Giufla91_04 246 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Il 22° film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION uscirà in Giappone il prossimo 12 luglio 2019 ma già da ora possiamo dare un'occhiata alla locandina. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YumiUchiha e DylanZ 2 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dixon 1.457 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Carina ma è prevedibile che cambierà aggiornandola con futuri annunci. Considerando anche che dovrebbe essere il film ponte tra settima e ottava gen. Sempre ammesso che esista ancora il concetto di film ponte dopo gli ultimi film slegati dalla generazione di appartenenza salvo le presenze di Marshadow e Zeraora E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
YumiUchiha 15 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 mmm, non è il massimo ma è carina Cita Grazie mille @Layla_Serizawa Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Althura 319 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Eeeeehhhmmm. Una locandina dove non si può cogliere nient'altro che Mewtwo. Okei Cita Gallery quì sul forum: [Althura] Gallery <--- (L'art Journal di Re Serpedera*) Carte Pokémon personalizzate: OverPaintedPokemon (vuoto per ora, work in progress) Vendo carte pkmn set base ita mint: [Mercatino] Carte Pokémon Set Base <--- Salgo, discendo, avanzo, ritorno. (Waterdragon) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Layla_Serizawa 1.099 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Sinceramente non mi piace molto cioè boh, c'è mewtwo ok, il film ha il suo nome nel titolo ok, ma aggiungere qualcos'altro almeno in secondo piano? E' stata aggiunta una reazione da YumiUchiha 1 Cita "Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare, per cancellare la tua immagine dal mio cuore..." "I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme." "Il fluire del tempo cancella il passato e allevia le ferite nei cuori delle persone, però ci sono anche ferite che non si possono guarire..." "L'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni." "La nostra differenza nel giudicare deriva dalla nostra esperienza. Tuttavia… non devi pensarci, scegli: crederai in te stesso… o ti fiderai di me, di loro e dell’armata ricognitiva al completo? Io non so cosa sia meglio scegliere, non l’ho mai saputo. Non importa quale criterio ti porterà a decidere, nessuno può sapere quale sarà il risultato di quella decisione. L’unica cosa che ci è permessa è credere che non rimpiangeremo la nostra scelta." EFPLayla Serizawa Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Takao Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 spero non facciano brutti scherzi esigo anche qui l'Ash maturo del 21 film Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
YumiUchiha 15 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 concordo o.o cioè si sapeva già che sarà mewtwo il protagonista lol ma avrei aggiunto qualcos'altro anche io Cita Grazie mille @Layla_Serizawa Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Layla_Serizawa 1.099 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 minuto fa, BlackGold ha scritto: spero non facciano brutti scherzi esigo anche qui l'Ash maturo del 21 film io non ci scommetterei né ci spererei troppo Cita "Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare, per cancellare la tua immagine dal mio cuore..." "I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme." "Il fluire del tempo cancella il passato e allevia le ferite nei cuori delle persone, però ci sono anche ferite che non si possono guarire..." "L'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni." "La nostra differenza nel giudicare deriva dalla nostra esperienza. Tuttavia… non devi pensarci, scegli: crederai in te stesso… o ti fiderai di me, di loro e dell’armata ricognitiva al completo? Io non so cosa sia meglio scegliere, non l’ho mai saputo. Non importa quale criterio ti porterà a decidere, nessuno può sapere quale sarà il risultato di quella decisione. L’unica cosa che ci è permessa è credere che non rimpiangeremo la nostra scelta." EFPLayla Serizawa Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Takao Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: io non ci scommetterei né ci spererei troppo se se ne escono con il cugino aborto se lo vedano in ufficio tra loro il film Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Layla_Serizawa 1.099 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Adesso, BlackGold ha scritto: se se ne escono con il cugino aborto se lo vedano in ufficio tra loro il film ahahah guarda, purtroppo non credo sarà maturo ma almeno i disegni credo saranno migliori, per il carattere opto per un probabile metà e metà Cita "Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare, per cancellare la tua immagine dal mio cuore..." "I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme." "Il fluire del tempo cancella il passato e allevia le ferite nei cuori delle persone, però ci sono anche ferite che non si possono guarire..." "L'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni." "La nostra differenza nel giudicare deriva dalla nostra esperienza. Tuttavia… non devi pensarci, scegli: crederai in te stesso… o ti fiderai di me, di loro e dell’armata ricognitiva al completo? Io non so cosa sia meglio scegliere, non l’ho mai saputo. Non importa quale criterio ti porterà a decidere, nessuno può sapere quale sarà il risultato di quella decisione. L’unica cosa che ci è permessa è credere che non rimpiangeremo la nostra scelta." EFPLayla Serizawa Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
