Vai al commento

Tyrann

Nintendo rilascia un nuovo trailer per New Super Mario Bros. U Deluxe

Recommended Posts

A pochi giorni dall'arrivo su Nintendo Switch, la divisione giapponese di Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per New Super Mario Bros. U Deluxe.
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Potrei convincermi per questo titolo:)

Link al messaggio

Scusate, non ho tempo di cercare informazioni dettagliate: qualcuno potrebbe dirmi se si tratta di un gioco TOTALMENTE nuovo, oppure è una riedizione con aggiunte minime?

Grazie mille!

Modificato da desmond85

Link al messaggio
10 ore fa, desmond85 ha scritto:

Scusate, non ho tempo di cercare informazioni dettagliate: qualcuno potrebbe dirmi se si tratta di un gioco TOTALMENTE nuovo, oppure è una riedizione con aggiunte minime?

Grazie mille!

E' un port di New Super Mario Bros U (Quello uscito su WiiU) insieme al DLC New Super Luigi U e inoltre aggiunge il personaggio di Toadette

Link al messaggio
5 ore fa, Enrico25 ha scritto:

E' un port di New Super Mario Bros U (Quello uscito su WiiU) insieme al DLC New Super Luigi U e inoltre aggiunge il personaggio di Toadette

Ah ok. Grazie mille, gentilissimo.

Link al messaggio
On 21/12/2018 at 15:41, Tyrann ha scritto:
A pochi giorni dall'arrivo su Nintendo Switch, la divisione giapponese di Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per New Super Mario Bros. U Deluxe.

Leggi la notizia

Secondo me vale seriamente la pena prenderlo se non si ha mai giocato  a  New Super Mario Bros U  né a  New Super Luigi U.  u.u

Io non avendo mai comprato la wii u e perciò non avendo mai giocato a quei due titoli quando comprerò la Switch lo prenderò sicuramente!!

Link al messaggio

Ne vale la pena sicuramente, non mi hanno mai deluso i giochi di Mario. Comunque mi fa morire il titolo con l'aggiunta di una parola nuova ad ogni cambiamento che fanno, New Super Mario Bros U Deluxe, fra 5 anni sarà chilometrico:rotfl:

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.