha già  incontrato nel primo film? Mi sembra strano, gli aveva cancellato la memoria, se non ricordo male.

Dubito si tratti di una nuova forma di Mewtwo, non so, è una mia impressione. Però potrebbe essere: se ci pensate, la sesta generazione sarà  legata al DNA, e Mewtwo altro non è che un clone. Ho l'impressione che avrà  un ruolo fondamentale, non mi sorprenderebbe la possibilità  di catturarlo nella nuova regione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, vado a memoria, mi sembra di ricordare che tempo fa (terza gen credo) nell'anime mewtwo fosse ricomparso di nuovo ed era stato aiutato da Ash contro il team rocket. (Potrei aver appena detto un sacco di boiate, ma mi pare fosse così.. un attimo che controllo e edito XD)

si esatto, si tratta dell'episodio speciale mewtwo returns, mai trasmesso in ita, in cui praticamente avviene quanto detto da te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi, quello che apparirà  nel film sarà  lo stesso Mewtwo che Ash ha già  incontrato nel primo film? Mi sembra strano, gli aveva cancellato la memoria, se non ricordo male.

Dubito si tratti di una nuova forma di Mewtwo, non so, è una mia impressione. Però potrebbe essere: se ci pensate, la sesta generazione sarà  legata al DNA, e Mewtwo altro non che un clone. Ho l'impressione che avrà  un ruolo fondamentale, non mi sorprenderebbe la possibilità  di catturarlo nella nuova regione.

Esiste solo un esemplare vivente di mewtwo quindi è lui sicuramente. Oltre al film ci sono stati due episodi che io non ho visto, quindi mi chiedevo se in quei due episodi gli avesse ridato la memoria.

La funzione di mewtwo nel film secondo me è quello di far redimere genescet.

Siccome mewtwo è stato creato allo stesso modo e usato più o meno nello stesso modo i due pokemon "DNA" si alleano.

si esatto, si tratta dell'episodio speciale mewtwo returns, mai trasmesso in ita, in cui praticamente avviene quanto detto da te.

Ok grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste solo un esemplare vivente di mewtwo quindi è lui sicuramente. Oltre al film ci sono stati due episodi che io non ho visto, quindi mi chiedevo se in quei due episodi gli avesse ridato la memoria.

Non è detto comunque. I movie, gli OAV e tutte le opere derivate dagli anime difficilmente seguono il corso principale della trama. Basta pensare a quelli di Dragon Ball, pieni di incoerenze.

Comunque, che io ricordi, in Mewtwo Returns non gli viene ridata la memoria. Quindi potrebbe riconoscere la sua forma fisica, dato che lo ha visto appunto in quel cortometraggio, ma in ogni caso Ash non potrà  ricordare gli eventi accaduti a New Island.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...