Vai al commento

Sono aperte le candidature per diventare Moderatori del forum. Candidati subito.

Liuk

[RUMOR] L'annuncio di Pokémon 2019 è imminente?

Recommended Posts

Dai però, non si può hyppare cosi la gente! :yeah:

Un Pokemon Ranger non sarebbe male...ma io continuo con la mia idea..annunceranno i prossimi giochi o nei titoli di coda di Detective Pikachu (sognare non costa nulla) o all'E3.

E fu cosi che a Gennaio 2019 annunciarono i nuovi titoli :rotfl:

Modificato da DylanZ

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Guest Chicco_

Dio mio no speriamo non sia un pokemon ranger... :dead:

Già si è perso un anno con lpge :cry2:

Link al messaggio

Non vorrei ricordare male, ma mi sembra che ai tempi dei famosi leak si parlasse anche di un "Pokémon Plus and Minus" :look:

Link al messaggio

Io punto sull'Ottava Generazione dei Pokémon , ho una Teoria molto interessante , la GAME FREAK ha fatto il nuovo Albero di Natale non solo con i Pokémon Vecchi , ma anche un Pokémon di Ottava Generazione , ed ecco la mia foto con questo nuovo Pokémon che è un Animale che si chiama Capybaras , ho fatto un Lavoro eccezionale e ho sottolineato questa foto con un Cerchio . 

IMG_20181223_212957.png

Modificato da LucaBoldreghini

Link al messaggio

io spero in una coppia d giochi della serie principale, non altri della serie secondaria.... spero si riferisca al rumors di "pokèmon minun e pokèmon plus" di qualche anno fa....

Modificato da xavierluca

Link al messaggio

Per quanto mi piaccia ranger, non può esserlo se GF rispetta ciò che ha già detto, ovvero che 2019 - - > serie principale 

Non ci sono dubbi sia della serie principale 

Link al messaggio

Pokemon Ranger l'ho giocato solo per avere l'uovo di Manaphy...

Link al messaggio

Sento che in questi titoli ci sarà la possibilità di selezionarsi la difficoltà:

Pokemon + difficile e Pokemon - Difficile

Link al messaggio

Ma... da dove è saltato fuori il rumor di Ranger? Nella notizia non se ne parla, mi sembrano un po' poco Plusle e Minun come "indizio", visto che c'erano solo nel primo titolo della serie, e non sono così rappresentativi nemmeno di quello. 

E poi Ranger non lo sviluppa mica Game Freak, perché dovrebbero teasarlo loro?

Link al messaggio

Non sarebbe male

Link al messaggio
3 ore fa, Liuk ha scritto:
[RUMOR] L'annuncio di Pokémon 2019 è imminente?
Secondo alcune indiscrezioni, l'annuncio degli attesissimi titoli Pokémon 2019 sarebbe in arrivo... proviamo a scoprire la verità!

Leggi la notizia

Speriamo 

Link al messaggio

Vedo più probabile un annuncio di ottava gen che un nuovo Pokémon Ranger, ma staremo a vedere. o:

Link al messaggio

Posso nutrire un labile dubbio sul fatto che esca l'ottava generazione nel 2019?Ma più che altro perché GF farà uscire un nuovo gioco (titolo provvisorio Town)e in più le vendite di LGPE sembrano andare ancora bene,vi pare che ad inizio anno Nintendo permetta che crollino le vendite di entrambi i giochi così?Io credo che ad inizio anno cercheranno di depistarci con un altro titolo per poi verso fine 2019 piazzare qualcosa di importante,oppure come spesso accade fare dei Nintendo direct deludenti e poi quando nessuno ci spera più fare un annuncio.È anche vero che avrebbero ripreso prima o poi la serie ranger,ma non spetta a GF

Link al messaggio

PokéPark (2 and..3?) is the new Terrapiatta. Anche se non mi dispiacerebbe se riapprodasse un titolo così.

Link al messaggio