Vai al commento


Ecco i vincitori della Grande lotteria di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Giusto per chiarire, le estrazioni si sono basate sul biglietto comprato, come scritto nel regolamento.

Una volta finita la lotteria, abbiamo preso chi ha comprato i biglietti e abbiamo estratto. 

Abbiamo venduto 2184 biglietti gratuiti e 762 biglietti Deluxe: per un totale di quasi 2950 biglietti totali venduti.

 

Dalla lista, abbiamo estratto i vincitori. Contando i biglietti Deluxe, se una persona ha preso i 100 biglietti previsti massimi, vuol dire che comunque ci sono altre 662 persone con i biglietti Deluxe. Togliendo via chi ne ha acquistati di più, ecc... si possono anche dimezzare per arrivare a un totale di 331 biglietti. Di questi vanno comunque tenuti in conto i 2184 biglietti gratuiti.

Se chi ha acquistato i biglietti Deluxe insieme, va dal numero (esempio) 2018 al 2118, non è detto che tra i numeri estratti esca un numero che entri in questo range. 

I biglietti Deluxe aumentano la capacità di vincere, ma di certo non ti danno la sicurezza matematica, in quanto non esiste.

Se questa volta non avete vinto, vincerete la prossima. La fortuna gira ;)

 

8 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Questo dimostra che non importa se compri cento o nessun biglietto, alla fine l'rng ti ignora comunque lol

 

detto ciò, si può vedere il proprio numero di transazione? Così la gente può dire "se solo avessi comprato il biglietto due secondi dopo!" 

Le transazioni le vediamo, ma se ci mettessimo a vedere quelle di ogni utente, finiamo per Natale del 2019 :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Dangi ha scritto:

@Manuel mi chiedevoh ... Ma se uno o biù vincitorih non risbondono all’MP ... Dopo quantoh tempoh estrarreteh aldri vincitorih?’ ... E come ce lo farede sabere’? ... Sembre in guesda dischussione?’? ... 

 

ecco vorrei saperlo pure io °°

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Dangi ha scritto:

@Manuel mi chiedevoh ... Ma se uno o biù vincitorih non risbondono all’MP ... Dopo quantoh tempoh estrarreteh aldri vincitorih?’ ... E come ce lo farede sabere’? ... Sembre in guesda dischussione?’? ... 

Se non rispondono se lo tengono :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Shhh, non lo devono mica sapere...

Ehi non fare il furbeddo ... sulla disgussione della lodderia g’è sgriddo: ‘Qualora il vincitore non dovesse reclamare il premio entro i 7 giorni successivi, la vincita verrà automaticamente assegnata ad una riserva, estratta preventivamente insieme ai vincitori.’ ... RAGAZZIH E RAGAZZEH ... g’è angora sberanza1!1 ... da gennaioh sabremo la veridà vera!1! ... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Manuel ha scritto:

lotteria2018_wp.jpg

 

ECCO I VINCITORI DELLA GRANDE LOTTERIA NATALIZIA!

 

Oltre duemila persone hanno partecipato alla grande lotteria di Pokémon Millennium, acquistando i biglietti classico Xewe5aQ.png e Deluxe Ea31oL8.png. Ora è arrivato il momento di scoprire i fortunati vincitori che si porteranno a casa i fantastici premi messi in palio in collaborazione con i nostri partner!

 

8° premio

Un amiibo Nintendo

Il vincitore è @SerenaAASylveon!

 

7° premio

Una maglia di TeeTee Let's Roll Link!

Il vincitore è @Goron98!

 

6° premio

Una goodie bag con gadget Nintendo!

Il vincitore è @Caccino!

 

5° premio

Il manga Pokémon La Grande Avventura Box 3

Il vincitore è @Alocin!

 

4° premio

Box Speciale Leggende Iridescenti + Mazzo Tematico + Bustine dell'espansione Tuoni Perduti

Il vincitore è @lak98x!

 

3° premio

L'accessorio PokéBall Plus

Il vincitore è @vulcan_1! 

 

2° premio

Pokémon Let's Go Pikachu o Eevee

Il vincitore è @LadyCloud!

 

1° premio

Super Smash Bros. Ultimate

Il vincitore è @MettRR!

 

Tutti i vincitori ricevono inoltre 50 PokéPoints da spendere nel PokéPoints Store e una bambola speciale di Rayquaza Cromatico shop_item_img-298.png

 

Lo staff di Pokémon Millennium contatterà a breve i vincitori in privato tramite Messaggio Privato sul forum per richiedere l'indirizzo di spedizione. I regali saranno recapiti gratuitamente nelle abitazioni dei fortunati nel mese di gennaio 2019.

 

L'estrazione è avvenuta tramite Random Number, tenendo come punto di riferimento l'ID di ogni singola transazione del biglietto. Trovate gli screenshot qui.

 

Grazie a tutti per aver partecipato!

Buone Feste dallo staff di Pokémon Millennium! 

 

Contento per quelli che hanno vinto! C'ho sperato fino all'ultimo... 

... E forse ci spero ancora

Contento per i vincitori! :)

C'ho sperato fino all'ultimo...

... E forse ci spero ancora :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Le transazioni le vediamo, ma se ci mettessimo a vedere quelle di ogni utente, finiamo per Natale del 2019 :th_sisi: 

 

Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere le reazioni di disperazione dei "quasi vincitori" <.<

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, HJR ha scritto:

Assurdo 

A quanto pare nessuno, ma @Kizurache ne ha presi 100? Mi aspettavo almeno un suo ottavo posto..

Che iella assurda porca miseria :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Flavio0625 ha scritto:

Odiare ovviamente no;), sei stato fortunato! Però non ti conoscevo come non conoscevo  gli altri tranne come detto prima @SerenaAAsylveon

Più che comprensibile, ci mancherebbe ^^ Però dai, non si può dire che sia un nuovo iscritto io! Ahahah =P

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dangi ha scritto:

@Manuel mi chiedevoh ... Ma se uno o biù vincitorih non risbondono all’MP ... Dopo quantoh tempoh estrarreteh aldri vincitorih?’ ... E come ce lo farede sabere’? ... Sembre in guesda dischussione?’? ... 

 

Sìsì, lo notifichiamo in questa discussione, dopo circa 1 mese :-) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, IcyFlame ha scritto:

 

Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere le reazioni di disperazione dei "quasi vincitori" <.<

Perfetto, allora iniziamo con te:

Il vincitore del sesto premio ha la transazione numero 24110. La tua è la numero 24109. Avessi aspettato un secondo, avresti vinto il sesto premio lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Perfetto, allora iniziamo con te:

Il vincitore del sesto premio ha la transazione numero 24110. La tua è la numero 24109. Avessi aspettato un secondo, avresti vinto il sesto premio lol

 

Se fosse veramente così mi metterei a ridere da qui fino al prossimo Natale

 

però non ci credo perché sarebbe veramente il troll del secolo e un gran modo di concludere il 2018.

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IcyFlame ha scritto:

 

Se fosse veramente così mi metterei a ridere da qui fino al prossimo Natale

 

però non ci credo perché sarebbe veramente il troll del secolo e un gran modo di concludere il 2018.

 

Allora buon Natale Icyflame <3

Spoiler

0FST5Th.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...