Alone 223 Inviato 21 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma la vitt0ria ha la 0 nella parolaXD Al c0mand0 ci st0 s0l0 i0XD Ma è solo la minima parte, il resto è tutto mio Ok, ne riparliamo che ora devo andare Ciao Anzi, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fef3cz 942 Inviato 21 ottobre 7 minuti fa, Alone ha scritto: Ma è solo la minima parte, il resto è tutto mio Ok, ne riparliamo che ora devo andare Ciao Anzi, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cia0000000000000000 car000000000 Rispondi Nascondi la firma di Fef3cz Nascondi tutte le firme (TARGHETTA GILDAMAX REALIZZATA DA @Nawain) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 21.437 Inviato 21 ottobre 7 minuti fa, Alone ha scritto: Ma è solo la minima parte, il resto è tutto mio Ok, ne riparliamo che ora devo andare Ciao Anzi, ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Ma anche no pareXD ma al comando ci sto io e punto senza riparlarne tu puoi salire fino ai massimi gradi sotto me è il vice però...ma dipende dal tuo impegno e da quante bastonate ti meriteraiXD Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Cia0000000000000000 car000000000 Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo tenente Vado anche io ora, @Buzzwole1991 vieni a tenermi la vittoriaXD Rispondi Nascondi la firma di evilespeon Nascondi tutte le firme https://imgur.com/a/0KzUG4i https://imgur.com/a/NW8yGw8 Membro gildamax per i raid galariani il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco set condiviso alla tate no yusha con @Arock2 set by @Arock2...lode a lui just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd (prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD) adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u (grafiche su ban e elaine by @Lugialeon) nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon ban e elaine perchè sono troppo belli...ma ban di piùXD e poi meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici verranno fatte altre aggiunte in futuro perchè se non ho la firma chilometrica non sono ioXD aggiuntina ban che cucina pechè ci sta XD (grafica di ban che cucina by @Lugialeon ) fiocco amicizia con scritta e senza...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere nuova aggiunta in firma i bellissimi fiocchi by @Lugialeon per il suo anno sul forum fiocco bellissimo con lugia per tutti gli utenti fiocco anime e manga fiocco altruismo e il bellissimo fiocco regalo,non che gli altri non siano belli ma questo mi piace particolarmente firma su diane by @Lugialeon firma su raph e naofumi by @Arock2 firma su rap e filo by @Lugialeon Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Masirdeff 62 Inviato 22 ottobre Il tacchino torna dalle tenebre Rispondi Nascondi la firma di Masirdeff Nascondi tutte le firme MASIRDEFF Cosa significa?Destino ed Effe Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Momota 468 Inviato 22 ottobre Quatto quatto, torno dopo mesi dall'ultimo commento su questa discussione Rispondi Nascondi la firma di Momota Nascondi tutte le firme Set by @Ghilgakia ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il mio bellissimo sito *^* CLICCA QUI Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 905 Inviato 22 ottobre Eccomi cara @evilespeon, pronto a difendere la vittoria per te XD @Alone ogni tuo tentativo di soffiarmi la vittoria è inutile XD Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alone 223 Inviato 22 ottobre 3 ore fa, Masirdeff ha scritto: Il tacchino torna dalle tenebre Sauros invece ha dormito poco e continua a dormire 1 ora fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eccomi cara @evilespeon, pronto a difendere la vittoria per te XD @Alone ogni tuo tentativo di soffiarmi la vittoria è inutile XD Ok, allora rubo anche te con tutta la vittoria e chiedo un riscatto ad @evilespeon Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 21.437 Inviato 22 ottobre 3 ore fa, Masirdeff ha scritto: Il tacchino torna dalle tenebre Il tacchino? XD 3 ore fa, Momota ha scritto: Quatto quatto, torno dopo mesi dall'ultimo commento su questa discussione E quatta quatta ti frego la vittoriaXD 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Eccomi cara @evilespeon, pronto a difendere la vittoria per te XD @Alone ogni tuo tentativo di soffiarmi la vittoria è inutile XD Grazie buzz hai fatto un ottimo lavoro...ma ora lasciala a meXD 7 minuti fa, Alone ha scritto: Sauros invece ha dormito poco e continua a dormire Ok, allora rubo anche te con tutta la vittoria e chiedo un riscatto ad @evilespeon Se avessi tu la vittoria sarebbe anche fattibile...ma la ho ioXD Rispondi Nascondi la firma di evilespeon Nascondi tutte le firme https://imgur.com/a/0KzUG4i https://imgur.com/a/NW8yGw8 Membro gildamax per i raid galariani il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco set condiviso alla tate no yusha con @Arock2 set by @Arock2...lode a lui just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd (prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD) adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u (grafiche su ban e elaine by @Lugialeon) nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon ban e elaine perchè sono troppo belli...ma ban di piùXD e poi meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici verranno fatte altre aggiunte in futuro perchè se non ho la firma chilometrica non sono ioXD aggiuntina ban che cucina pechè ci sta XD (grafica di ban che cucina by @Lugialeon ) fiocco amicizia con scritta e senza...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere nuova aggiunta in firma i bellissimi fiocchi by @Lugialeon per il suo anno sul forum fiocco bellissimo con lugia per tutti gli utenti fiocco anime e manga fiocco altruismo e il bellissimo fiocco regalo,non che gli altri non siano belli ma questo mi piace particolarmente firma su diane by @Lugialeon firma su raph e naofumi by @Arock2 firma su rap e filo by @Lugialeon Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alone 223 Inviato 22 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Se avessi tu la vittoria sarebbe anche fattibile...ma la ho ioXD Non credo, quello a me sembra un trofeo con scritto "Loser" Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fef3cz 942 Inviato 22 ottobre 3 minuti fa, Alone ha scritto: Non credo, quello a me sembra un trofeo con scritto "Loser" Non trattare male la b0ssaXD Rispondi Nascondi la firma di Fef3cz Nascondi tutte le firme (TARGHETTA GILDAMAX REALIZZATA DA @Nawain) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alone 223 Inviato 22 ottobre 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Non trattare male la b0ssaXD Non la tratto male, le apro gli occhi sulla realtà Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
evilespeon 21.437 Inviato 22 ottobre 4 minuti fa, Alone ha scritto: Non credo, quello a me sembra un trofeo con scritto "Loser" Il tuo trofeo dici?XD 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Non trattare male la b0ssaXD Grazie tenente u.u come premio hai l'onore di vederti la vittoria rubata da meXD Rispondi Nascondi la firma di evilespeon Nascondi tutte le firme https://imgur.com/a/0KzUG4i https://imgur.com/a/NW8yGw8 Membro gildamax per i raid galariani il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco set condiviso alla tate no yusha con @Arock2 set by @Arock2...lode a lui just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd (prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD) adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u (grafiche su ban e elaine by @Lugialeon) nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon ban e elaine perchè sono troppo belli...ma ban di piùXD e poi meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici verranno fatte altre aggiunte in futuro perchè se non ho la firma chilometrica non sono ioXD aggiuntina ban che cucina pechè ci sta XD (grafica di ban che cucina by @Lugialeon ) fiocco amicizia con scritta e senza...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere nuova aggiunta in firma i bellissimi fiocchi by @Lugialeon per il suo anno sul forum fiocco bellissimo con lugia per tutti gli utenti fiocco anime e manga fiocco altruismo e il bellissimo fiocco regalo,non che gli altri non siano belli ma questo mi piace particolarmente firma su diane by @Lugialeon firma su raph e naofumi by @Arock2 firma su rap e filo by @Lugialeon Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alone 223 Inviato 22 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Il tuo trofeo dici?XD Il mio ha scritto "winner", ti servono lezioni d'inglese per caso? Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fef3cz 942 Inviato 22 ottobre 2 minuti fa, Alone ha scritto: Non la tratto male, le apro gli occhi sulla realtà Dai non essere così sadico 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il tuo trofeo dici?XD Grazie tenente u.u come premio hai l'onore di vederti la vittoria rubata da meXD Di nulla b0ssaXD Rispondi Nascondi la firma di Fef3cz Nascondi tutte le firme (TARGHETTA GILDAMAX REALIZZATA DA @Nawain) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alone 223 Inviato 22 ottobre 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Dai non essere così sadico Lo stai dicendo a me, o alla bossa? Ti vorrei ricordare che mi ha promesso bastonate appena sono entrato nel suo team 1 E' stata aggiunta una reazione da Fef3cz Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fef3cz 942 Inviato 22 ottobre Adesso, Alone ha scritto: Lo stai dicendo a me, o alla bossa? Ti vorrei ricordare che mi ha promesso bastonate appena sono entrato nel suo team Ovviamente mi riferisco a te poi di sta cose delle bastonate io non ne so niente Rispondi Nascondi la firma di Fef3cz Nascondi tutte le firme (TARGHETTA GILDAMAX REALIZZATA DA @Nawain) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alone 223 Inviato 22 ottobre 1 minuto fa, Fef3cz ha scritto: Ovviamente mi riferisco a te poi di sta cose delle bastonate io non ne so niente Problemi di memoria? Rispondi Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fef3cz 942 Inviato 22 ottobre Adesso, Alone ha scritto: Problemi di memoria? No sono sano come un pesce Rispondi Nascondi la firma di Fef3cz Nascondi tutte le firme (TARGHETTA GILDAMAX REALIZZATA DA @Nawain) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme