Vai al commento

Warmachine

[Ufficiale] Lotte online Pokémon GO

Recommended Posts

Sono molto interessato a questa cosa, spero tu sia un degno avversario per sconfiggermi ;)

Per i 3 cuori non c'è problema perché mando pacchi ogni giorno (ne ho in abbondanza) quindi riesco

a farli molto velocemente, contattiamoci nei MP e ci scambiamo i codici ;)

Spoiler

Ti starai chiedendo perché non dirti il codice adesso........be ho il telefono scarico e non so a memoria il mio codice ecco perché nei MP :asduj1:

1706620889_nuovafirma.jpg.da99fd0ba2eca4d13320fc92fbb3bf0c.jpg

Set by @Alone

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il mio bellissimo sito *^*

CLICCA QUI

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Io ho scoperto che fare le lotte ha una chance di proc degli item per il cambio mosse!! È un buon motivo per farle..Io scrocco qualche codice qua sopra.. il mio è 8814 3435 9193 nome:Arcturus6661. Lega 2500 o 1500.. Fatti i 3 cuori cercherò di accettare più spesso possibile le lotte (sicuramente più facile nelle ore serali) ciao

Link al messaggio

Io sono disponibile per lotte online, ho bisogno di completare la missione di lotta contro allenatore nella lega mega. Chi vuole mi aggiunga che raggiungiamo velocemente i 3 cuori. In PM per scambiarci i contatti.

Il codice allenatore è: 4959 0102 1888

zecchin86 nel gioco

Link al messaggio
On 4/11/2019 at 14:51, zecchin ha scritto:

Io sono disponibile per lotte online, ho bisogno di completare la missione di lotta contro allenatore nella lega mega. Chi vuole mi aggiunga che raggiungiamo velocemente i 3 cuori. In PM per scambiarci i contatti.

Il codice allenatore è: 4959 0102 1888

zecchin86 nel gioco

Ti ho inviato rich di amicizia

Link al messaggio
On 12/12/2019 at 19:04, Ylelc ha scritto:

Anche a me interessano le lotte, sono a corto di pietre Sinnon e ho parecchi Pokémon da far evolvere

Codice: 4621 3066 8748 

Nick: Ylelc

Inviata la richiesta. Sono zecchin86 in game. Quando arriviamo ai 3 cuori ci organizziamo per la lotta 

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.