Vai al commento


[RUMOR] I titoli di ottava generazione si chiameranno Pokémon Crown e Pokémon Scepter?


Romazaki
 Condividi

Post raccomandati

L'ambientazione britannica e l'assenza del professore sarebbero due aspetti che mi affascinerebbero. Ma prendo queste informazioni con le pinze :XD:

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Desidero troppo ardentemente una regione basata sul Regno Unito, ancora più di quanto ne vorrei una basata sull'Italia, spero tantissimo che il leak sia vero!

E se lo è, che ci mettano un Tardis in qualche mappa o un allenatore ispirato al Dottore, per l'amor di Dio :cry:

Porygatto-Profile

Porygatto-Gallery

Porygatto-Instagram

Porygatto-Deviantart

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Momota ha scritto:

Bella l'ambientazione e tutto il resto, ma è solo per Nintendo Switch?

Si sa da due anni che USUM sarebbero stati gli ultimi titoli Pokémon su 3ds ;)

 

 

Comunque chissà... il leak dei serpenti circola da un po', il che potrebbe avvalorare questi rumors, ma ci credo poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me basta che:

1. Non sia necessario pokemon go o le sue stupide meccaniche. Non voglio assolutamente avere a che fare con pokemon go in nessun modo, quindi se un pokemon si evolve solo tramite pokemon go e/o non si può lottare con i selvatici per indebolirli prima della cattura è una *censura*.

2. Si possano trasferire i pokemon dalle generazioni precedenti.

3. Van bene le mosse segrete di let's go, non vanno bene i pokemon esterni per usare quelle che in tutte le altre gen erano MN. Odio il fatto che nella 7 gen fossero pokemon a caso a farti superare gli ostacoli.

4. Grafica decente ma senza passaggi da schermate di caricamento per andare nell'erba alta come nella 7 gen.

5. Supporto per i salvataggi su cloud. Altrimenti è completamente inutile giocare (si rischia il salvataggio che in pokemon è una cosa importantissima anche per la gen successiva).

 

Graditi:

1. Multi-save per poter rivivere più di una volta l'avventura senza cancellare il proprio salvataggio.

2. Qualche sperimentazione sui combattimenti in tempo reale (magari un misto stile pausa tattica negli rpg occidentali). In particolare se si decide di far vedere in anticipo i pokemon sulla mappa.

3. Più aree evento in-game, sbloccabili tramite oggetti speciali. Anche senza pokemon da catturare (come l'evento di celebi in pokemon Soul Silver dove avendo il pokemon si sbloccava il passato di Giovanni). Tutti però distribuiti tramite wifi (basta con eventi in cui devo andare allo squallido gamestop), a meno che l'evento non sia qualcosa tipo pokemon day trovo solo squallido chiedere di andare in negozio.

4. Più eventi post-lega (l'ideale sarebbe una torre lotta e/o un NG+ con difficoltà aumentata e la possibilità di conservare i pokemon).

5. Facilitare il completamento del pokedex per chi non ha avuto accesso ai vecchi giochi con eventi (in game) con possibilità di catturare pokemon unici (magari dopo il completamento del pokedex regionale).

6. Si potrebbero sfruttare i Joycon della Switch come si fa in Super Mario Kart dividendo lo schermo in due per lotte locali con lo stesso gioco.

 

Speranze:

1. Bundle con Switch.

Modificato da Lief
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima dell'annuncio di SL TPC aveva pubblicato l'immagine di un Pikachu sulla spiaggia. Questa nuova immagine potrebbe quindi essere un indizio sulla nuova regione. Prendendo come spunto il regno unito si può creare una gran bella regione. Basta che non fanno come con le Hawaii che in SL si girano in 10 minuti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme