Vai al commento


[sondaggio] il pokémon più forte di Ash


Guest Chicco_

Post raccomandati

Ciao ragazzi! 

 

Come da titolo, dite ma vostra :)

 

Io voto charizard! ^^ ma il mio voto è di parte xD

Probabilmente sarà greninja xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I suoi più forti sono:

Pikachu e Charizard (ottenuti a Kanto)

Sceptile (ad Hoenn)

Infernape (a Sinnoh)

Niente di ottimo a Unima

Il fortissimo Greninja (a Kalos)

 

Detto questo, forse il più forte di tutti è proprio Infernape grazie alla sua bestiale abilità oppure Greninja grazie alla potenza della forma Ash, sono indeciso tra i due.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

I suoi più forti sono:

Pikachu e Charizard (ottenuti a Kanto)

Sceptile (ad Hoenn)

Infernape (a Sinnoh)

Niente di ottimo a Unima

Il fortissimo Greninja (a Kalos)

 

Detto questo, forse il più forte di tutti è proprio Infernape grazie alla sua bestiale abilità oppure Greninja grazie alla potenza della forma Ash, sono indeciso tra i due.

 

secondo me sono:

 

a Kanto Charizard e Pikachu

a Joto Heracros

a Hoenn Sceptile

a Sinnoh Torterra Infernape Gliscore e Staraptor  

a unima Krokodile

a Kalos Goodra e Greninja

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, dregongames ha scritto:

secondo me sono:

 

a Kanto Charizard e Pikachu

a Joto Heracros

a Hoenn Sceptile

a Sinnoh Torterra Infernape Gliscore e Staraptor  

a unima Krokodile

a Kalos Goodra e Greninja

Intendevo la regione dove li ha ottenuti, non che siano i più forti in quella regione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema di base è che l'anime ha mandato alle ortiche ogni possibile metro di giudizio. Ash dovrebbe avere un Pikachu fortissimo, ma nell'arco di Unima perde contro uno Snivy appena uscito dal laboratorio. Per di più, penso che giudicare dei pokémon apparsi in regioni diverse sia un attimo improbabile: come si può mettere a confronto le sfide superate da Infernape e Charizard, ad esempio? e cosa rende Sceptile, Torterra e Krookodile inferiori a questi 2?

 

Anyway, siccome sono una persona molto incoerente, io voto Greninja: è stato palesemente costruito per diventare un Deus ex Machina, più di tutti gli altri. Lo stesso Bond che ha instaurato con Ash lo vedo come riprova, e la sua sconfitta nella finale di Kalos è stata la ladrata suprema avvenuta nell'anime... peggio anche di Charizard vs Blaziken nella lega di Jhoto (e da fan di Charizard, quella brucia ancora).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Non così in fretta.

  Nascondi contenuto

main-qimg-fc7de89ab14f611424def1efeda1c9

 

 

Mi spiace, ma Alan per me in fatto di Ladrata batte Tobias. Questa ha un senso, c'ha 2 leggendari. Alan aveva sfavore di tipo e di costruzione della storia, punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però almeno era un personaggio che compariva nella storia, non un personaggio creato ad hoc per far perdere Ash con cui ( a differenza degli altri tipo Harrison) lui neanche interagisce finché non se lo trova contro. Poi in generale Tobias era molto più assurdo, sopra le righe. 

Comunque capisco il tuo punto di vista, per me resta il fatto che nulla batte Tobias però.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sceptile 1: ha battuto un darkrai riconosciamogli i suoi meriti 

Greninja 2 : non servono motivazioni 

Inferneape 3 : ha controllato l'aiutofuoco

On 15/1/2019 at 21:11, Ghesisect ha scritto:

Penso Greninja o Infernape.

5ce.jpg

Però c'è da dire che ora ha anche un noivern

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/1/2019 at 00:06, Ghesisect ha scritto:

Però almeno era un personaggio che compariva nella storia, non un personaggio creato ad hoc per far perdere Ash con cui ( a differenza degli altri tipo Harrison) lui neanche interagisce finché non se lo trova contro. Poi in generale Tobias era molto più assurdo, sopra le righe. 

Comunque capisco il tuo punto di vista, per me resta il fatto che nulla batte Tobias però.

Concordo. Tobias è stato uno scandalo proprio dal punto di vista di scrittura dell'anime. Si sono accorti troppo tardi che avevano scritto un Ash troppo competente, preparato e strategico per essere battuto da chiunque altro (Paul andava battuto perché lo richiedevano le regole della narrazione, ovviamente) e quindi all'ultimo se ne vengono fuori con uno sconosciuto con due leggendari, unico modo per far perdere Ash. 

 

Comunque al di là delle percentuali matematiche, guardando l'anime nel suo insieme secondo me è Snorlax. Più e più volte è un Pokémon che Ash si fa spedire e sceglie per le lotte importanti, qualsiasi esse siano, indipendentemente da dove si trovi, regione o città. Che poi non abbia vinto 100% ok, ma è sicuramente un Pokémon sul quale Ash fa sempre affidamento tante volte proprio per la sua forza.

17c0e646f021eaa4d694797576f431dee56a9205_00.gif.1f7bbed2043d891d7413e7fd60eefad0.gif 9ed622ee55402a70543c9f95e95407b83.jpg.771ca893444188aec58945a17e2be319.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/1/2019 at 22:56, Chicco_ ha scritto:

Ciao ragazzi! 

 

Come da titolo, dite ma vostra :)

 

Io voto charizard! ^^ ma il mio voto è di parte xD

Probabilmente sarà greninja xD

Secondo me è Pichachu anche perché al livello emotivo è il suo migliore amico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere sono tutti forti anche se per charizard  ho un debole  ma comunque io in ogni gioco faccio sempre la squadra di ash (rosso)

On 12/1/2019 at 17:54, dregongames ha scritto:

secondo me sono:

 

a Kanto Charizard e Pikachu

a Joto Heracros

a Hoenn Sceptile

a Sinnoh Torterra Infernape Gliscore e Staraptor  

a unima Krokodile

a Kalos Goodra e Greninja

COME si ottengono pokemon di kanto su sole?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Thony211 ha scritto:

COME si ottengono pokemon di kanto su sole?

Passandoli con la banca Pokémon, per le domande su Sole e Luna però, ti chiedo di scrivere nella sezione dedicata ^^

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...