Vai al commento


[RUMOR] La regione di Pokémon 2019 sarà ispirata al Regno Unito?


Romazaki

Post raccomandati

Mi sa che sarai accontentata xD ^^

 

Io spero che il gioco sia talmente noioso da farti dormire :XD:

(scherzo ovviamente xD, ma ci terrei te potessi dormire un po' ^^

 

Tornando it, si sa nulla riguardo gli starters? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chicco_ ha scritto:

Mi sa che sarai accontentata xD ^^

 

Io spero che il gioco sia talmente noioso da farti dormire :XD:

(scherzo ovviamente xD, ma ci terrei te potessi dormire un po' ^^

 

Tornando it, si sa nulla riguardo gli starters? ^^

Che sono tipi di fuoco,Acqua ed erba 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccetto l'elemento preso dalla serie anime, che non mi sembra abbia mai dato indicazioni sui giochi futuri per quanto ricordo, tutti gli altri "indizi" potrebbero davvero significare qualcosa. Del resto GF è avvezza ai teaser da tempo, perciò aspettiamo e vedremo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro Londra ed il Regno Unito, molto meno gli abitanti, però  mi intriga di più l'Amazzonia 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo dire che il regno unito non sarebbe male come regione Pokémon sarebbe collegata a Kalos(la francia).

Lo dico perchè non so quante volte papà mi ha trascinato a Londra per la borsa del turismo(che è una figata).

Ma l'idea non è male tra Londra,portobello Road che è una grossa via dove si fanno compere a buon prezzo ogni sabato,Nothighill il museo delle cere,dove non posso scordarmi mio padre che tira un calcio di rigore con rovesciata e caduta e mia madre era piegata in due  d'avanti alla statua di padre pio sembrava molto devota ai turisti la mia famiglia non è normaleXD.

E Bukingham palace la vedrei benissimo come sede della Lega con la regina come campione.

Non è male come idea il regno unito anche se speravo nella Spagna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizialmente, nell'altro articolo, mi ero convinto di quell'1% nonostante girasse questa cosa del calendario e dell'anime ecc... che sono solo paranoie dei fan a mio parere, poi ho fatto qualche ulteriore ricerca e son tornato sui miei passi.

 

Usare l'anime come mezzo per individuare la locazione dei prossimi giochi non ha mai avuto senso e mai lo avrà, abbiamo intere stagioni filler dell'anime con nessun gioco ambientato lì, come le "Isole Orange" oppure la più recente "Avventure a Unima e altrove".

Le cartine lasciano il tempo che trovano. Se è vero che comunque in ORAS c'era una palma nella sede di GF, qui è semplicemente una cartina a caso in una casa a caso. Analogamente dovremmo immaginare che la cartina mondiale fanmade di Serebii, inserita come Easter Egg sempre in ORAS, sia canonica o aspettarci una regione ambientata lì.

 

Turner, tra l'altro neopromosso ad Art Director, complimenti a lui, ha già specificato più volte, rispondendo ai fan che glielo domandavano, che nei suoi disegni non si nascondono indizi, che quella è comunque più una cosa da TPCi o Masuda, il che ci riporta ai Tweet di TPCi con Pikachu ed Eevee in quel particolare outfit che ha "scatenato" il tutto.

Personalmente, mi sono ricreduto a partire proprio da questo outfit, che è lo stesso usato nelle immagini promozionali del merchandising natalizio di quest'anno, e specularci sopra non ha senso, altrimenti avremmo dovuto fare la stessa cosa per Pikachu vestito da Zucca di Halloween o per le edizioni speciali dei mondiali, è merchandising dopotutto e sebbene sia sotto gli occhi di tutti che a chi gestisce Pokémon piace nascondere robe su Twitter, non mi sembra questo il caso di sponsor di un gioco, poiché comunque in passato gli indizi di questo genere sono stati dati DOPO qualsivoglia annuncio, e non prima come sarebbe in questo caso e non credo che ignorando le parole di Turner, questi possa avere chissà quali libertà da poter teasare il gioco Pokémon con più riflettori di tutti, anche da Neopromosso Art Director.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmmmm Regno Unito? Very interesting! :jump:

 

Come gia scritto da qualcuno potrebbe essere collegata a Kalos, non solo geograficamente ma anche dal punto di vista della lore.

La regione di sesta che nella sua storia ha avuto dei sovrani e quella di ottava che ce li ha tutt'ora..oppure il mistero del treno di Ponte Mosaico (spero di non aver fatto un epic fail...quel treno non porta da nessuna parte per il momento, vero?:secret:) che non si sa di preciso dove porti.

 

Insomma...ci sta ci sta...staremo a vedere! :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DylanZ ha scritto:

Mmmmmm Regno Unito? Very interesting! :jump:

 

Come gia scritto da qualcuno potrebbe essere collegata a Kalos, non solo geograficamente ma anche dal punto di vista della lore.

La regione di sesta che nella sua storia ha avuto dei sovrani e quella di ottava che ce li ha tutt'ora..oppure il mistero del treno di Ponte Mosaico (spero di non aver fatto un epic fail...quel treno non porta da nessuna parte per il momento, vero?:secret:) che non si sa di preciso dove porti.

 

Insomma...ci sta ci sta...staremo a vedere! :yeah:

Tranquillo, epic fail evitato :rotfl:

Sarebbe bello avere una forma regionale per Lapras e ficcarlo nel Lago di Lochness come richiamo palese a Nessy (visto che comunque il pokemon si ispira ad esso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Roxua ha scritto:

Ma solo a me quel calendario non ricorda per niente il regno unito?

No, ci sono anch'io

Peccato però, speravo fosse ispirata all'Italia o alla Spagna come avevano ipotizzato un po' di tempo fa

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dixon ha scritto:

Sarebbe bello avere una forma regionale per Lapras e ficcarlo nel Lago di Lochness come richiamo palese a Nessy (visto che comunque il pokemon si ispira ad esso).

Oppure addirittura un leggendario, sarebbe troppo figo **

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RedNinja ha scritto:

No, ci sono anch'io

Peccato però, speravo fosse ispirata all'Italia o alla Spagna come avevano ipotizzato un po' di tempo fa

Ovviamente non è stata messa nella sua naturale posizione, se provi a inclinare la testa a destra potrai vedere il regno unito

 

 

cose.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Codeine-Player ha scritto:

Ovviamente non è stata messa nella sua naturale posizione, se provi a inclinare la testa a destra potrai vedere il regno unito

 

 

cose.jpg

Sinceramente................................................ sembra davvero il Regno Unito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...