Buzzwole1991 7.407 Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: tu dici? Eh già xD Cita Firma assente Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
IlPerico 913 Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eh già xD No perchè non credo Cita https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! "Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti." -Karen Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Joker98 3.488 Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 ... Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
IlPerico 913 Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, adelredmaster ha scritto: ... il rosso del manga parla eh... Cita https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! "Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti." -Karen Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 7.407 Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Adesso, Ilperico ha scritto: No perchè non credo Dici? XD Adesso, adelredmaster ha scritto: ... Non serve parlare xD Cita Firma assente Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Joker98 3.488 Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 ... Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
HeartOfIce 466 Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Io dico la prendere tutti nel sedere perché ho vinto io! XD Cita il mio Bestiario Set by @Macasylveron Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 37.070 Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 8 ore fa, HeartOfIce ha scritto: Io dico la prendere tutti nel sedere perché ho vinto io! XD Ma ora la prendi li pure te XD vinco io u.u 8 ore fa, adelredmaster ha scritto: ... Red eri mancato qui XD Cita https://imgur.com/a/0KzUG4i https://imgur.com/a/NW8yGw8 Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene) il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd (prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD) adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u (grafiche su ban e elaine by @Lugialeon) nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici fiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.504 Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 La vita è bellissima Cita All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lory_472 27 Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Vabbè fine dei giochi qua vinco io xD Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati