Vai al commento


PokéLeague 2019


Green

Post raccomandati

16 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

kkk @Green tenta nuovamente ma fallisce, stavolta per colpa delle coccinelle. ;) GG

ha ha ha, quanto è bello vincere solo per merito dell'hax. Ho fatto proprio bene a chiamarla Medaglia Fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chube ha scritto:

@Green Che tier mi dai? :look: 

Nessuna poiché essendo stato impegnato per tutto il tempo con la realizzazione dell'iniziativa non ho avuto molto tempo per i team.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Green ha scritto:

Nessuna poiché essendo stato impegnato per tutto il tempo con la realizzazione dell'iniziativa non ho avuto molto tempo per i team.

Nessun problema (:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Green ha scritto:

@Harasuke ho dimenticato a taggarti, l'iniziativa ha ripreso un paio di giorni fa se sei ancora interessato! :)

Grazie mille @Green. Sarei interessato a partecipare ma devo ancora preparare i team. Quando trovo il tempo mi metto! :3

Anche a me piacerebbe provare il test per la Ice Gym. Fatemi sapere se e' possibile e in che formato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Grazie mille @Green. Sarei interessato a partecipare ma devo ancora preparare i team. Quando trovo il tempo mi metto! :3

Anche a me piacerebbe provare il test per la Ice Gym. Fatemi sapere se e' possibile e in che formato ^^

Prima di tutto dovrai conquistare quattro medaglie, il formato è a tua libera scelta! Trovi l'intero regolamento nel primo post! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Green ha scritto:

Prima di tutto dovrai conquistare quattro medaglie, il formato è a tua libera scelta! Trovi l'intero regolamento nel primo post! :3

Devo scrivere privatamente a qualche tester?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Chube ha scritto:

Devo scrivere privatamente a qualche tester?

Ho visto il tuo precedente messaggio, non essendo disponibile era inutile citarti per dirlo e preferivo taggarti quando lo ero ma probabilmente per oggi rip.

Se preferisci scrivi in privato o tagga qualcun altro, siamo tutti abbastanza impegnati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Green ha scritto:

Ho visto il tuo precedente messaggio, non essendo disponibile era inutile citarti per dirlo e preferivo taggarti quando lo ero ma probabilmente per oggi rip.

Se preferisci scrivi in privato o tagga qualcun altro, siamo tutti abbastanza impegnati!

Taggo e non rompo in privata dai. Non c'è fretta per il test!

@CATB @TheWorld98 @TheDarkCharizard

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chube ha scritto:

Buongiorno! 

Sto sempre aspettando un tester

FORSE domani pomeriggio (dopo le 16) dovrei avere un pochino di tempo libero, ma non assicuro nulla. :(

Nel frattempo dimmi pure la tier!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Green ha scritto:

FORSE domani pomeriggio (dopo le 16) dovrei avere un pochino di tempo libero, ma non assicuro nulla. :(

Nel frattempo dimmi pure la tier!

Ho già il team per diverse tier, ma per ora ti dico DOU. n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...