YumiUchiha 15 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 non so come sarà ma spero non sia proprio così idiota come in alola Cita Grazie mille @Layla_Serizawa Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Takao Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah guarda, purtroppo non credo sarà maturo ma almeno i disegni credo saranno migliori, per il carattere opto per un probabile metà e metà sperem comunque al peggio in quella serie non cè fine Spoiler pegi 18 Spoiler Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Layla_Serizawa 1.099 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Adesso, BlackGold ha scritto: sperem comunque al peggio in quella serie non cè fine Nascondi contenuto pegi 18 Nascondi contenuto io non la seguo sinceramente, ho smesso dopo qualche ep.... comunque speriamo in un film almeno gradevole Cita "Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare, per cancellare la tua immagine dal mio cuore..." "I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme." "Il fluire del tempo cancella il passato e allevia le ferite nei cuori delle persone, però ci sono anche ferite che non si possono guarire..." "L'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni." "La nostra differenza nel giudicare deriva dalla nostra esperienza. Tuttavia… non devi pensarci, scegli: crederai in te stesso… o ti fiderai di me, di loro e dell’armata ricognitiva al completo? Io non so cosa sia meglio scegliere, non l’ho mai saputo. Non importa quale criterio ti porterà a decidere, nessuno può sapere quale sarà il risultato di quella decisione. L’unica cosa che ci è permessa è credere che non rimpiangeremo la nostra scelta." EFPLayla Serizawa Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Takao Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: io non la seguo sinceramente, ho smesso dopo qualche ep.... comunque speriamo in un film almeno gradevole ma neanchio la seguo, ho solo i meme e le gif salvate sul pc per farmi (e far fare)4 sane risate Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Vinkachu99 1.385 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 L'immagine da dove proviene? Perché nessuno ne sta parlando, e sul sito ufficiale non c'è nulla Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
UndeadBan 3.661 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Btw ennesimo film su mewtwo, ma bastah Cita credits to @Green Capopalestra della Pokèleague Spoiler Medaglia Azzardo Capopalestra dal 30/06/19 Vittorie : (7) - ShadowBlue (2) ; AittamB(2) ; ImAlco ; Ashishs73 ; Deku- Sconfitte : (1) - Green Rateo : 7.0 Spoiler MEDAGLIERE POKELEAGUE Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Io ho come l'impressione che non sarà neanche l'ombra del primo E poi basta mewtwo, comincia a stufare Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Layla_Serizawa 1.099 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 infatti è trito e ri trito boh comunque si vede che va, se continuano a riproporlo bah Cita "Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare, per cancellare la tua immagine dal mio cuore..." "I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme." "Il fluire del tempo cancella il passato e allevia le ferite nei cuori delle persone, però ci sono anche ferite che non si possono guarire..." "L'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni." "La nostra differenza nel giudicare deriva dalla nostra esperienza. Tuttavia… non devi pensarci, scegli: crederai in te stesso… o ti fiderai di me, di loro e dell’armata ricognitiva al completo? Io non so cosa sia meglio scegliere, non l’ho mai saputo. Non importa quale criterio ti porterà a decidere, nessuno può sapere quale sarà il risultato di quella decisione. L’unica cosa che ci è permessa è credere che non rimpiangeremo la nostra scelta." EFPLayla Serizawa Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
YumiUchiha 15 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 comincia? a me ha stufato già ahahah però se devono farlo che lo facciano bene almeno Cita Grazie mille @Layla_Serizawa Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Combo 12.359 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Non so ma voi non capite niente che la locandina verrà cambiata nel corso del tempo, la prima esce sempre qualcosa di misterioso e un solo pokemon all'ombra e in primo piano. Quanto siete nabbi. Poi non potevano fare meglio? Mewtwo è ovunque e nessuno si deve toccare il primo che è il best e non ha bisogno del remake, perché rifarlo? Che balls. E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 Cita - all set made by me - Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DraKyu 287 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 55 minuti fa, Giufla91_04 ha scritto: Il 22° film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION uscirà in Giappone il prossimo 12 luglio 2019 ma già da ora possiamo dare un'occhiata alla locandina. Leggi la notizia Mewtwo è inquietante E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.680 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 tanto cambierà appena si saprà qualcosa in più su questo film, tipo un misterioso di 8° o un nuovo pokè di 8°, come del resto è sempre stato Cita Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018 Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2 Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
ShadowBlue 4.270 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 ora fa, Chicco_ ha scritto: Io ho come l'impressione che non sarà neanche l'ombra del primo E poi basta mewtwo, comincia a stufare Hai ragione , va bene fino a un certo punto, poi... Cita Firma e Icon by @Kasumi94 Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 ora fa, Combo ha scritto: Non so ma voi non capite niente che la locandina verrà cambiata nel corso del tempo, la prima esce sempre qualcosa di misterioso e un solo pokemon all'ombra e in primo piano. Quanto siete nabbi. Poi non potevano fare meglio? Mewtwo è ovunque e nessuno si deve toccare il primo che è il best e non ha bisogno del remake, perché rifarlo? Che balls. Non ho capito bene cosa intendi Sarà perché sono un noob dirai te Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts