Vai al commento



Ecco i vincitori della Grande lotteria di Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

On 26/12/2018 at 02:34, RedHawk ha scritto:

Allora buon Natale Icyflame <3

  Nascondi contenuto

0FST5Th.png

 

Ma dai che fregatura

 

17 ore fa, Mykeje ha scritto:

Magari sono utenti fasulli

Ho già parlato con uno staff: non ci sono utenti fake, quindi un problema in meno ma solo fortunati e basta :v

 

17 ore fa, LadyCloud ha scritto:

Buonasera ragazzi, sono la vincitrice del secondo premio (Pokemon Let's Go), ci tenevo a dire che non sono un nuovo utente ma a causa di università e lavoro non riesco a essere attiva e passo solo a leggervi ogni tanto... Detto questo, ho partecipato alla lotteria sperando di vincere qualsiasi premio tranne quello che ho vinto (avendolo già) quindi ho deciso di rinunciare al mio premio dando la possibilità a qualcuno che non ha il gioco di vincerlo (se possibile ovviamente). Spero non sia un problema per lo staff e spero di aver fatto felice qualcuno che sperava di vincere il gioco... 

Awwwn, ti capisco l'importanza sul lavoro e all'uni che hai bisogno, sono felice che non hai abbandonato la tua passione. Anzi, hai fatto la scelta giusta a dare a qualcun altro che invece tenerselo nella polvere, congrats comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, LadyCloud ha scritto:

Buonasera ragazzi, sono la vincitrice del secondo premio (Pokemon Let's Go), ci tenevo a dire che non sono un nuovo utente ma a causa di università e lavoro non riesco a essere attiva e passo solo a leggervi ogni tanto... Detto questo, ho partecipato alla lotteria sperando di vincere qualsiasi premio tranne quello che ho vinto (avendolo già) quindi ho deciso di rinunciare al mio premio dando la possibilità a qualcuno che non ha il gioco di vincerlo (se possibile ovviamente). Spero non sia un problema per lo staff e spero di aver fatto felice qualcuno che sperava di vincere il gioco... 

Amiga mia ... è giusdo ghe ti si dia la bossibilidà di scegliere un aldro bremio ... hai vindo e a brescindere da duddo non è giusdo ghe rinunci ber noi ... magarri se dra un po’ di dempo lo staffs vedrà ghe alguni vincidori non risbondono ... forse si medderà d’aggordo ber accondertarti ... lo sbero verramente ... GUINDI RESDA ATTIVA SUL FORUMS ... podrebbe arrivarti una bella nodizia!!11! ... tandi saludi garissima ... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Combo ha scritto:

Ma dai che fregatura

 

Ho già parlato con uno staff: non ci sono utenti fake, quindi un problema in meno ma solo fortunati e basta :v

 

Awwwn, ti capisco l'importanza sul lavoro e all'uni che hai bisogno, sono felice che non hai abbandonato la tua passione. Anzi, hai fatto la scelta giusta a dare a qualcun altro che invece tenerselo nella polvere, congrats comunque!

 

Ma infatti, tenerlo a far polvere non ha senso :sweat:

 

2 ore fa, Dangi ha scritto:

Amiga mia ... è giusdo ghe ti si dia la bossibilidà di scegliere un aldro bremio ... hai vindo e a brescindere da duddo non è giusdo ghe rinunci ber noi ... magarri se dra un po’ di dempo lo staffs vedrà ghe alguni vincidori non risbondono ... forse si medderà d’aggordo ber accondertarti ... lo sbero verramente ... GUINDI RESDA ATTIVA SUL FORUMS ... podrebbe arrivarti una bella nodizia!!11! ... tandi saludi garissima ... 

 

Non mi aspetto nulla ma nel caso ben venga :stupid:

Proverò comunque a essere più attiva, ovviamente esami permettendo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Combo ha scritto:

Ma dai che fregatura

 

Ho già parlato con uno staff: non ci sono utenti fake, quindi un problema in meno ma solo fortunati e basta :v

 

Awwwn, ti capisco l'importanza sul lavoro e all'uni che hai bisogno, sono felice che non hai abbandonato la tua passione. Anzi, hai fatto la scelta giusta a dare a qualcun altro che invece tenerselo nella polvere, congrats comunque!

Ma come si fa a capire se un utente è fake?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Non saprei, solo lo staff lo sa. :/

Forse per utenti fasulli si intende quelli generati da un sito, ma secondo me un utente fasullo creato regolarmente è indistinguibile da uno vero e ciò mi preoccupa, perché vorrebbe dire che i pp che abbiamo speso per i biglietti deluxe sono andati a ramengo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Mykeje ha scritto:

ma secondo me un utente fasullo creato regolarmente è indistinguibile da uno vero e ciò mi preoccupa, perché vorrebbe dire che i pp che abbiamo speso per i biglietti deluxe sono andati a ramengo.

Ti tranquillizzo subito: Lo staff è in grado di capire se un utente crea dei fake e anche molto bene. Non sto ad entrare nei dettagli tecnici per ovvi motivi, ma in lotterie del genere i vincitori vengono sempre controllati ^^ 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Darki ha scritto:

Ti tranquillizzo subito: Lo staff è in grado di capire se un utente crea dei fake e anche molto bene. Non sto ad entrare nei dettagli tecnici per ovvi motivi, ma in lotterie del genere i vincitori vengono sempre controllati ^^ 

Grazie, mi sento più tranquillo con uno staff così competente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...