Vai al commento
Iniziative invernali 2019

Iniziative invernali 2019

LooP

[RUMOR] Un nuovo Nintendo Direct in arrivo a gennaio?

Recommended Posts

1 minuto fa, UndeadBan ha scritto:

Let's hope so

Si che per sperare in pokemon è presto, ma magari un bayonetta,o un metroid, o perfino ac

La aspetti con ansia Bayonetta tu eh :mumblo: 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Nintendo Direct che scontenterà tutti come al solito...

Nah, da quando è uscita Switch ci sono state molte direct belle.

La direct dell'E3 2017 è una delle migliori di sempre a mio parere, stessa cosa per la direct dopo quell'E3.

Purtroppo le ultime due direct (E3 2018 e settembre 2018) sono state deludenti, la prima per il troppo affidamento che fece su Smash (25 minuti su 45), la seconda per via del posticipo dovuto al terremoto che ha fatto modo che molti degli annunci più sostanziosi venissero leakati.

Per il 2019 c'è davvero molta carne al fuoco, Animal Crossing 2019, Daemon X Machina, Luigi's Mansion 3 e molto altro. Io sono ottimista

Link al messaggio
1 minuto fa, Jace ha scritto:

Nah, da quando è uscita Switch ci sono state molte direct belle.

La direct dell'E3 2017 è una delle migliori di sempre a mio parere, stessa cosa per la direct dopo quell'E3.

Purtroppo le ultime due direct (E3 2018 e settembre 2018) sono state deludenti, la prima per il troppo affidamento che fece su Smash (25 minuti su 45), la seconda per via del posticipo dovuto al terremoto che ha fatto modo che molti degli annunci più sostanziosi venissero leakati.

Per il 2019 c'è davvero molta carne al fuoco, Animal Crossing 2019, Daemon X Machina, Luigi's Mansion 3 e molto altro. Io sono ottimista

Potrei darti ragione se solo ti togliessi quell'avatar...

Link al messaggio

Molto probabilmente vedremo qualcosa su Animal Crossing 2019, è stato annunciato tre mesi fa e non abbiamo ancora visto nulla a parte Nook. :(

Oltre al fatto che non manca moltissimo al rilascio per cui è ora di uscire i gameplay etc.

Link al messaggio
12 ore fa, Jace ha scritto:

Con o senza rumor mi sembra molto probabile.

Ormai è tradizione la Direct di inizio anno

Quindi direi tenor.gif

Per Pokemon è sicuramente presto, purtroppo, però...

12 ore fa, UndeadBan ha scritto:

Let's hope so

Si che per sperare in pokemon è presto, ma magari un bayonetta,o un metroid, o perfino ac

...sarebbe anche l'ora per sto maledetto Metroid che sono millenni che non ci fanno sapere niente. Lo devono fare uscire!!!!!! Uscitelooooo!!!! Uscitelooooooo!!!!!:lol:

Link al messaggio