Vai al commento


[I piccoli aiutanti di Babbo Birdale] Interviste e premiazioni a Domenica Live


BarbaraDUrsaring

Post raccomandati

2 minuti fa, Dangi ha scritto:

l’avverzario ghe biù ho breferido ... mhhh ...  forze @DylanZ ... sei sdado garbatto nei miei gonfrondi ... e adorro DILAN DOGGO ... lo leggievo zembre da pampinoh ... 

Grazie per le belle (e poco comprensibili) parole @Dangi! Tu si che sei GIUSDO! 

 

*sguardo commosso dei due, che si danno pacche sulle spalle*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

E a voi altri, che state guardando le mani della marchesa: l'avversario che avete preferito?

"Escludendo i miei compagni di squadra siccome non gli ho visti

come degli avversari durante l'iniziativa... direi Keroro.

Ho interagito abbastanza con lui all'interno della casa e lo ringrazio ancora

per avermi fatto ricordare l'esistenza del meme del Nemesis.

Mi dispiace che sia arrivato quarto e che ci sia rimasto male dal risultato.

Un altro avversario che mi è stato simpatico è stato UndeadBan,

mi fa piacere che sia diventato l'assistente di Babbo BirXBLADE".

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Eccomi qui, sempre con voi! 

Le vostre risposte sono state fantastiche, non avevo mai visto gente così calma e placata dentro al mio studio. Grandiosi! 

...

No, anzi no. Ho bisogno di share. Ho bisogno di andare a striscia per qualche battuta fuori luogo. 

Ehi, voi che mi state guardando: UndeadBan, Dangi, BlackGold e DylanZ: qual è l'avversario che odiate di più? 

E a voi altri, che state guardando le mani della marchesa: l'avversario che avete preferito?

l'avversario "preferito".... bella lotta tra Vanelope e qualche altro , non saprei.più odiato...(dico anchio Mentana)  nessuno:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

_Kiwibisogna tifare anche per il nemico!

Hai ragione, strano ma vero... io tifavo per @UndeadBan anche se era un ca****e era il meno Ipocrito degli altri finalisti.

posso porti una domanda @BarbaraDUrsaring?

sono già 1 ora di trasmissione e non hai ancora pubblicizzato la tua nuova serie dottoressa giò... stai bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Vanelope il pianto è segno di forza, non demordere e piangi, PIANGI E SFOGA LA TUA IRA QUI IN STUDIO! ♥ 

_Kiwi_ bisogna tifare anche per il nemico!

 

Ragazzi non litigate! 

AAAAAH STAI FERMO E NON TOCCARMI I CAPELLI

*in studio scoppia il caos, inaspettatamente Dangi e BlackGold litigano per il posto sulla poltrona, non entrano entrambi

 

 

ma no, lottare con @Dangi  per una poltrona singola?aspe che chiamo il rasato della qualità, cosi ci entriamo entrambi:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto:

Hai ragione, strano ma vero... io tifavo per @UndeadBan anche se era un ca****e era il meno Ipocrito degli altri finalisti.

posso porti una domanda @BarbaraDUrsaring?

sono già 1 ora di trasmissione e non hai ancora pubblicizzato la tua nuova serie dottoressa giò... stai bene?

Invece lo ha fatto!!! Se tu son sei attento...nn parlare!!!!

*piange*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Eccomi qui, sempre con voi! 

Le vostre risposte sono state fantastiche, non avevo mai visto gente così calma e placata dentro al mio studio. Grandiosi! 

...

No, anzi no. Ho bisogno di share. Ho bisogno di andare a striscia per qualche battuta fuori luogo. 

Ehi, voi che mi state guardando: UndeadBan, Dangi, BlackGold e DylanZ: qual è l'avversario che odiate di più? 

E a voi altri, che state guardando le mani della marchesa: l'avversario che avete preferito?

allora tu donnaccia tienes que saber que io odio tutti e te devi sta zitta topona

y onestamente, yo le capre e i leoni me li desayuno :)))))

(quien debe entender ha entendido....)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

PER FAVORE IN STUDIO ABBASSATE I TONI! 

Riprendetemi il fianco sinistro, grazie. 

 

UndeadBan non bisogna provare astio per l'amico, il fratello, qui dobbiamo essere tutti civili! 

Dragopika22 come controbatti alla sua provocazione? 

tumblr_oefsdaTXDs1uzk1o3o1_400.gif

tenor.gif

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FireLizard Ciao e benvenuto in studio! Purtroppo non abbiamo molto tempo, la puntata sta per terminare, ma ti farò comunque qualche domanda: quale prova hai preferito maggiormente? Qual è la tua mascotte preferita? E qual è il mio secondo nome? 

