evilespeon Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ahahah sempre ad incendiare tutto per nascondere i tuoi errori tu XD Sicuro XD Ma i tuoi errori vorrai direXD Adesso, Limbo12 ha scritto: Come fai a dormire cosi poco? :0 Tutta questione di praticaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ahahah allora ti conviene fuggire da qui fino a quando puoi XD Ho la corazza ignifuga, l'ho appena comprata su ebay XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Come fai a dormire cosi poco? :0 Boh?? So solo che più di questo non riesco a dormire 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma i tuoi errori vorrai direXD Seh seh, mò so i miei. Guarda che non siamo sposati e quello che è tuo non è mio XD Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Ho la corazza ignifuga, l'ho appena comprata su ebay XD Ahahah allora stai apposto……….basta che non ci finisci bollito lì dentro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Boh?? So solo che più di questo non riesco a dormire Seh seh, mò so i miei. Guarda che non siamo sposati e quello che è tuo non è mio XD Ahahah allora stai apposto……….basta che non ci finisci bollito lì dentro XD Qualcuno gradisce uno stufato di Buzzwole? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Qualcuno gradisce uno stufato di Buzzwole? XD Beh! Non rifiuto mai un pasto gratis XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Boh?? So solo che più di questo non riesco a dormire Ah, pensavo che tu lo facessi per chi sa quale motivo che ti spinge a dormire poco. Da un lato è vantaggiosa la cosa, hai più tempo a disposizione siccome ne spendi di meno a dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Beh! Non rifiuto mai un pasto gratis XD Però sono molto indigesto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Qualcuno gradisce uno stufato di Buzzwole? XD Io volentieriXD 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Boh?? So solo che più di questo non riesco a dormire Seh seh, mò so i miei. Guarda che non siamo sposati e quello che è tuo non è mio XD Ahahah allora stai apposto……….basta che non ci finisci bollito lì dentro XD Ma non eravamo marito e mugliera tipo?XD 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Ah, pensavo che tu lo facessi per chi sa quale motivo che ti spinge a dormire poco. Da un lato è vantaggiosa la cosa, hai più tempo a disposizione siccome ne spendi di meno a dormire. Non incitarlo teXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io volentieriXD Ma non eravamo marito e mugliera tipo?XD Non incitarlo teXD Come dicevo a tuo marito, sono indigesto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Ah, pensavo che tu lo facessi per chi sa quale motivo che ti spinge a dormire poco. Da un lato è vantaggiosa la cosa, hai più tempo a disposizione siccome ne spendi di meno a dormire. Esatto, da un certo punto di vista è un bene 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Però sono molto indigesto XD Su su che io digerisco anche i sassi………..anche se non ho mai mangiato miei simili XD Adesso, evilespeon ha scritto: Io volentieriXD Ma non eravamo marito e mugliera tipo?XD Non incitarlo teXD Ma quello era in un'altra realtà, qui ancora non c'è stato il matrimonio………..mi mancano i 50€ che mi forniva il buon @adelredmaster XD Su su non stare sempre a criticare chi vede il buono in quell che faccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Come dicevo a tuo marito, sono indigesto XD Com'è che sei ancora vivo dopo essere stato bollito, si tratta per caso di uno stufato vivente? No tks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Come dicevo a tuo marito, sono indigesto XD Non è ufficiale che siamo maritati pareXD a me basta mangiare comunqueXD Adesso, Limbo12 ha scritto: Com'è che sei ancora vivo dopo essere stato bollito, si tratta per caso di uno stufato vivente? No tks Su su non rifiutare il cibo e mangia u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Cmq qui fra matrimoni che non si sa se ci sono, cibo che parla ed è indigesto ed io che non dormo, ci siamo scordati che ho da vince XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Cmq qui fra matrimoni che non si sa se ci sono, cibo che parla ed è indigesto ed io che non dormo, ci siamo scordati che ho da vince XD Anche tu a nanna, da bravo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: Anche tu a nanna, da bravo XD Si, mò vado a nanna………….verso le 4 XD E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 8 minuti fa, Arock2 ha scritto: Cmq qui fra matrimoni che non si sa se ci sono, cibo che parla ed è indigesto ed io che non dormo, ci siamo scordati che ho da vince XD Ma doveXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Si, mò vado a nanna………….verso le 4 XD , non è un po' prestino XD Adesso, evilespeon ha scritto: Ma doveXD Per caso sai chi sono io? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: , non è un po' prestino XD Per caso sai chi sono io? XD Manco so chi sono io,fa tuXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma doveXD Mi sa che soffri di perdita di memoria XD Adesso, evilespeon ha scritto: Manco so chi sono io,fa tuXD Lo vedi ? XD Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: , non è un po' prestino XD Per caso sai chi sono io? XD Un po' si, ma ti volevo fare contento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Manco so chi sono io,fa tuXD Tiriamo a indovinare XD 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Mi sa che soffri di perdita di memoria XD Lo vedi ? XD Un po' si, ma ti volevo fare contento XD Bravo, figliolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Mi sa che soffri di perdita di memoria XD Lo vedi ? XD Un po' si, ma ti volevo fare contento XD Ah ah veroXD ma vinco comunqueXD 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Tiriamo a indovinare XD Bravo, figliolo XD Ottima ideaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah veroXD ma vinco comunqueXD Ottima ideaXD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah veroXD ma vinco comunqueXD Ottima ideaXD Ma mica lo so XD 2 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Tiriamo a indovinare XD Bravo, figliolo XD Grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ma mica lo so XD Grazie XD Prego XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 3 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma mica lo so XD Grazie XD Lo so ioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati