Vai al commento


Qual è l'ultimo film che avete visto al cinema?


LudovicaSiri

Post raccomandati

Bohemian Rhapsody :3 mamma mia se mi è piaciuto, anche se per alcuni fan c'è qualche cosa inesatta o esasperata, però mi è piaciuto come ti coinvolge da subito tramite le canzoni o la bravura degli attori. Consigliatissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bohemian Rhapsody  <3 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Venom! :yeah:

Film divertente tutto sommato. Andare a vedere questi tipo di film mettendo da parte il fanboy e partendo con le aspettative basse a volte aiuta! :rotfl:

 

Però sono rimasto indietrissimo! Me ne sono persi un sacco :cry2:

 

Spoiler

image.jpeg.bfa025e6d6c45c3d8410a4551c18dad0.jpeg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto:

Ti è piaciuto? 

Io sono indecisa se andarlo a vedere al cinema o poi comprare il dvd  :moonmoon:

con tutta sincerità si tanto, mi sono pure emozionata ! ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The Nun

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, LudovicaSiri ha scritto:

Ok, mi hai convinta, sarà il prossimo film che vedrò al cinema ^^

Come è stato?

Purtroppo per me che sono abituata nulla di spaventoso, normale amministrazione per un film horror...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chicco_ ha scritto:

Ciao amici ^^

 

Che film comico mi consigliate di vedere al cinema?

E drammatico? 

E d'azione? 

 

Grazie :)

Non so se sia drammatico non lo so, però vedendo dal trailer, una via di mezzo credo, comunque se non erro si chiama "Alpha" dal trailer fa vedere l'amicizia di una ragazzo e un lupo :) io ancora non visto :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald

Anche io l'ho visto e mi è piaciuto un sacco *-*

11 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

Non so se sia drammatico non lo so, però vedendo dal trailer, una via di mezzo credo, comunque se non erro si chiama "Alpha" dal trailer fa vedere l'amicizia di una ragazzo e un lupo :) io ancora non visto :)

Omg, mi attira troppo :eveeplz: lo andrò a vedere sicuramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ultimo film che ho visto al cinema e mi è piaciuto un mondo (svariati anni fa) è stato into the wild!! 

Ho pianto al finale ovviamente ^^

Questa è la colonna sonora, che mi fa venire i brividi ogni volta che la sento 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LudovicaSiri ha scritto:

Ti è piaciuto?

 

Si per i seguenti motivi:

 

1) Mi piacciono i dinosauri
2) Un dinosauro mutato dalle radiazioni nucleari che spara raggi atomici è figo
3) Mi piacciono i film che contengono spunti di riflessione, in questo si fa riferimento al disastro di Fukushima del marzo 2011

 

Inoltre se sei fan di Evagelion, uno dei registi è Hideaki Anno che ha messo la sua influenza evageliana nel film. Non voglio spoilerare ma ti consiglio vivamente di vederlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Animali Fantastici e i Crimini di Grindelwald!

 

Come film in sè mi abbastanza piaciuto e trovo che per quanto riguarda il lato animali magici(per l'appunto) non è di tanto inferiore al primo film, come film nel macro-contesto potteriano, invece, mi ha fatto storcere un pò il naso...ma non sono una di quelle persone che siccome un film solo mi ha fatto storcere il naso allora mi metto a dare contro all'intera saga potteriana gridando che l'autrice non sa scrivere nulla e sminuendo le sue opere precedenti...semplicemente, al momento, ingoio il boccone amaro e attendo i prossimi film nella speranza che la Rowling riesca a dare una giustificazione non troppo campata per aria ad alcuni degli avvenimenti presenti in quest'ultimo film!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visti al cinema:

 

ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD

LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI

 

Visti per conto mio: 

 

NEI PANNI DI UNA PRINCIPESSA (FILM NETFLIX)

TRAINSPOTTING

I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena finito di vedere Bumblebee in anteprima di un giorno :yeah:

Si vede che non è diretto da Michael Bay, nei combattimenti si capisce tutto e non ci sono miliardi di esplosioni inutili come al solito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Remikyu ha scritto:

Io ho appena finito di vedere Bumblebee in anteprima di un giorno :yeah:

Si vede che non è diretto da Michael Bay, nei combattimenti si capisce tutto e non ci sono miliardi di esplosioni inutili come al solito

Com'è?? E' bello, omg?

 

Btw, l'ultimo film che ho visto...

Al cinema:

Animali Fantastici - I crimini di Grindelwald

 

Al tv:

The Lego movie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...