Vai al commento


[Programma Fedeltà] Richiedi qui il tuo premio - Stagione autunnale 2018


Snorlax

Post raccomandati

copertina_programma.png

 

Un'altra stagione delle iniziative è terminata, e prima di introdurvi alle incredibili novità delle iniziative sul Forum di Pokémon Millennium, è tempo di premiare tutti gli utenti che hanno partecipato ai contest e minigiochi in questi ultimi mesi grazie al Programma Fedeltà.

Approfittate di quest'occasione, in quanto, dalla prossima stagione delle iniziative, il Programma Fedeltà sarà aggiornato, portando con sé delle importanti novità.

 

Come posso richiedere il premio?

 

Molto semplice. Ti basterà risponderà a questa discussione con tutti i tuoi messaggi nei vari contest e iniziative della stagione autunnale. 

Puoi semplificare il tuo messaggio scrivendo il nome completo del contest, e sotto spoiler il link al tuo commento di partecipazione.

 

Esempio:

 

Spoiler

[Contest di Spriting] Back to Pixel Art

 

Spoiler

 

 

 

Per prendere il tuo commento, devi cliccare sul pulsante Condividi X0OR2Bc.png che si trova in alto a sinistra all'inizio del tuo commento.

 

Quanti PokéPoints riceverò?

 

Il totale dei PokéPoints che riceverai, sarà determinato dalla difficoltà del contest. Un contest come "Back to Pixel Art", dove bisognava creare uno sprite, avrà un bonus maggiore di un minigioco.

 

Come posso riconoscere le iniziative che fanno parte del Programma Fedeltà?

 

Puoi riconoscere le varie iniziative che fanno parte del programma, tramite l'apposito banner, situato nel primo messaggio della discussione.

 

banner_header_programma.png

 

Se ho partecipato a tutte le varie iniziative, che bonus otterrò?

 

Se hai partecipato a tutte le iniziative della stagione autunnale, avrai la speciale bambola di MegaRayquaza da poter mostrare sul tuo profilo. La bambola non sarà né scambiabile né vendibile. Essa è esclusiva del nostro programma e non sarà possibile ottenerla in altri modi.

Se avessi già dovuto ottenere la bambola di MegaRayquaza durante la stagione primaverile o estiva, otterrai il doppio dei PokéPoints al posto della bambola.

 

Devo aver partecipato a tutte le iniziative per avere la bambola?

 

Il GDR "I piccoli aiutanti di Babbo Birdale" e il torneo "Let's Go Fight!" non saranno necessari per ottenere la bambola. 

Questo perché per quanto riguarda il GDR, potevano partecipare solo determinati utenti scelti dallo staff. Per quanto riguarda i tornei, non era obbligatorio parteciparvi a causa delle limitazioni dovute al possesso della console sul quale si svolgono i tornei, che non rende possibile una partecipazione di tutta l'utenza.

I partecipanti delle iniziative non necessarie all'ottenimento riceveranno comunque una quantità di PokéPoints. Nel caso del Torneo Let's Go Fight! e de I piccoli aiutanti di Babbo Birdale basta pubblicare il link alla propria iscrizione, dunque, soprattutto nel secondo caso, anche chi non è rientrato nel cast del GDR potrà ottenere i PokéPoints dal Programma Fedeltà. Il Torneo Mario Kart Grand Prix è un'eccezione e non fa parte del Programma Fedeltà in quanto la fase di iscrizioni non si è svolta sul forum.

 

Entro quando riceverò i PokéPoints?

 

Lo staff cercherà di distribuire i PokéPoints agli utenti nei tempi più brevi possibili alla scadenza di questo topic.

 

 

Lista PokéPoints per Contest:

 

Spoiler

Iniziative valevoli per la bambola di MegaRayquaza:

 

[Contest di Fotografia] Il mio Autunno = 3.00 PokéPoints
[Pokémon: Satoshi's Castle] Il lato oscuro dei Pokémon1.00 PokéPoint

[Contest di Spriting] Back to Pixel Art3.00 PokéPoints

 

Iniziative non valevoli per la bambola di MegaRayquaza:

 

Torneo Let's Go Fight!5.00 PokéPoints

I piccoli aiutanti di Babbo Birdale3.00 PokéPoints

 

Avrete tempo fino alle 23:59 del 27 gennaio 2019 per richiedere i bonus per il Premio Fedeltà. 

 

Vi ringraziamo per aver trascorso la stagione autunnale delle iniziative insieme a noi, tante novità vi attendono per le stagioni future. Siete pronti? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DOBBI PP BER MEH!1!!!1! ... 
 
[Contest di Fotografia] Il mio Autunno = 3.00PokéPoints
Spoiler

 

[Pokémon: Satoshi's Castle] Il lato oscuro dei Pokémon = 1.00 PokéPoint

Spoiler

 

[Contest di Spriting] Back to Pixel Art = 3.00 PokéPoints

Spoiler

 

Torneo Let's Go Fight! = 5.00 PokéPoints

Spoiler

 

I piccoli aiutanti di Babbo Birdale = 3.00 PokéPoints

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torneo Let's GO Fight 

Spoiler

 

Piccoli aiutanti di Babbo Birdale

Spoiler

 

Satoshi Castle 

Spoiler

 

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon: Satoshi's Castle Il lato oscuro dei pokèmon

Spoiler

 

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I piccoli aiutanti di Babbo Birdale

Spoiler

 

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[Contest di Fotografia] Il Mio Autunno

Spoiler

 

 

[Pokémon: Satoshi's Castle] Il lato oscuro dei Pokémon

Spoiler

 

 

 

[Contest di Spriting] Back to Pixel Art

Spoiler

 

 

 

Torneo Let's Go Fight!

Spoiler

 

 

I piccoli aiutanti di Babbo Birdale

Spoiler

 

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[Contest di Fotografia] Il mio Autunno:

 

Spoiler

 

 

[Pokémon: Satoshi's Castle] Il lato oscuro dei Pokémon:

 

Spoiler

 

 

[Contest di Spriting] Back to Pixel Art:

 

Spoiler

 

 

[Torneo] Let's Go Fight:

 

Spoiler

 

 

Dovrei aver diritto alla stupenda Doll di Shiny Mega-Rayquaza, se non erro...è da così tanto che la sto aspettando! *^*

 

P.S. Per quanto riguarda il Torneo Let's Go Fight ho optato per inserire oltre al mio messaggio di iscrizione anche il mio messaggio riguardante l'esito dell'unica lotta a cui ho partecipato, per completezza! ^.^'

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...