Vai al commento


Layla's Infinity Sleepless Nights Gallery


Layla_Serizawa

Post raccomandati

 

 

Layla's Infinity Sleepless Nights Gallery

 

Buonasera, sarebbe notte ma ok, a tutti.

Non sapendo cosa fare stanotte ho pasticciato con Photoshop.

Siate clementi, non lo uso da anni, decenni, ere giurassiche. Va beh... caliamo un velo pietoso °°.

 

 

28.12.2018

Spoiler

paK5KiV.pngLjsyBsv.png

 

Spoiler

ptL9r1G.png

 

Z7fLd3h.png

 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto:

è normale credo, io ho provato a graficare ma non mi è mai uscito nulla di vagamente decente ahahahah

comunque a me piacciono :)

 

 

grazie ancora :) 

beh dai che se continui qualcosa la impari, io non ho pazienza di seguire tutorial quindi fai da te non posso fare più di così ma va beh xD

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il lavoro su Naruto&Sasuke è lq (noti easy dai capelli del Sasuke a destra), ma probabilmente era già così l'immagine di partenza. :(

Ti consiglio di utilizzare immagini in HD e preferibilmente render (immagini con sfondo trasparente) dato che alle prime armi ci vuole sempre un sacco di tempo per scontornare.

 

2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

beh dai che se continui qualcosa la impari, io non ho pazienza di seguire tutorial quindi fai da te non posso fare più di così ma va beh xD

Da autodidatta ti dico che con costanza e impegno piano piano si riesce a migliorare, non ho mai seguito tutorial per imparare a graficare. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Il lavoro su Naruto&Sasuke è lq (noti easy dai capelli del Sasuke a destra), ma probabilmente era già così l'immagine di partenza. :(