 

_Kiwi_ dimmi pure! 

 

Arion bisogna splendere come il sole, e tu sei la luna! Non puoi permetterti di esprimere certe frasi! ♥ 

 

A voi altri chiedo: avete gradito l'iniziativa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BarbaraDUrsaring ha scritto:

FireLizard Ciao e benvenuto in studio! Purtroppo non abbiamo molto tempo, la puntata sta per terminare, ma ti farò comunque qualche domanda: quale prova hai preferito maggiormente? Qual è la tua mascotte preferita? E qual è il mio secondo nome? 

 

_Kiwi_ dimmi pure! 

 

Arion bisogna splendere come il sole, e tu sei la luna! Non puoi permetterti di esprimere certe frasi! ♥ 

 

A voi altri chiedo: avete gradito l'iniziativa? 

se l'ho gradita?era da anni che non spremevo cosi le mie meningi :rotfl: quindi si, assolutamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

A voi altri chiedo: avete gradito l'iniziativa? 

""Si, ho avuto l'occasione di fare un bel tuffo nel passato

e di far conoscenza con diverse persone.

Un grazie agli organizzatori per avermi dato l'opportunità

di partecipare all'interno di questa iniziativa".

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

FireLizard Ciao e benvenuto in studio! Purtroppo non abbiamo molto tempo, la puntata sta per terminare, ma ti farò comunque qualche domanda: quale prova hai preferito maggiormente? Qual è la tua mascotte preferita? E qual è il mio secondo nome? 

 

_Kiwi_ dimmi pure! 

 

Arion bisogna splendere come il sole, e tu sei la luna! Non puoi permetterti di esprimere certe frasi! ♥ 

 

A voi altri chiedo: avete gradito l'iniziativa? 

DANDISSIMO ... dra gombloddi, dendate gorruzioni, veridà nascosde e tricchèballacche, ho drovato aldre berzone gon gui barlare delle mie cosse ... oldre a mia moje e gli mbari del baretto e del gandiere ... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

A voi altri chiedo: avete gradito l'iniziativa? 

No.

Mi sono divertito di più quando sono stato rapito e torturato, obbligato ad ascoltare baby di Justin per 8 ore... ma non deprimiamo la diretta. Posso dire che questa è stata la prima e probabilmente l’ultima che participerò ad una iniziativa trash, sono rimasto traumatizzato da tutto quello che ho assistito e poi perché non sono arrivato primo:cry2:.

Mi congratulo con tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione “i piccoli aiutanti di Babbo Birdale ”: bravi non avete un cuore:attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dangi cosa ha vinto?

 

N.B. Io BarbarieDurso non la sopporto al punto tale che quando c'è lei cambio canale ed ora me la ritrovo pure qui? :mumblo:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regia: Barbara dobbiamo chiudere e dare la linea ad Avanti Un Altro! 

Paolo Bonolis: E te pareva che la D'Urso non perdeva ancora tempo. 

Luca Laurenti: Ebbé ha bisogno de suoi tempi e. 

 

Sì un attimo! Allora, se non c'è altro da aggiungere possiamo terminare la puntata! E' stato un piacere avervi qui in studio e sono lieta che l'iniziativa sia stata di vostro gradimento (tranne per alcuni come _Kiwi_ *piange*). Spero di rivedervi presto! 

 

le-coppie-trash-degli-anni-novanta-di-cu

 

*Barbara corre* 

AAAAAAH IL TACCO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

Regia: Barbara dobbiamo chiudere e dare la linea ad Avanti Un Altro! 

Paolo Bonolis: E te pareva che la D'Urso non perdeva ancora tempo. 

Luca Laurenti: Ebbé ha bisogno de suoi tempi e. 

 

Sì un attimo! Allora, se non c'è altro da aggiungere possiamo terminare la puntata! E' stato un piacere avervi qui in studio e sono lieta che l'iniziativa sia stata di vostro gradimento (tranne per alcuni come _Kiwi_ *piange*). Spero di rivedervi presto! 

 

le-coppie-trash-degli-anni-novanta-di-cu

 

*Barbara corre* 

AAAAAAH IL TACCO

OOO GI SARÀ PAOLO BONOLIS??? ... DOVEEEEREEREEEEERHFKEJFOEHCPADFPH ... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, _Kiwi_ ha scritto:

sono già 1 ora di trasmissione e non hai ancora pubblicizzato la tua nuova serie dottoressa giò... stai bene?

Purtroppo Barbara è dovuta scappare, ma si aspetta che tutti voi guarderete la Dottoressa Gió nonostante non abbia pubblicizzato la serie. Mi raccomando, non deludetela. :th_sisi:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...